la dimensione ancestrale della pecorina..

Reaction score
1.512
Mi sto rendendo conto che almeno 8 volte su 10, in un rapporto sessuale, pay o non pay :)prankster2:diciamo pure solo pay va), vengo con lei a pecorina...

Ho studiato le varie sensazioni che danno le diverse penetrazioni in varie posizioni, si.. è bella la missionaria... si può venire anche di smorza..come no.. di bocca..come no... tutto quello che volete voi!!!.....ma quello che provo stantuffando a pecora è insuperabile, tant'è che per me è il modo prinicpale di concludere.

E' come se le pareti vaginali le sentissi di più, l'aderenza maggiore, il contatto più intimo, il "fine corsa" della vagina e del collo dell'utero...più stimolante e appagante da ogni punto di vista.

Secondo me c'è un motivo profondo, oltre al bel vedere del posteriore della donna di turno.:scratch_one-s_head:

Quando milioni di anni fa eravamo tutti quadrumani e quadrupedi, prima di guadagnare la stazione eretta, altre posizioni non esistevano, come non esistono ancora oggi per molti animali, esclusa qualche specie di scimpanzè particolarmente evoluta, (I Bonobo .. che lo fanno anche alla missionaria..:prankster2:)

Ma il grosso del mondo animale dal quale anche noi proveniamo (prima che imparassimo a guidare macchine e giocare con i cellulari)....lo fa alla pecorina, dai coniglietti agli elefanti..:prankster2:

Almeno è quello che capita a me, è solo mia la senzazione di maggior piacere che ho descritto alla pecorina, o è effettivamente comune??.

E' solo mia sta cosa?? O siamo effettivamente "concepiti" per godere un pò di più alla pecorina, rispetto ad altre posizioni?? :scratch_one-s_head:..

parlo solo dell'uomo logicamente, la donna ha dinamiche più complesse come sappiamo tutti.

p.s..fosse solo mia mi preoccupo, vuol dire che ancora non ho completato l'evoluzione.:scratch_one-s_head:

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Non saprei se sono stato geneticamente creato per la pecorina, di sicuro è la posizione che mi soddisfa di più

Commenta
Reaction score
170
Dipende dalla visuale del suo posteriore, dipende da come lei si muove.
A volte si, è una posizione che apprezzo ma non con tutte.
Se si tratta una donna con cui il FK è primario, la pecorina non è la posizione preferita !

Commenta
Reaction score
1.779
...comunque la pecora i latini la definivano "more ferarum" cioè come lo fanno gli animali selvatici ( le fiere)..... :pardon:

Commenta
Reaction score
18
Bello il sedere per aria e lui che che infila tutto dentro... Se mi prende i capelli e mi sculaccia un po' mmmmm...

Commenta
Reaction score
1.512
  • Creatore Discussione
Bello il sedere per aria e lui che che infila tutto dentro... Se mi prende i capelli e mi sculaccia un po' mmmmm...

allora sei un pò "animala" anche te, ma è la posizione secondo me me, dove la dimensione del sesso più selvaggia si vive appieno....un maschio che ti monta fino allo sfinimento..

ma è solo un mio parere logicamente..:unknw: basato solo su miei gusti personali...

Commenta
Reaction score
40.078
Mosso da spirito puntersplorativo e nutrendo la medesima curiosità, ho posto direttamente la questione alla fonte.
I responsi chiave, invero sinceri di un buon numero di esercenti, si possono sinteticamente così categorizzare:
1 - in presenza di calibri indigesti, lubrificazione inadeguata o semplice scazzo, mi da meno fastidio;
2 - ho notato che così pecorando, chi più chi meno, ve la spruzzacchiate alla speedy gonzales.
:smile:

Commenta
Reaction score
1.512
Mosso da spirito puntersplorativo e nutrendo la medesima curiosità, ho posto direttamente la questione alla fonte.
I responsi chiave, invero sinceri di un buon numero di esercenti, si possono sinteticamente così categorizzare:
1 - in presenza di calibri indigesti, lubrificazione inadeguata o semplice scazzo, mi da meno fastidio;
2 - ho notato che così pecorando, chi più chi meno, ve la spruzzacchiate alla speedy gonzales.
:smile:

cioè non ho capito...la pecorina da meno fastidio nel caso di grossi calibri??? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
40.078
Commenta
Reaction score
1.512
Così riferiscono le oneste ancelle che ho direttamente interessato alla questione.
La quale questione è anche abbastanza ben spiegata su questo manuale: http://www.slideshare.net/falconesas/cuscinetti-volventi-modi-di-guasto-e-cause-19052063
segnatamente con la figura 16, a pagina 5: "montaggio forzato senza lubrificante" :pardon:

te mi stai prendendo per il culo dr grunf..questo è un manuale di fisica e meccanica applicata:scratch_one-s_head:

non ci ho capito un cazzo...:scratch_one-s_head:

te possino...:prankster2:

Commenta
Reaction score
30
Indubbiamente facendolo a pecora, si ha solo l'imbarazzo della scelta di che cosa "serrare" con le mani, oltre a GODERSI fianchi e culo da urlo.
Se abbrancare i capelli della partner... agguantarne i seni.... ammanigliarsi ai fianchi.... o conferire sonore sculacciate alla girl di turno.
TUTTI compendi straordinari, indubbiamente!
La mia partner deve però sapersi dinoccolare, dandomi la possibilità di cercare e scambiarmi "slinguazzate", altrimenti il tutto viene meno.
Per questa ragione, antepongo alla pecora la mission, dove lo scambio di VERY HARD French Kiss è una prerogativa.
Se poi la partner è talmente spregiudicata e ghiotta, tanto da allacciarmi TUTTO con cosce e polpacci, imprigionandomi il lei, allora la pecora viene relegata al 2° posto.

Commenta
Reaction score
9
La pecora illuminerà la vostra visione dellEterno.:preved:
Sebbene si possa obiettare che si tratta della posizione più animalesca, questo non deve assolutamente frenarvi, perché essa ripropone esattamente le inviolabili leggi della Natura. Che noi rispettiamo rendendo loro un devoto omaggio. Lidea di possedere una donna, potendo controllare i suoi movimenti mentre la si guarda da dietro, assaporando le contrazioni dei suoi muscoli della schiena, tenerla per le spalle, o per i lunghi capelli, dovrebbe farvi passare ogni dubbio.
Senza dimenticare che alla vostra compagna piacerà sicuramente lidea di essere dominata senza che ciò avvenga in termini espliciti. Anche perché la penetrazione da questa posizione le consente di gustare la vostra virilità in tutta la sua potenza. Eppoi, diciamolo sinceri: una donna, anche la più raffinata e delicata danimo, quando è il momento giusto vuole sentirsi presa e ingroppata come un animale. Altrimenti perché tutte quelle espressioni, quelle invocazioni, quelle preghiere che tante volte ascoltammo, «Sì, dammelo», «Ancora, ancora»?. La donna quando è a pecora si sente bestia e bestia vuole restare, e forse la aiuta il fatto di darvi le spalle, perché se vi dovesse guardare negli occhi certe cose porche non le direbbe. Così invece si libera. E mentre assecondate sapientemente il suo selvaggio bisogno del pene, voi potete guardare più in là, verso l 'estasi, verso l 'assoluto ahhahahah ho esagerato?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
30
Assolutamente NO! Non hai esagerato affatto, mica ci troviamo in un contesto di seminaristi che disquisiscono su tematiche di teologia.

Commenta
Reaction score
1.512
La pecora illuminerà la vostra visione dellEterno.:preved:
Sebbene si possa obiettare che si tratta della posizione più animalesca, questo non deve assolutamente frenarvi, perché essa ripropone esattamente le inviolabili leggi della Natura. Che noi rispettiamo rendendo loro un devoto omaggio. Lidea di possedere una donna, potendo controllare i suoi movimenti mentre la si guarda da dietro, assaporando le contrazioni dei suoi muscoli della schiena, tenerla per le spalle, o per i lunghi capelli, dovrebbe farvi passare ogni dubbio.
Senza dimenticare che alla vostra compagna piacerà sicuramente lidea di essere dominata senza che ciò avvenga in termini espliciti. Anche perché la penetrazione da questa posizione le consente di gustare la vostra virilità in tutta la sua potenza. Eppoi, diciamolo sinceri: una donna, anche la più raffinata e delicata danimo, quando è il momento giusto vuole sentirsi presa e ingroppata come un animale. Altrimenti perché tutte quelle espressioni, quelle invocazioni, quelle preghiere che tante volte ascoltammo, «Sì, dammelo», «Ancora, ancora»?. La donna quando è a pecora si sente bestia e bestia vuole restare, e forse la aiuta il fatto di darvi le spalle, perché se vi dovesse guardare negli occhi certe cose porche non le direbbe. Così invece si libera. E mentre assecondate sapientemente il suo selvaggio bisogno del pene, voi potete guardare più in là, verso l 'estasi, verso l 'assoluto ahhahahah ho esagerato?:sarcastic_hand:

hai spiegato ancora meglio e con una prosa superiore, quello che avrei voluto dire...una posizione appunto primordiale, che si perde nelle nostre origini animalesche..quando non c'erano ne pc, ne auto ne vestiti..ne denaro..

ma solo peli e grugniti...grugniti e peli, caro verband :prankster2:

nella notte dei tempi...:prankster2:

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Io invece non ho la posizione top a prescindere, in gran parte dipende dalla tipa, per esempio una suicide girl, con uno splendido angelo demoniacoe tatuato sulla schiena dalle spalle fino al sedere.....ci faccio la doppietta a pecora se me ne dà il tempo....una ragazza con cui ho trovato un buon feeling, mission e ci vado di FK....no Sodo, non vado di pecora a priori.....ma per una bella scopata maiala è tra le preferite, come in piedi con lei faccia al muro, sempre di dietro comunque.
Per la spiegazione scientifica non credo che dipenda dalle nostre discendenze bestiali, ma bensì è risaputo che è la classica copula animale, penso che ne abbiamo solo tratto ispirazione, buona ispirazione.....

image.jpg image.jpg

L'apoteosi sì della pecora!!!

Commenta
Alto