KIT DA PUNTER

Reaction score
0
Signori e Signore buona sera,
Dopo essermi presentato nella giusta sezione, sono qui per cominciare il mio cammino ma ho bisogno del vostro aiuto ed esperienza per poter evitare tutti gli inconvenieti del percorso quindi sono bene aaccette tutte le vostre raccomandazioni e l'equipaggiamento da avere a disposizione come telefonini gadget vari spero di essere stato esaustivo e scusatemi se ho esagerato vi ringrazio anticipatamente per la vostra complicita'.
P.S.
se la discussione e' gia stata affrontata abbiate pazienza migliorero':pardon:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Immagino che dopo 3 anni serviranno un paio d'occhiali di sicuro, per iniziare... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Gli occhiali sicuramente, sono miope, quindi se non li avessi non saprei come fare, comunque vi ringrazio lo stesso perce avete perso del vostro tempo per conoscermi e messaggiare con me

Commenta
Reaction score
4.434
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie per la tua gentilezza, sapevo di essermi iscritto ad una comunita solidale ed anche mattacchiona:lol:quindi la scelta e' stata azzeccata sapevo di poter essere aiutato e spero di poter aiutare sempre grato.

Commenta
Reaction score
3.875
, sono qui per cominciare il mio cammino ma ho bisogno del vostro aiuto ed esperienza per poter evitare tutti gli inconvenieti del percorso quindi sono bene aaccette tutte le vostre raccomandazioni e l'equipaggiamento da avere a disposizione

Indispensabile: il portafogli pieno

Necessario (visto che sei sposato): il puttafonino.

Preferibile: i preservativi di propria scelta (per evitare i temutissimi Serena e Pamitex)

Da scongiurare: l'innamoramento da pay. Leggasi l'apposito thread

Facoltativo: la vaselina (visto che hai dichiarato essere interessato alle trans).

Commenta
Alto