Kiki aka Dasha - Martinsicuro (TE) - LampoIncontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NOME INSERZIONISTA: Kiki/Dasha
NAZIONALITA': Non chiesta perchè non avevo dubbi.
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 60 circa,
Capelli,lisci castani, media altezza..viso e pelle di carnagione olivastra e occhietti castani.
Fisicamente: Stile "alicetta",magra con seno di piccola taglia e un bel culetto sodo.
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e tranquilla.
Prestazione sicuramente sul discreto e con ampio margine di miglioramento diciamo che potrebbe dare di più!!.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815570xx

LA MIA RECENSIONE:
Già l'avevo adocchiata appena arrivata in zona e si publicizzava sul corriere con la sua vera foto e adesso stranamente ne mette una falsa su lampo come molte altre.:unknw:
Incuriosito specialmente dalla vocina giovanile che esibva al telefono mi sono messo in marcia per Martinsicuro(Te) arrivando nella piazzetta dove c'è la nota statuina della madonnina e vicino la farmacia.
Abita al 2 piano di una nota palazzina che condivide con una mora che non sono riuscito a identificare.
Penso che sia da classificare in stile "alicetta".
E' piccolina di statura.. ha i capelli castani lisci a media altezza,la pupa è sicuramente giovane..la carnagione è sul olivastro forse anche un pò abbronzata e il viso è abbastanza curato e truccato..sopratutto sulle sopracciglia..gli occhietti invece sono castani.
Vestita con sole mutandine colorate e solito reggiseno,mentre mi accompagna nella stanzetta da monta l'occhio mi cade sul movimento delle sue chiappette che già mi facevano arrapare...sculetta che è un piacere!!:w00tmesalia:
Location che mi è sembrato di buon livello con ampio soggiorno e in generale di buon ordine.
Nel faccia a faccia mi propone le stesse cose dette al telefono :
50 per una cosa normale
60 con BBJ
No Fk/No Rai2 e penso no Cim anche se non ho indagato.
La tipa non mi sembra male è gentile e sorridente.. io ovviamente avevo voglia di scoparmela e senza tanti ripensamenti decido di rimanere scegliendo la 2 opzione.:prankster2:
Si va a dare una rinfrescata mentre io mi apposto sul solito lettone incominciando subito a sudare..ve lo garantisco la stanzetta mi sembrava una sauna..faceva un caldo afoso che piano piano mi stava sciogliendo.
Quando torna mi gusto un po a guardarla..eh si!!Corpicino minuto sul magro,ma tonico, tettine piccole è un culetto sodo assolutamente di buona fattura.. peccato che non lo dia.:w00t:
Sicuramente il riscaldamento poteva essere un pò più ricco di particolari..qualche strusciata reciproca e la tipa va subito al sodo..mi pulisce il birillo scrupolosamente e inizia un BBJ sicuramente ben fatto con dei buoni affondi..succhia cabrio deliziosamente peccato che come in molti altri casi si trasforma mano a mano in un bocchino più energico e fatto con più foga.
Il daty forse lo apprezza..spalanca le gambe dove logicamente le inserisco la mia lingua nelle due fessure.. e via a leccare!!
Pezzo forte alla pecorina con lei che usa un pò di gel e si mette a culetto ritto e si punta all'indietro.
A quella visione ho perso un pò le staffe e parto quasi come un tir a folle velocità e incomincio a mazzolarla con un bel ritmo che forse gradirà..non batte un ciglio e ansima(se non finge) come una gattina in calore non mettendomi mai fretta o usando dei noti trucchetti per farmi capitolare subito.
A intervalli prendevo fiato e ripartivo!!Usando solo la pecorina per mio volere me ne sono venuto con un piccolo sorrisetto sulle labbra.
Che dire!!Sicuramente può fare di più specialmente nel GFE e nell'iniziativa comunque non ho disdegnato la prestazione.
Alla fine buon socialtime dove mi dice di chiamarsi DASHA..provenienza Marche e nella fotina sotto la si vede nella versione originale.
Saluti!!

Allegati

• Dasha Martinsicuro.JPG
    Dasha Martinsicuro.JPG
    20,8 KB · Visite: 1.493
Reaction score
144
Grazie del contributo Maser!
Ricordo bene il suo annuncio sul corriere con la foto reale, una sera fui ad un passo da incontrarla, ma alla fine optai per un'altra preda rimandando il meeting con lei a data da destinarsi, ma non vedendo piu il suo annuncio pensavo fosse andata via...
Chissà cosa le è passato per la testa... ma che senso ha pubblicizzarsi con foto fake? :unknw:

Qui nella versione marchigiana http://community.punterforum.com/dasha-porto-san-giorgio-corriere-incontri-vt113341.html

Commenta
Reaction score
2
Scusate, perchè qui si dice che la girl non è conforme all'annuncio mentre nell'altra recensione delle marche dicono che è lei?

Commenta
Reaction score
548
Perchè maser facendo la sua recensione non ha inserito come avrebbe dovuto la matrice dell'annuncio che ha dichiarato non conforme ma ha inserito solo la versione della foto originale ecco perchè in apparenza sembra esserci un disguido. Ho usato il termine apparenza volutamente perchè leggendo la recensione dalla prima all'ultima parola tutto quello che occorre lo si desume. Le recensioni andrebbero lette bene e con calma.

Commenta
Alto