KIM - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Kim-ragazz ... a_754.html
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano periferia (Reggio emilia)
NOME INSERZIONISTA: Kim
NAZIONALITA': Orientale
ETA': dai 20 ai 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anche se secondo me in foto aveva qualche anno in meno
ATTITUDINE: simpatica e proffessionista
REPERIBILITA': senza fatica con il navigatore

LA MIA ESPERIENZA:
inizio col dire che non sò se si tratta di tal Misu di cui alcuni punter hanno parlato in passato, anche se qualcuno ha fatto riferimento al "tatuaggio orribile" per dimensione, sulla pancia, il che potrebbe rimandare lei. Le foto mi fanno pensare che sia lei, senza il tatoo e di sicuro più giovane. Ora non che sia vecchia, anzi, ma la vedo più magra che in foto e più "consumata". Comunque bella gnocca.

Sarò breve, come la mia pessima performance avuta con Kim.
Si trova in un paesino fuori da scandiano, quindi è sugerito il nav., una palazzina di 2-3 piani, parcheggio abbastanza comodo.
Salgo e mi apre una stragnocca, cinese o koreana o thai non sò. Il posto non è chiaro se ci vive o se lo usa come "laboratorio" , non è così male. In camera c'è un palo da lapdance... e un materassino perterra e cuscini vari.
Doppia urbana per fatto bene e 70 per "na cosa veloce".

Vado per la "fatta bene": inizia con uno spogliarello sul palo, poi un massaggio da me richiesto e strofinamenti vari. Poi le chiedo di concentrarsi sul mio buchetto, e ci gioca con un dito con preservativo e hj. Gioca di là, massaggia di quà, quasi senza accorgermene parte la mia più "incontrollata" esplosione!!! :suicide2:
La venuta è stata taaaanta taaanta....
ma ci sono rimasto un pò male per la rapidità e lei garantisce lo sconto sarà per la prossima volta. :diablo:

Chiaccherata di rito, lei è simpatica e aperta, e poi tutti a casa.


Non credo tornerò, perche a prescindere da sconto o altro, e lei negli annunci specifica bene "Solo Distinti..."e addirittura sui 5 sensi dice "Alto Livello", il prezzo è troppo alto. Lo sconto lo fà, ma si potrebbe incappare in un gelido e veloce hj.

Un saluto a tutti..
 
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • KIM.zip
    126,2 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Ma è possibile ricevere anche altri servizi tipo Rai1?
Comunque, tatuaggi a parte, io Misu la ricordo diversa in viso e soprattutto con il seno più piccolo rispetto alla ragazza delle foto.
Poi è passato ormai più di un anno e mezzo dall'ultima volta che sono stato a trovarla, quindi posso sbagliarmi.
Grazie per la rece.
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
confermo trattati della Misu.
Le foto esposte non sono le sue, non chiedetemi il perchè...però ci sono stato ed è proprio lei, che per l'occasione si è dotata anche di palo da lap dance in casa!!! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
swed ha scritto:
confermo trattati della Misu.
Le foto esposte non sono le sue, non chiedetemi il perchè...però ci sono stato ed e' proprio lei, che per l'occasione si e' dotata anche di palo da lap dance in casa!!! :good:
quindi le foto dell'annuncio di Kim sono fake e chi riceve ed è dotata di palo da lap dance in casa è la Misu che riceveva in centro a Scandiano?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
contemax1962 ha scritto:
se Kim e' quella delle foto di cerco incontri, sicuramente non e' Misu che avevo visitato a suo tempo. Scusa albi29, ma ti ha fatto più un massaggio prostatico,oppure un hj ? Ed in generale come massaggia? Grazie.


..mi ha fatto tutti e 2, e quindi la concomitanza delle cose è stata "fatale". :ok:

Il massaggio non è niente di che, anzi proprio niente a che fare con un massaggio rilassante fatto bene del tipo al Sakura, anche se come sappiamo il finale c'era, poi non più e ora non sò( vado appena ho tempo).

La Valentina a rubiera e alcune cinesi a modena o il centro benessere a reggio, fanno molto meglio della Kim come massaggio in sè!

La dance al palo è interessante...

Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Cioè, in pratica diosanto, è Misu o no?
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
Marcux ha scritto:
CI sono barriere architettoniche dove riceve?
Ciao. E' tornata, ma ha cambiato abitazione: è a Fogliano.
Sì, c'è una scala che ti porta alla porta d'ingresso. Poi riceve al piano terra (entri e hai la sua porta di fronte!)
Io ci sono stato sia l'estate scorsa che recentemente e a me piace molto..solo che le piace farti venire in fretta (o forse sono io che non resisto abbastanza :sarcastic_hand: )
Però probabilmente prima o poi ci tornerò! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Circa un mese fa mi reco al suo indirizzo e trovo un inquilino davanti al suo palazzo di residenza che minacciandomi di chiamare la polizia mi invita ad andarmene. Non mi sono fatto pregare ed ho preferito assecondarlo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Scusate ma la Misu di cui si parla,con la ricerca non esce,e il link qua sopra manda a una pagina di errore
Per caso la rece è sotto altro nome?E poi cosa è l' hj?
Inoltre la Kim "copula" :biggrin: o solo fa balletti con il palo e massaggi?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
arrecho ha scritto:
E poi cosa è l' hj?
Collegamento alla pagina web non disponibile
...anche se in effetti HE (Happy End) e HJ (Hand Job) mancano... :biggrin: Ora avviso TBG per eventuale integrazione! :good:
 
Commenta
Alto