Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Roma
si si alcune malattie hanno un periodo di incubazione molto lungo,te lo detto al di là delle precauzioni che bisogna usarle sempre ,ci vuole anche un pò di fortuna ,io sempre all covered , quando andavo(quando??) ...vabbè al centro massaggi ho dimenticato di mettere un doppio nylon su tutto il corpo ...
a volte (spesso)vi invidio per quanto riguarda la spensieratezza ,o anche per la consuetudine delle frequentazioni pay,io come dicevo nel post precedente sono li ,ma poi non concretizzo (quindi non faccio neanche perdere tempo con chiamate inutili per info, oppure altro alla fine non vado
Non so che dirti
Anch'io avrei la stessa "pippa", anche se ci andrei all covered (ovviamente) ma all'ultimo istante ci ripenso per gli stessi motivi ??‍♂️
Davvero non riesco a capire come fanno molti a farsi un bj scoperto e addirittura un daty sapendo già (si spera) tutti i rischi a cui si va incontro! ?
Non esiste solo l'hiv (quello più brutto) ma anche altre mst fra quelle già citate, o addirittura l'hpv, che credo sia ben più rognoso e da quel che credo di aver capito la si può contrarre addirittura se lo si fa coperto (nelle zone in cui non copre) ?
Quanti qui con la mia stessa problematica? Forse si, sono eccessivo però boh, questo mi blocca.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.948
Età
61
Anch'io avrei la stessa "pippa", anche se ci andrei all covered (ovviamente) ma all'ultimo istante ci ripenso per gli stessi motivi ??‍♂️
Davvero non riesco a capire come fanno molti a farsi un bj scoperto e addirittura un daty sapendo già (si spera) tutti i rischi a cui si va incontro! ?
Non esiste solo l'hiv (quello più brutto) ma anche altre mst fra quelle già citate, o addirittura l'hpv, che credo sia ben più rognoso e da quel che credo di aver capito la si può contrarre addirittura se lo si fa coperto (nelle zone in cui non copre) ?
Quanti qui con la mia stessa problematica? Forse si, sono eccessivo però boh, questo mi blocca.
Non farti troppe paranoie Dio Bono se fai tutto coperto non rischi nulla, purtroppo adesso con la pandemia ci vuole cautela,ti dirò sinceramente io in tanti anni di otraggio mi beccai le piatto le da una nigeriana,ma allora le parate non erano depilate come adesso a penetrarle ci voleva il marchete!!
 
2 Commenti
DevilSkull
DevilSkull ha commentato
Ahahah ???
 
spocky
spocky ha commentato
E invece pensa te che le piattole me le son beccate una volta pure io...e non da una pay!...quindi spesso si pensa di star più sicuri con la free ed invece è proprio lì che rimani fregato!
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.948
Età
61
Non farti troppe paranoie Dio Bono se fai tutto coperto non rischi nulla, purtroppo adesso con la pandemia ci vuole cautela,ti dirò sinceramente io in tanti anni di otraggio mi beccai le piatto le da una nigeriana,ma allora le parate non erano depilate come adesso a penetrarle ci voleva il marchete!!
Machete Sorry
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Roma
Non farti troppe paranoie Dio Bono se fai tutto coperto non rischi nulla, purtroppo adesso con la pandemia ci vuole cautela,ti dirò sinceramente io in tanti anni di otraggio mi beccai le piatto le da una nigeriana,ma allora le parate non erano depilate come adesso a penetrarle ci voleva il marchete!!

Io sono "novello" in questo campo, ci sono già stato una sola volta, ho fatto solo un rapporto vaginale, coperto ovviamente, uscito da questa loft mi sono venute le pippe mentali ??‍♂️ tant'è che mi sono addirittura fatto il test hiv di 4 generazione per togliermi i dubbi pensa un po'...
 
5 Commenti
smith
smith ha commentato
Pensa se nel mentre che le stai venendo in figa (o in culo) si rompe il profilattico?
 
spocky
spocky ha commentato
Ma è normale! sono gli inizi e anche io ci son passato...poi ti rendi conto che son tutte seghe mentali e non ci pensi più...basta fare attenzione, tutto o quasi (orale...ma una leccatina di gnagna ogni tanto ci vuole) coperto e non ci son problemi...
 
spocky
spocky ha commentato
Maremmacane!...smith! sempre il solito! Ecchecazzo!?????? ??
 
DevilSkull
DevilSkull ha commentato

Yes, son d'accordo con te. Ma l'unica rogna forse sarebbe l'hpv. E se ti becca tua moglie che hai una verruca sull'asta per hpv che je racconti? ?
 
lukeblast
lukeblast ha commentato
Digli che te lo ha attaccato un trans, non può essere gelosa di un uomo.
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.948
Età
61
Io sono "novello" in questo campo, ci sono già stato una sola volta, ho fatto solo un rapporto vaginale, coperto ovviamente, uscito da questa loft mi sono venute le pippe mentali ??‍♂️ tant'è che mi sono addirittura fatto il test hiv di 4 generazione per togliermi i dubbi pensa un po'...
Infatti troppe pippe mentali non va bene tromba con le dovute precauzioni e goditi le eiaculate
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.956
Reaction score
3.171
Maremmacane!...smith! sempre il solito! Ecchecazzo!?????? ??
Oh, ha detto che é andato a farsi un test HIV combo dopo un rapporto assolutamente protetto!

A me se c'è una cosa che fa godere come un maiale é proprio sborrare in figa dentro il preservativo dopo averla fatta godere (se ci riesco e si lascia andare) con un lungo DATY al naturale.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.948
Età
61
E invece pensa te che le piattole me le son beccate una volta pure io...e non da una pay!...quindi spesso si pensa di star più sicuri con la free ed invece è proprio lì che rimani fregato!
Infatti le presunte ragazze normali sono le più pericolose io punto tutto sulle professioniste
 
1 Commenta
spocky
spocky ha commentato
Rule...again and forever! ??
 
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Mi è capitato una volta sola con una ragazza molto giovane, la studentessa che arrotonda quando ne ha occasione. Di principio c'è stato un lungo pomicio misto pompino e DATY solo che pomiciando pomiciando mancava un niente...
Non ci sono state proposte o richieste ma mi sono trovato a dover suggerire di procedere con la vestizione o ci sarebbe stato serio rischio di crudismo.
Non so dire quale sarebbe stata la sua reazione se fosse successo, forse nemmeno se ne sarebbe resa conto.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Mai con una pay.... senza l’ho fatto con una collega sposata (ero troppo infoiato) con il “salto della quaglia” con cui ho scopato per un annetto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
io ci sono solo andato vicino, in occasioni circa così:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
a proposito di crudità, ho una domanda per i vecchi punter:
quando il preservativo è diventato d'obbligo cioè fino a che anni era normale non usare il guanto nei rapporti con le prostitute?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
a occhio a partire dalla massiccia diffusione dell'HIV , prima non mi pare si parlasse molto di preservativi .
ma non faccio parte della categoria "vecchi punter " .... manco della categoria "vecchi e basta" pero' ....... ho ancora il prepuzio da latte :boast:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
che iniziò alla metà degli anni 80 se non erro.

forza punter del secolo scorso fatevi avanti, non siate timidi!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Le paure sono come le mode, ogni epoca ha le sue.
Noi babyboomer (o giù di lì) l'avevamo della sifilide, del temibile treponema pallido.
Altro che crudité: niente baci francesi e anche il pompino scoperto era un salto nel buio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
a proposito di crudità, ho una domanda per i vecchi punter:
quando il preservativo è diventato d'obbligo cioè fino a che anni era normale non usare il guanto nei rapporti con le prostitute?
........da sempre in verità, prima dell'HIV era per prevenire lo scolo, la sifilide e le "creste di gallo" ( o papillomi) o la candida....poi da quando si è diffuso l'HIV naturalmente è stato un crescendo rossiniano.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
confermo: è stato l'hiv a introdurre l'era nella quale ancora viviamo, quella del guanto "obbligatorio". seppure mi pare che la ricerca del crudo si stia diffondendo, come se l'hiv non fosse più quel tormento che invece rimane. se non uccide più come prima, è ancora capace di rovinare la vita degli infettati.

i decenni precedenti l'hiv appartenevano ad un'epoca felice, l'unica nella storia della puttaneria, nella quale, essendo il crudo la norma, il rischio era diventato accettabile; non perché le malattie veneree fossero scomparse, ma perché per la prima volta nella storia, penicillina ed altri farmaci le avevano rese curabili.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
11
ciao a tutti in qusti giorni ho contattato una milf in zona bergamo avevo gia' letto recensioni in merito che era propensa area rapporti in rai1 cabrio ho voluto chiamarla per vedere se era vero mi ha riposto orali cabrio e rai1 si vvedeva al momento chiaramento con aumento del rate qundi okkio
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.948
Età
61
ciao a tutti in qusti giorni ho contattato una milf in zona bergamo avevo gia' letto recensioni in merito che era propensa area rapporti in rai1 cabrio ho voluto chiamarla per vedere se era vero mi ha riposto orali cabrio e rai1 si vvedeva al momento chiaramento con aumento del rate qundi okkio
Azz in questo momento di crisi sono disposte a tutte l'importante è non ragionare col pisello meglio una bella raspa con la fantasia e non ti becchi nulla
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto