Kimberly - Viterbo - bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://viterbo.bakecaincontrii.com/...-bellissima-porcellina-orientale-pj7y29394685
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: KIMBERLY
NAZIONALITA': PARAGUAY,URURGUAI QUALCOSA DEL GENERE
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TIPICO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ,SMORZA,MISSIONARIA,ANAL
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BELLE GNOCCHETTA
ATTITUDINE:BUONA,MA NN ECCELSA
REPERIBILITA': NN SO
BARRIERE:DDOPPIA RAMPA DI SCALE

Ciao ai punter,
uscito da un cliente,il mio fratellino trlilla al punter phone che automaticamente mi indirizza dopo breve ricerca
all'annuncio..immaginavo il fake visto le foto,ma la prova ce l'ho ascoltando la voce..ovviamente sud americana..da copione
poi come sempre se leggo orientale,anche se so che nn è un cazzo vero,m'imbalsamo l'uccello..
cmq le chiedo se è disposta a farmi divertire e lei accetta.voce carina e giovane,
squillo,mi apre,salgo e dietro la porta ovviamente nn è la tipa della foto,ma moooolto carina,bel viso e
soprattutto un GRAN CULOOOOOOOOOOO:preved:che in un 10°di secondo mi ipnotizza il fratello
grade cazzata il fatto di nn averle chiesto se praticava bbj
cmq,simpatica,età sui vent'anni,ventuno,pelle ambrata tette 2a scarsa..gran culo a mandolone"
location abbastanza squallida per i miei gusti,tipo tugurio con mille scarpe coi tacchi..bagno minimo e molto discretotutti suoi
ci sdraiamo chiedendogli di tenere gli slip rossi e comincia con vari strusciamenti,con capezzoli molto recettivi e
no problem a giochi di qualsiasi tipo con le dita,lubrificata prima..
prende il cappotto..lo apre e comincia a coprire il birillo..allibito,visto che ero fresco di pulito di tre ore prima,
'na piotta e mezzo elargito pocanzi,PASSAGGIO IN BAGNO IN LOCO,la blocco chiedendo di lavorarlo a crudo tanto per predere una migliore confidenza..
lei molto imbarazzata,da due tre boccate..poi riprende il copertone e..
va beh la lascio fare ed di buon grado mi fa 'na pompa da paura con dt profondissimi,lunga..
smorza candela discretamente eseguito.anzi con mie richieste di muoversi un po:pardon:..la giro in missionaria
la pompo un po,la giro e la ripompo,lei finge un po,ma io la pompo
poi un po di 90°,le batto rai due e..dice che il birillo nn va d'accordo per il suo culetto..si..sicuramente..
pompandola su rai uno mi giro nella cella con armadietto con su poggiato la cremina anestetica e,ricordandole che
con 150 pleuri nn mi aveva offerto neanche na pompa scoperte..apro il tubone industriale..sicuramente nn suo..
lo mette prima sul dito poi in culo..
a seguire una delle migliori inculate della mia vita,con strapazzo incluso e visto che sono buono,dopo
'na pompata infinita e vendicativa con spinte tipo masoc,scappotto e innondo le sue chiappe..wow ottimo direi..
anche se un cim o un facial sarebbe stato un premio per una settimana massacrante..
ma questo nn centra un cazzo.
insomma,incontro troppo povero,inclusa la location,per un rate discretamente elevato visto i tempi
cmq per una tassa meno alta la ragazza meriterebbe soprattutto per la socievolezza/ragazzina.
alla prossima..ma..
'ndo state luridi?
 

franco1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
io sono stato c'è qualcosa che non mi torna in questa recensione!
 
Commenta

franco1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
sono arrivato al piano e dietro la porta c'era un ippopotamo...però c'aveva le mesce!!!! ho fatto in tempo a scappare prima che chiudesse la porta...per precisione la rampa è una e la stanza che sono riuscito ad intravedere non era come la tua descrizione poi sinceramente la recensione di baustelle ci vuole un traduttore per capirla...caro maialino rileggila attentamente.
saluti e abbracci
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
sono arrivato al piano e dietro la porta c'era un ippopotamo...però c'aveva le mesce!!!! ho fatto in tempo a scappare prima che chiudesse la porta...per precisione la rampa è una e la stanza che sono riuscito ad intravedere non era come la tua descrizione poi sinceramente la recensione di baustelle ci vuole un traduttore per capirla...caro maialino rileggila attentamente.
saluti e abbracci

Caro franco1980 se hai trovato un ippopotamo nn c'entra con l'ncontro nn mesciato che ho
avuto io..avrà cambiato location?nn c'era?ha passato il telefono a 'n amica?

chi può dirlo..:lol:

se la mia rece nn è chiara e vuoi sapere qualcosa puoi domandarlo a me:prankster2:

cmq oggi ho telefonato a un'altro annuncio che ora nn trovo e mi scuso se nn dovrei segnararlo senza riportarlo
e mi ha risposto sempre lei

quindi boh

ciao
 
Commenta
Alto