Kim - Faenza (RA) - Bakekaitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kim Ungherese
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakekaitalia.com/kim-unghere...otica-e-passionale-provocante..._420439_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': rumena
ETA': forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:door (o, meglio, outdoor !) to door circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, circa 160 cm., biondina, niente seno
ATTITUDINE: men che mediocre
REPERIBILITA': se non fosse per il cancello, buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3299181xx

LA MIA RECENSIONE:Buongiorno a tutti, cari Punters,
Devo chiedere innanzitutto scusa per tutta una serie di motivi: in primo luogo è la mia prima recensione e quindi è probabile che commetta diversi errori (in più di un’occasione ho chiesto aiuto, vero Thor?).
In secondo luogo, credo, con il mio comportamento, di aver alterato la domanda e l’offerta e poi spiegherò perché.
Ma andiamo alla mia recensione. Affascinato dal suo dolce viso e dai suoi capelli biondi decido di andarci. In verità qualche dubbio mi era venuto. Il suo numero di telefono, verificato in un altro sito di advisor, era riferito ad una ragazza originaria della Spagna mentre nell’annuncio, il riferimento era ad una ragazza ungherese. Decido comunque di contattarla: mi risponde subito e mi dà l’indirizzo che è quello delle tre guerre di indipendenza nel 1800. Arrivo al cancello che mi era stato indicato e qui la mia prima arrabbiatura. Telefono e chiedo di aprirmi questo cancello, lei mi dice di sì intanto questo dannato cancello non si apre. Aspetto un altro po’ e trattandosi di una strada in cui notevole è il traffico capite bene che mi sentivo alquanto imbarazzato. Le telefono le ripeto che il cancello non si apre e lei con una voce sottilissima dice che avrebbe provveduto immediatamente (scoprirò poi che la serratura era rotta e si attendeva l’artigiano). Passano ancora interminabili secondi e io timidamente mi sposto dall’ingresso e mi posiziono dopo l’angolo: di li vedo un persona extracomunitaria che apre il cancello e ritorna indietro. Questa volta mi faccio coraggio: spingo il cancello, percorro alcuni scalini e in una estrema confusione trovo la stanza semibuia e qui la mia prima sorpresa: le foto non erano né della ragazza ungherese né della ragazza spagnola, sebbene il numero di telefono fosse lo stesso. Chiedo la sua nazionalità e lei mi risponde che è rumena.
Magra, piccola, seno minuscolo, si spoglia subito , mentre chiedo di dedicarmi più tempo, offrendole spontaneamente (mi perdonate?) 20 euro in più dei 50 pattuiti. “Si, ma non più di 30 minuti!” dice. Lavaggio di rito, poi un BBJ normale, aiutandosi con la mano. Ma mi vuole gommare al più presto mentre insisto con il BBJ. Nulla da fare: rivestimento rosso (uno color carne, no?), smorza e dopo alcuni secondi (si, avete letto bene, secondi: sono vecchietto!) tutto finito. Niente social, né prima né dopo.
Nella speranza di non averVi annoiato, un carissimo saluto e…. alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
35
Al cambio del rublo di oggi, quella delle foto,notevole patacca russa, ha una tariffa di:
35€ 1 ora
70€ 2 ore
180€ tutta la notte.
In certi paesi i maschi hanno più culo che anima.......

Commenta
Alto