La casa di piacere all'ombra del banano

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Mi trovo a dover passare luglio e agosto nella capitale di uno stato che si affaccia sull’oceano indiano . L’opposizione interna al regime sta aumentando, da poche settimane e’ stato ammazzato il vescovo (dai ribelli ?)sull’altare della cattedrale, pochi mesi prima era stato ammazzato il “resident”della Luftwansa,reo di non essere stato corretto nella spartizione dei proventi del traffico di valuta tra Germania e xxxxx , finche’ il popolo si raduna nello stadio, prendono la parola i caporioni della coontestazione per criticare l’operato del dittatore, al che i famigerati berretti rossi,la guardia personale del presidente, aprono il fuoco sui dimostranti con le migliatrici pesanti montate sulle “tecniche”.
Naturalmente e’ strage….Viene imposto il coprifuoco,dalle 16,00 alle 10 a.m. del giorno dopo. E’ ammesso uscire in strada solo dalle 10 di mattina fino alle 16,00
Al di fuori di questi orari i picchetti sono autorizzati ad aprire il fuoco contro chiunque venga trovato per strada .
Io lascio la mia residenza per unirmi agli altri in un hotel del centro,per motivi di sicurezza. Le giornate in albergo trascorrono monotone,tra interminabili discussioni e la paura creata dalle sparatorie che si sentono un po’ dappertutto; così,verso mezzogiorno,prendo l’auto e vado a trovare madam xxxxx,ex moglie di un carabiniere, che ospita in una villa vicino al villaggio arabo il fior fiore delle ragazze degli slums periferici della capitale, e , si dice,rifornisce anche la casa del presidente e dei suoi figli(in cambio di protezione).
Mi accoglie con bacii e abbracci , e mi invita a pranzo con lei in giardino,serviti da alcune delle sue graziose collaboratrici,nella tavola allestita sotto i banani e le palme da cocco . Dopo pranzo,mentre ci servono il ciai(e allestiscono le tovagliette con i mazzetti di ciad ),mi preannuncia una bella sorpresa. Poco dopo arriva Faria,alta e sinuosa come una ballerina,che solo a guardarla mi fa venire il batticuore (e anche qualcos’altro): naturalmente e’ lei la sorpresa.
Ma piu’ tardi,in camera,mentre la esploro con le mani dopo averla spogliata,trovo un’altra sorpresa:o meglio,non riesco a trovare l’ingresso del suo sesso,Mi fissa negli occhi,cercando di farmi capire,a gesti,che devo cercare meglio(non parla ne‘ italiano ne‘ inglese;poi verro‘ a sapere,dalla maitresse,che era stata iniziata al sesso da pochi giorni),finchè trovo un’apertura non piu’ grande di una capocchia di spillo.
NDR: le donne infibulate restano in pratica quasi completamente chiuse anche dopo il primo rapporto sessuale completo ,per un tempo relativamente lungo.
Continuo dunque le manovre di apertura,mentre il tempo scorre veloce,finche’ ,dopo ripetuti richiami da parte della madam ,mi vesto dirigendomi di corsa verso il cancello,per scoprire che non era piu’ possibile per un occidentale avventurarsi per strada,perche’ avevano gia’ incominciato ad aggirarsi i picchetti.
Preoccupatissimo circa il da farsi,mi consiglio con la mia ospite,che mi invita a rimanere da lei fino all’indomani,inviando nel frattempo un mio messaggio agli altri in albergo.
Dopo un po’ di perplessità iniziale,mi adeguo di buon grado,e mi tocca passare la notte con Faria, Ayanne,Dahabo e Haneb. Sono passati gli anni, ho vissuto esperienze anche piu’ trasgressive,ma l’incanto di quella notte non lo dimentichero’ mai.

Alto