Kristin - Empoli - Altro

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
57
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kristin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/kristin_prima_volta_in_citta-b-1171968.html (ma anche altri siti, io la trovai su bakeca ma ora nn c'è più)
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': dice greca
ETA': 27? (nn ricordo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 il menu offerto
COMPENSO CONCORDATO: 70 quello usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con le tette un po' calanti (grandi e naturali)
ATTITUDINE: 7
REPERIBILITA': pazzetta vicina al centro, ma di secondaria importanza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360879xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto circa 3 settimane fa. Un lunedì sera ero a Empoli, vedo l'annuncio, mi piaceva dalle foto, lei era qui solo di passaggio per pochi gg, quindi decido di provare.
La chiamo e risponde subito, mi dice cosa offre e dove risiede. Non conosco la piazza, ma per fortuna c'è una cartina di empoli di quelle installate nelle piazze dal comune e la trovo.
Arrivato sotto casa sua, faccio uno squillo e mi apre dicendo di non fare rumore perchè è un edificio residenziale anni 30/40 dove nei corridoi rimbomba ogni rumore.
Salgo gli scalini ripidissimi fino al secondo ed ultimo piano e la trovo ad aspettarmi dietro la porta socchiusa in jeans e reggipetto. E' senza dubbio quella delle foto ed a me piace, anche se l'outfit con il quale si presenta non è il massimo dell'erotismo. Avevo solo 70 euro, quindi lo faccio presente e lei mi dice che si può fare, però niente FK, BBJ e DATY:mda:
Ormai ero deciso quindi accetto. Le chiedo di usare il bagno e mentre vado scopro che c'è una collega che quando passo si copre con una coperta su un divano letto. Poi tornato di là ci spogliamo ed iniziamo. E' abbastanza socievole ed ha un bel fisico secondo i miei gusti. E' magra ma con due grandi seni naturali un po' ricalanti, come è ovvio che sia, ed un lato B di quelli non da modelle, ma bello tonico. Partiamo di sega mentre chiacchieriamo e poi appena mio fratello si sveglia andiamo di BJ. Purtroppo io non posso assaggiarla e lo rimpiango. Poi passiamo alla sintonizzazione rai1 con smorzacandela, missionario, scosciagallina e finiamo in doggystyle. Un altro po' di chiacchiere mentre ci rivestiamo poi saluti e via.
In definitiva un'esperienza non memorabile, ma comunque positiva e che rifarei, ma con menu completo.

Alla prossima e buone chiavate a tutti!
 
Alto