Discussione La caverna degli orsi trentini - TRENTO E BOLZANO

L

lovenylon81

Ospite
Ospite
Buonasera, noi ci conosciamo ci siamo già incontrati due volte. Le faccio pure io i miei migliori auguri di un Buon Anno anche se arrivati in ritardo. Quando Torna a Trento?
 
Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
il bello, è possibile partecipare al gruppo che hai creato delle gang?? grazie..
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
il bello, è possibile partecipare al gruppo che hai creato delle gang?? grazie..
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.
Per me è NO (cit.)!
 
Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.
Per me è NO (cit.)!

Non mi sembra di avere avuto battibecchi con te e con nessun altro...forse ti sbagli e conto in un ripensamento... Dai aggiungimi al gruppo ...grazie "il bello"
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti! Scopro solo ora quest'angolo "nostrano", anche perchè non ho molta occasione di frequentare. Colgo l'occasione di chiedere a Marquise, se mi è concesso, se potrebbe spiegare quali siano i motivi morali che la spingono a non accettare ragazzi sotto i 25 anni. Argomento che mi interessa particolarmente dato che sono proprio al limite :)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
10
Località
Vivo a Trento lavoro a Verona Venezia Treviso Pado
Ciao a tutti! Scopro solo ora quest'angolo "nostrano", anche perchè non ho molta occasione di frequentare. Colgo l'occasione di chiedere a Marquise, se mi è concesso, se potrebbe spiegare quali siano i motivi morali che la spingono a non accettare ragazzi sotto i 25 anni. Argomento che mi interessa particolarmente dato che sono proprio al limite :)

Rispondo a Fallodadietro
Le motivazioni sono di tipo personale, stanno dentro nella denominazione M.I.L.F. e io lo sono indubbiamente.
Se non fosse abbastanza chiaro, posso dire che non desidero incontrare ragazzi che hanno la metà dei miei anni o ancora di più, ( questo è il vero motivo ) non desidero avere rapporti con ragazzi più giovani dei miei figli. Direi che Questi sono indubbiamente dei motivi morali più che validi.
Inoltre, senza essere polemica, sui mie annunci è sepre scritto: << solo per uomini che sanno capire ed apprezzare...>>
a buon intenditor poche parole.
Marquise
Melatiromatelado
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Rispondo a Fallodadietro
Le motivazioni sono di tipo personale, stanno dentro nella denominazione M.I.L.F. e io lo sono indubbiamente.
Se non fosse abbastanza chiaro, posso dire che non desidero incontrare ragazzi che hanno la metà dei miei anni o ancora di più, ( questo è il vero motivo ) non desidero avere rapporti con ragazzi più giovani dei miei figli. Direi che Questi sono indubbiamente dei motivi morali più che validi.
Inoltre, senza essere polemica, sui mie annunci è sepre scritto: << solo per uomini che sanno capire ed apprezzare...>>
a buon intenditor poche parole.
Marquise
Melatiromatelado

Ti ringrazio per la risposta
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Benvenuto! Quale sarebbe la valle degli orsi? A sentire i giornali si nascondono pure nei nostri garage!
Ma l'importante è non incontrarli nei loft...:prankster2:
Una volta mi è capitato, anche se, pensandoci bene, era più un orco col rossetto che un orso!:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
0
Reaction score
17
Ahahah...la val rendena...zona scomoda per un punter...però stasera in bici ho beccato l'orso!! :)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Ehi! Avete visto quanta figa a Trento e dintorni?:w00tmesalia:
Io non riesco a scoparle tutte:hunter:, mi serve un po' di collaborazione!:help:
Facciamole andar via con la voglia di tornare!!:big_boss:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Salve ai miei timidissimi conterranei... Vi porto la (pessima, almeno per me) notizia della scomparsa del notissimo trombodromo di via Bolzano:cray:. Dalle notizie che ho raccolto (da due loft e da una OTR) pare (ma è quasi certo) che i proprietari del residence abbiano deciso di non affittare più appartamenti alle ragazze di vita, per salvaguardare il 'decoro' della zona.
Peccato non abbiano capito alcune cose:
a)le loft sono praticamente invisibili, e se escono lo fanno vestite da 'civili'
b)le OTR non sono COSI' sceme, quelle che conosco lavorano al Q8 lì difronte
c)le troie che stazionano lì vivono al Capitol o a Canova, e sono ancora là
Dunque, fallimento totale di questa campagna moralizzatrice. L'unico risultato sarà far spostare le loft in qualche posto più scomodo. Ufffffffffffffffffffffff!:suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Il Bello, stai parlando del noto trombodromo... quello dove sull'angolo c'è la Velux per capirci?

Peccato perchè era veramente un posto comodo, tranquillo, e comunque decoroso anche se diversi apparamenti erano affittati a loft.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Il Bello, stai parlando del noto trombodromo... quello dove sull'angolo c'è la Velux per capirci?

Peccato perchè era veramente un posto comodo, tranquillo, e comunque decoroso anche se diversi apparamenti erano affittati a loft.
Sì parlo di quello...
Onestamente non so come stia evolvendo la situazione, però...
 
Commenta
Alto