KENT Sauna e tante altre

Reaction score
4
Ciao, questo forum non è tanto milanese, io non scrivo mai e sono abbastanza vecchio ( 52), avendo inoltre iniziato la mia carriera di punterista in giovane età ( sicuramente il mio battesimo è stato con una loft che non si voleva far baciare in bocca )
Allora la Kent,
ci sarà qualcuno di milano, cavolo, nessuno se la ricorda,
sauna vicinissima alla stazione centrale, ( ora per nemesi i locali sono diventati un private bank molto esclusivo )
regno di due ganzi ( i proprietari ) della baracca che si dividevano il lavoro sei mesi a testa,
che assoldavano le migliori sulla piazza, sicuramente anche alcune minorenni, che per dei prezzi ( ora da paura almeno per me ) facevano dei lavori sopraffini
ricordo le domeniche, ascoltando il 90° minuto in sottofondo, circondato da queste fighe nude +o-, avanti e indietro tra la sauna ,la piscina , il turco, le cabine
il tutto almeno dieci anni prima di mani pulite e company
e poi via manzoni, cso sempione, ple cuoco, e tante altre tane, dove a conti fatti, ( anche per motivi di giustizia ) ho buttato tanti di quei soldi che non guadagnerò piu' nella mia vita ( circa 800 testoni)
dio che bello
roberto

Reaction score
93
Per lavoro sbazzigo molto Milano e mi era comodo andare al Kent di Via F. Filzi prima di prendere il treno per Bologna .
Ricordo fighe :biggrin: e prezzi da paura !!! :heat:
Ma . scusa , quando dici 800 testoni , parli in Euro , lire ?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
milioni d lire ( valore al 1999 )
che pirla ..............

Commenta
Reaction score
0
roberto43 ha scritto:
Ciao, questo forum non è tanto milanese...

Non me ne vogliano gli amici punters meneghini ma appena ho letto questa frase m'è venuto spontaneo pensare "e meno male!! Ce ne sono già abbastanza dove si parla dell'hintrland milanese tipo gnoccaforum o forum-incontri, che almeno qui su pfi, le zone recensite riguardano anche altre parti d'italia" :smile: Sorry per l'o.t. :bye:

Commenta
Alto