La belva della notte - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belva della Notte
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-belva-della-notte-u26i80981959
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma manca la parte più importante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di inuti
DESCRIZIONE FISICA:faccia giovane tettone il resto non dico bbw ma ci manca pochissimo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bisogna cercare il posto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Si dice che la curiosità è femmina ed io,anche se mascolo,di natura lo sono e quando un annuncio mi incuriosisce non c'è verso e parto per la tangente.
Così decido di incontrarla,tanti problemi perchè bisogna trovarsi il posto se non vuoi farlo in macchina e perchè è una mamma e quindi un pò impegnata.
Riesco a far coincidere tutto e quindi scatta l'appuntamento previo accordo sul compenso che doveva essere per un'oretta senza guardar l'orologio.
Più o meno arriviamo al luogo dell'appuntamento contemporaneamente e quindi sale nella mia macchina ma appena vedo che scende noto un deretano molto ma molto importante,a me i culi grossi non piacciono ma non me la sono sentita di fare il girotacco.
Ora per quanto riguarda la prestazione è discretamente porca non una belva ma comunque dal lato della prestazione l'impegno c'è ma dal lato fisico proprio(almeno per me) non ci siamo è giovanissima ed il viso rispetto alla foto la invecchia di parecchio le tettone ci sono con tanto di grave gravità ma siamo sopra la quinta e ci pùo stare ma panza e culo sinceramente sono sopra la media per quell'età,avrà dei problemi ormonali ma se la incontravo per strada e me la dava gratis non credo che avrei accettato.
Comunque poccia bene anche se la manina è sempre in movimento discrete spagnole ma qui mostra anche un pò di inesperienza la scopata per me è stata sofferta perchè proprio non mi piaceva e quindi mi sono dovuto concentrare per arrivare alla fine e poi con la scusa di una telefonata arrivata ho detto che non potevo continuare e quindi fine delle trasmissioni.
Devo dire la verità ero indeciso nel fare la recensione perchè è una mamma che lo fà per arrivare a fine mese e penso di crearle un danno ma se uno fa parte di una comunità come questa ha l'obbligo morale di fare una recensione di un incontro.

Reaction score
23
Index: 33940605xx
Matrice:

Allegati

• belva.jpg
    belva.jpg
    49,3 KB · Visite: 438
Commenta
Reaction score
3
Ciao newton. Grazie per la rece. Ti volevo chiedere se è obbligatorio l'incontro in car.... lei non ha una base operativa? Il viaggio per car mi sembra esoso! Hai provato a frenare per limitare la velocità?

Commenta
Reaction score
110
Grazie Newton della rece! Hai fatto benissimo a recensire... poi, hai detto che in ogni caso ha una discreta attitudine, magari se uno ha voglia di carne italiana in abbondanza verrà sicuramente invogliato dalla tua rece! Dopotutto non è una stile "Fija rasata..." e compagnia truffante! Poi, magari tu non sapevi le qualità fisiche della signorina, ma molti che hanno avuto modo di contattarla sui social hanno ben presente il suo fisico! Io sono rimasto spaventato dal rate crescente (un feedback eliminato parlava di 70, lei mi sparò 100, in una richiesta info si parlava di 150...) e quindi non ho apporfondito, ma mi sembra sia disponibile anche per degli outcall fino a tarda notte! Dico bene?

Commenta
Reaction score
252
Come si messi in Italia che c'è gente che vende in culo perchè magari non ha di come vivere !!!! Mi fa un'immensa tristezza!

Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Forse non sono stato chiaro nella mia rece,non ho fatto in car ma in una casa. Ho provveduto io, lei mi ha detto che di solito va in camere ad ore ma non ho approfondito.Della tarda notte sinceramente non lo so considera che ha prole ma ripeto non ho approfondito molto ma se le telefonate avrete tutte le spiegazioni che vi servono

Commenta

Bonazste

UOMO
Membership
Reaction score
252
poveretta, e piu' si va avanti e piu' ce ne saranno di queste disperate.... grazie comunque della info, perchè a guardare la foto può sembrare molto invitante!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIbella ragazza

NOME INSERZIONISTA: sre
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/itialiana-bella-bella-3g8m81053661
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (tutti tranne cim e rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non una velina molto morbida
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3394....

LA MIA RECENSIONE:
contattata la ragazza nel pomeriggio ci accordiamo per la sera in un ora dove lei era più libera
qualche incomprensione sul posto ma poi risolto in breve
arrivato in zona lei parcheggia sale in macchina e scegliamo dove andare
prendo la stanza in un noto albergo della zona e saliamo
facciamo due chiacchiere ci spogliamo ed iniziamo le danze
ottimo bbj senza uso di mani assolutamente massaggi e leccatine in tutto il corpo
va avanti per un bel pò poi inizio io con un bel daty molto lungo e molto apprezzato
ama essere leccata e si bagna molto digitalizzata in tutte le maniere in rai1 come detto non ama rai2
iniziamo poi la cavalcata in tutte le maniere e posizioni possibili e si va avanti per un bel po'
scherzando su varie posizioni oramai stanchi decidiamo di finire con una bella pecorina e lei che si masturbava veniamo entrambi
doccia insieme chiacchieriamo un po' e la riaccompagno alla macchina
cosa dire una bella esperienza
lei molto partecipe almeno con me
se non fosse per la distanza da ripetere sicuramente
esperienza ed impressioni strettamente personali un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
158
poveretta, e piu' si va avanti e piu' ce ne saranno di queste disperate.... grazie comunque della info, perchè a guardare la foto può sembrare molto invitante!

Darla a pagamento è sempre una scelta consapevole. Se si ha bisogno e non ci si vuole prostituire si può fare la domestica a ore o la badante.
Io rispetto,con le parole e con i fatti, le pay con cui vado, però non mi impietosisco per loro
L'Italia sta andando a rotoli anche perchè troppi rifiutano i lavori duri.

Commenta
Reaction score
0
da come mi ha raccontato lei lavora non molte ore al giorno e forse non le basta per andare avanti...

Commenta
Reaction score
0
posto molto tranquillo ce ne sono due uno vicino al centro l'altro nel lungomare chiede documenti ma nessuna registrazione e nessuna inf,

Commenta
Reaction score
2.761
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belva della notte, nome d'arte Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...e-u26i80981959
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK- BBJ-RAI 1- HJ -GFE -COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: non è certamente una velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': bisogna ospitarla non riceve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33940605xx

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio di questa girl attira la mia attenzione ma siccome ''al buio'' è meglio non procedere cerco informazioni al riguardo...''Trotto&Galoppo'' consiglia di giocarla vincente quindi non resta che prendere contatto.
Chiamo e dall'altra parte sento un tono spigliato con un ''pronunciato'' accento della zona che mi toglie ogni dubbio riguardo la provenienza della girl, Italiana certificata come si nomina nel suo annuncio su bakeka.
Elenco del menù con le varie opzioni...essendo il primo incontro l'ascolto distrattamente...di principio scelgo sempre il ''pacchetto base'' ed anche in questo caso opto per quello...Propone "outcall" x un ora a 100 mazze (non può ricevere in location)... ribasso a 70 ... accordo raggiunto e ci diamo appuntamento per la sera...
Arrivo alle 21.00 al punto di ritrovo che poi a occhio e croce è a neanche 500 metri da casa mia :D , noto che lei è arrivata prima di me...
Senza scendere dall'auto mi affianco, uno sguardo d'intesa .. ci salutiamo e monta nella mia punter car mobile..
La mia prima impressione è che la ragazza è veramente tanta, anzi decisamente troppa! ma neanche io me la sono sentita di squagliarmela in retro front .. oramai il gioco è fatto.......è il momento per un po di social time....solite domande e solite risposte....la Ragazza è molto socievole...ed anche molto simpatica...ha la lingua sciolta....e questo per me è sempre un ''punto a favore''...
Arrivati nello spiazzo di casa parcheggio l'auto nel posto più buio e meno sgamabile , in maniera di dare nell'occhio il meno possibile... in un attimo siamo in casa pronti a dare inizio ai giochi..
La ragazza prima passa dal bagno (cosa molto positiva) per una rinfrescatina alla pata, e poi si dirige in sala monta al piano superiore.
Ultimi dettagli sul rate e prestazione e incomincia lo spogliamento, lei in 2 secondi come mamma l'ha fatta .. io ancora al primo bottone della camicia....
Bbj senza infamia e senza lode.. non è il massimo che ho mai ricevuto .. per poi passare a dedicarmi alla sua patonza, e che patonza! bella sostanziosa con le labbra sporgenti proprio come piace a me..
Fondiamo i nostri corpi con un 69 , la girl intanto mi dice che è ora di fare indossare il pigiamino a "Little bro" quindi mi incappuccio... per poi passare a sesso acrobatico in tutte le posizioni..
Mission, Smorza .. varie pecorine (anche in piedi sul letto) ancora qualche leccatina alla sua pussy ... mi sfilo l'impermeabile e mi dedico alle sue "poppies" che tettone! peccato che per la giovane età della ragazza sono forse già un po troppo in caduta libera.. passiamo da spagnole a bbj che apprezzo sempre molto..
Sento che manca davvero poco ai fuochi d'artificio.. la ragazza se lo infila tutto in bocca ripetute volte , dato che tassativamente non concede cim alterna pompate a un piacevole lavoro di mano che mi porta al capolinea esplodendo il tutto sulle sue tettone..
Nel complesso una bella esperienza.... le ho consegnato l'obolo solo alla fine non ha voluto essere pagata prima
In conclusione...piacevolmente sorpreso d'aver incontrato una Ragazza che fa tutto il possibile per metterti a tuo agio...il suo sorriso...la sua simpatia...la sua predisposizione al ''social time'' con una persona che non si conosce...davvero molto bello..
Ho passato un'ora di sesso sfrenato come poche volte mi è capitato.. peccato che la ragazza è un po troppo tanta per i miei gusti...chissà se ci sarà una seconda poccasione....
That's All

Commenta
Alto