bellissima ragazza russa, molto giovane io penso sui 25 massimo. dopo messaggio whatup ci accordiamo per una mezz’ora (150) i un appartamento nella famosa casa di via candia. sempre la solita casa vacanze al primo piano, mi apre proprio eli vestita come da me richiesto: lipstik, socks e big shoes...appena entro gli vedo un bel culetto che gli chiedo come extra (80)e lei mi dice ok. va al bagno a prepararsi e dopo 3 minuti torna da me che l 'aspettavo sul letto.mi comincia un doe bj piu belli della mia vita, salivato.. dopo la fermo per non fare danni precoci e la comincio a leccare tutta. poi gli metto la magikcream dietro e piano piano la preparo con il mio dito e lei non dice nulla. mi mette la protezione con la bocca e comincio a infilzarla in varie posizioni e nel frattempo lei si allargava dietro con le sue dita. mi rifermo e a quel punto mi da l'ok per dietro che era strettissimo ma con molta crema tutto ok.. dopo un 5 minuti di inc... non ce la faccio piu gle lo rimetto in bocca e faccio un bel cif. bella esperienza da ripetere prima che tona nella fredda russia.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: