KISS KISS (VI)

Reaction score
51
Questo locale è diventato un maledetto abbeveratoio per mucche... se riuscite e se volete depennarlo definitivamente dalla lista fatevi un prive con Roberta. Anzi per carità non provateci neanche e alla prima che vi chiede se vi volete divertire con lei rispondetele "c'ho già provato e mi sono depresso, il motivo si chiama Roberta" lei capirà immediatamente lo vedrete con una smorfia. L'unico motivo per cui la direzione non la caccia è che codesta incantevole diciannovenne ogni sera temporeggiando coi vari clienti è capace di collezzionarsi oltre tre tessere da 21 consumazioni ciascuna che tiene archiviate negli slippini. La direzione brontola ma alla fine fa comodo pure una cosi... visto che a conti fatti la bestiola rende più di tante altre mucche dell'abbeveratoio... Vi anticipo cosa vi aspetta nel privè qualora la curiosità per qualcuno sia troppo forte: nulla di nulla!!! Già normalmente 1 privè su 2 al kiss kiss vi fa uscire incazzati (in tuttu i sensi) ma con lei si sfiora l'attaco isterico. Non balla, non si spoglia, non fa altro che sedersi e dirvi che il suo menu è da maledetto ramadan. Ora sapete cosa vi aspetta, è il peggior locale che possiate scegliere anche a livello di spettacoli: la gente attorno alla pedana preclude la visuale e finirete per guardare la sexy star di turno (Elena Grimaldi ieri) nei videowall attorno... ditemi voi cosa resta... lo zucchero forse?!? A me l'articolo con interessa quindi... addio.

Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Mora, occhi azzurri, viso alieno... ;-)
Ormai non chiedo neppure la provenienza sono tutte figlie di... del Signore.
Questa frega alla grande.

Commenta
Reaction score
317
Ormai questi locali sono destinati ad estinguersi, la qualità è a picco da parecchio tempo, n on c'è nenche più un benchè minimo "custumer care" (qualcosa c'èera anni addietro).
Personalmente le zingarelle mi hanno rotto le balle, quando ne vedo una mi viene subito da smadonnare, e assicuro non per un discorso razzista, ma di tutti i missili che ho preso negli anni a livello 9 su 10.
A Padova, c'è il deserto assoluto, reggono (chissa come) l'emotions (posto del piffero già anni fa) e il penthouse (solo perchè ce bella topa , ma guardare e non toccare :diablo: ) .
Al posto del ex Furore (a brusegana) che era uno standard ottimo anche per un dopo serata, vogliono aprire una disco gay. Comunque poco me ne fregna, ormai sono anni che vado all'estero per divertirmi per bene, ed è quello che dovremmo fare tutti. :bye:

Commenta
Reaction score
2
prediletto ha scritto:
Questo locale e' diventato un maledetto abbeveratoio per mucche... se riuscite e se volete depennarlo definitivamente dalla lista fatevi un prive con Roberta. Anzi per carità non provateci neanche e alla prima che vi chiede se vi volete divertire con lei rispondetele "c'ho già provato e mi sono depresso, il motivo si chiama Roberta" lei capirà immediatamente lo vedrete con una smorfia. L'unico motivo per cui la direzione non la caccia e' che codesta incantevole diciannovenne ogni sera temporeggiando coi vari clienti e' capace di collezzionarsi oltre tre tessere da 21 consumazioni ciascuna che tiene archiviate negli slippini. La direzione brontola ma alla fine fa comodo pure una cosi... visto che a conti fatti la bestiola rende più di tante altre mucche dell'abbeveratoio... Vi anticipo cosa vi aspetta nel privè qualora la curiosità per qualcuno sia troppo forte: nulla di nulla!!! Già normalmente 1 privè su 2 al kiss kiss vi fa uscire incazzati (in tuttu i sensi) ma con lei si sfiora l'attaco isterico. Non balla, non si spoglia, non fa altro che sedersi e dirvi che il suo menu e' da maledetto ramadan. Ora sapete cosa vi aspetta, e' il peggior locale che possiate scegliere anche a livello di spettacoli: la gente attorno alla pedana preclude la visuale e finirete per guardare la sexy star di turno (Elena Grimaldi ieri) nei videowall attorno... ditemi voi cosa resta... lo zucchero forse?!? A me l'articolo con interessa quindi... addio.
Sono passato ieri sera di ritorno da Padova non posso che quotarti tutto quello che hai detto...una delusione totale come posto come ragazze come animazione....tempo di finire la mia birra ed ero già in macchina destinazione Let's go by sergio dove ho trovato il paradiso....

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Come detto sopra secondo me finisci per guardarla anche tu sul videowall... comunque buona visione.

Commenta
Alto