La crudité | Pagina 3 | PUNTERFORUM

La crudité

Reaction score
18
mai successo che qualcuna mi abbia proposto a crudo.. se succedesse declinerei. è capitato invece con alcuni trans, sempre declinato gentilmente.
in generale, comunque, sempre protetto pay o non pay.. eccezioni in alcuni casi, quando ho avuto moglie o altre compagne stabili

Commenta
Reaction score
910
Rapporti occasionali o pay penetrativi: sempre preservativo, rapporti consolidati ( moglie amante fidanzata, scopamica di vecchia conoscenza) senza promiscuità tranquillamente "nature"......

Commenta
Reaction score
9
Cari amici
a me è capitato una volta con una fidelizzata diversi anni fa... si era molto eccitata dopo un lungo lavoro di daty, e improvvisamente cercò di infilarselo a crudo...io reagii dicendo ma che cavolo fai ?e lei rispose che gli sembrava di essere con il suo compagno tanto si sentiva a proprio agio, e si scusò... devo dire che io gli ho creduto anche perchè non c'era stata nessuna trattativa ne richieste di denaro in più.
Sono persone come tutti e a volte perdono la bussola anche loro.
Caso diverso è quando c'e una trattativa e la cosa mi sembra terribile e pericolosa...d'altra parte gli amanti del rischio ed il rischio esiste in qualsiasi ambito..della vita (pensare a quei club in Germania dove è di rigore il crudo!!!), c'e chi si butta con il deltaplano o chi va a 300 sull'autostrada.
A mio parere sempre evitare sempre, anche se a me, particolarmente negli ultimi tempi (sto invecchiando) il preservativo me lo ammoscia sempre più di frequente ...

Commenta
Reaction score
1.502
Mai senza preservativo, mai.
Stiamo scherzando? Queste hanno contatti d'ogni genere con centinaia di persone differenti ogni mese, migliaia ogni anno e se propongono o accettano la penetrazione al naturale sono da eliminare dalla lista, oltre che segnalarle per conoscenza agli altri punters.
Io farei una sezione apposita dove poter raccontare chi e come offre o accetta penetrazione al naturale.

3 Commenti
P
Poppo56 ha commentato
.......temo che rischieresti qualche denuncia......

Gustaf
Gustaf ha commentato
Scopare pay senza preservativo è un'idiozia assoluta. Inammissibile anche per la policy del forum in quanto pratica immorale e pericolosa.
Tanto dovrebbe bastare.
A che servono soluzioni talebane come la lista di proscrizione da te suggerita? I punter sono maggiorenni; se sono intellettualmente minorati non c'è divieto che tenga.

Ultima modifica:
B
Bolo13 ha commentato
Con il problema che una lista del genere, oltre a mettere in guardia i normali punter, aiuterebbe anche i kamikaze che cercano prestazioni del genere.

Reaction score
1.283
Io penso che una che lo prende a crudo ormai non ha più nulla da perdere e nel farlo ti sta solo spalancando le porte dell’obitorio.
E/o sposa probabilmente il pensiero di questo articolo d'informazione scientifica...

2 Commenti
submale
submale ha commentato
Disinformazione, nociva e contro le linee guida del forum. Perché rendersi complici della divulgazione di simili idiozie? 🤔😉

Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
E via andare verso ogni genere di MST, con agio, con scaltrezza, con profondissima ignoranza ...

Reaction score
585
Mi è capitato una volta sola con una ragazza molto giovane, la studentessa che arrotonda quando ne ha occasione. Di principio c'è stato un lungo pomicio misto pompino e DATY solo che pomiciando pomiciando mancava un niente...
Non ci sono state proposte o richieste ma mi sono trovato a dover suggerire di procedere con la vestizione o ci sarebbe stato serio rischio di crudismo.
Non so dire quale sarebbe stata la sua reazione se fosse successo, forse nemmeno se ne sarebbe resa conto.

Commenta
Reaction score
70
Mai con una pay.... senza l’ho fatto con una collega sposata (ero troppo infoiato) con il “salto della quaglia” con cui ho scopato per un annetto.

Commenta
Reaction score
41
a proposito di crudità, ho una domanda per i vecchi punter:
quando il preservativo è diventato d'obbligo cioè fino a che anni era normale non usare il guanto nei rapporti con le prostitute?

Commenta
Reaction score
5.760
a occhio a partire dalla massiccia diffusione dell'HIV , prima non mi pare si parlasse molto di preservativi .
ma non faccio parte della categoria "vecchi punter " .... manco della categoria "vecchi e basta" pero' ....... ho ancora il prepuzio da latte :boast:

Commenta
Reaction score
41
che iniziò alla metà degli anni 80 se non erro.

forza punter del secolo scorso fatevi avanti, non siate timidi!

Commenta
Reaction score
1.814
Le paure sono come le mode, ogni epoca ha le sue.
Noi babyboomer (o giù di lì) l'avevamo della sifilide, del temibile treponema pallido.
Altro che crudité: niente baci francesi e anche il pompino scoperto era un salto nel buio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
910
a proposito di crudità, ho una domanda per i vecchi punter:
quando il preservativo è diventato d'obbligo cioè fino a che anni era normale non usare il guanto nei rapporti con le prostitute?
........da sempre in verità, prima dell'HIV era per prevenire lo scolo, la sifilide e le "creste di gallo" ( o papillomi) o la candida....poi da quando si è diffuso l'HIV naturalmente è stato un crescendo rossiniano.....

Commenta
Reaction score
1.361
confermo: è stato l'hiv a introdurre l'era nella quale ancora viviamo, quella del guanto "obbligatorio". seppure mi pare che la ricerca del crudo si stia diffondendo, come se l'hiv non fosse più quel tormento che invece rimane. se non uccide più come prima, è ancora capace di rovinare la vita degli infettati.

i decenni precedenti l'hiv appartenevano ad un'epoca felice, l'unica nella storia della puttaneria, nella quale, essendo il crudo la norma, il rischio era diventato accettabile; non perché le malattie veneree fossero scomparse, ma perché per la prima volta nella storia, penicillina ed altri farmaci le avevano rese curabili.

Ultima modifica:
Commenta
Alto