Kristal - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45178
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Caraibica
ETA': passati i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI :,fuco,fu,baby,RAI
SERVIZI USUFRUITI b,RAI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mulatta,bel culo e poco altro
ATTITUDINE Scarsa
REPERIBILITA': Purtroppo buona..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998413xx

Non so perchè mi vada ad infilare in certe avventure,ma con le caraibiche ho sempre preso fregature,e questa non poteva esser diversa,poi riguardando le foto non capisco proprio il motivo della mia visita..cronaca,la tipa riceve vicino alla ex Standa,via non troppo facile da parcheggiare,mi fà salire al 5 piano,ed in effetti si presenta la ragazza della foto,che inevitabilmente son state ritoccate;dopo aver incassato la parcella cerco il primo contatto,ma squilla il telefono ed io rimango nudo in attesa che finisca la chiamata..già non mi eccitava molto,e questo non ha fatto altro che smaronarmi ancora di più.
Cerco di passare ai preliminari,ma come tante furbette,dopo avermi promesso un orale cabrio,mi infila il preservativo sul cazzo ancora moscio,dicendo che senza non lo fa!!ma come farò mai a scopare con un cazzo così barzotto??cerco di baciarla ma vengo respinto prontamente(neppure questo era nel menù..)ed allora capisco come inevitabilmente finirà,dato che poi lei oltre a non stimolarmi,accompagnava il rapporto con fintissimi gridolini.A forza di darci prende un minimo di consistenza,tanto che lei decide di scoparmi,ma capisco subito che con un cazzo mezzo moscio difficilmente arriverò all’orgasmo..ma il nostro rapporto viene interrotto dall’ennesima telefonata,che mi fa rimaner come un coglione a cazzo moscio,che non si rizzerà più..lei prosegue imperterrita nella sua telefonata,situazione grottesca,ma tragica per me,e non vedo l’ora di andare via..finisce la sua lunga telefonata,ed inizia a smanettarsi con il mio cazzo che non ne vuole saper di dare segni di vita,così decido di finirla lì,anche perché con l’altra mano inizia a chattare sul telefonino,sempre accompagnando il ciò con i suoi gridolini.
Decido di rivestirmi,dato che non otterrò nulla,amareggiato come sempre quando si prendono simili missili.
Ad onor del vero ho sbagliato all’origine,non mi piacciono troppo le mulatte,poi le avevo chiesto di vestirsi con abiti sexy,e mi si è presentata con il vestitino della figlia di Fantozzi!Appena suona il telefono si precipita,e tu rimani come un coglione,e questo non fa altro che smontarti..poi anche il vizio di prometter tanto e non fare nulla,se non a sovrapprezzo è un’altra cosa indisponente...insomma ho buttato i soldi nel cesso,senza il minimo dubbio

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Per favore sistema un pò il titolo com'è spiegato in alto nel box giallo.

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Per favore sistema un pò il titolo com'è spiegato in alto nel box giallo.

scusa Hulk mi son accorto che ho sbagliato il titolo,ma era troppo tardi,e non ho capito come si fa a modificarlo!!pur essendo da tempo iscritto non mi è mai capitato,aspetto le tue indicazioni

Commenta
Reaction score
319
Foto

attachment.php
attachment.php

Allegati

• 45178-20150223184025-285480.jpg
    45178-20150223184025-285480.jpg
    60,3 KB · Visite: 1.366
  • 45178-20150223184035-370950.jpg
    45178-20150223184035-370950.jpg
    68,3 KB · Visite: 1.374
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
scusa Hulk mi son accorto che ho sbagliato il titolo,ma era troppo tardi,e non ho capito come si fa a modificarlo!!pur essendo da tempo iscritto non mi è mai capitato,aspetto le tue indicazioni

La procedura corretta è sempre riportata in alto in quel box giallo, che sta lì proprio come una segnaletica pronta a guidare l'utente nella composizione del titolo. Ma purtroppo noto che nessuno (o pochi) lo cagano più di tanto. Stavolta ho corretto io, spero sia l'ultima volta, anche perchè di lavoro ne abbiamo già tanto da fare (e di titoli ne correggo pure troppi durante il giorno). Grazie comunque per il contributo e per la collaborazione.

Commenta
Alto