Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera parto alla volta di Villanova Marchesana.
Il mio punter-navigatore è impostato su Via Canalnuovo. Tutto eccitato, mi capita sempre quando vado in un posto nuovo, mi dirigo verso il locale.
Cazzo!!! All'indirizzo del locale neanche l'ombra.
I casi sono due. O si trova in una traversa della via indicata o l'hanno già chiuso.
Comunque la zona è a dir poco deprimente. Dubito che in quei posti un locale possa fare successo. La prova ne è che, deluso e cosciente di essere vicino a Papozze, ho fatto un salto in un night che avevo depennato alcuni mesi fa ed infatti ieri ho avuto la riconferma di aver fatto bene.
Ho ripiegato verso l'exclusive di Boara Pisani che propone un nutrito parco auto ma putroppo monomarca draculina. Infatti tante carine ma poche "agili". Va beh...... è andata così.
Dopo faccio un salto al Bunny's di Verona e vediamo. Recensirò in apposita sezione.
Ho fatto l'altro ieri un giro anch'io a Canalnovo ma ho trovato che il night era stato chiuso da tempo.
Sei passato all' Insonnia di Papozze? Ho sentito dire che la qualità delle ragazze è scadente.
Sono stato un pò generico sull'insonnia. Adesso preciso!
Quando sono stato davanti alla porta d'ingresso dell'insonnia mi è passata la voglia d'entrarci perchè davanti c'erano 2 dico 2 macchine. Era mezzanotte di sabato!!! Giuro che mi è passata la voglia anche solo di scendere dalla macchina.
Ah....bei tempi quelli in cui era un lap dove le ragazze (tutte) facevano l'uscita durante la serata. Infatti in quel periodo, frequentato da molte ungheresi, me le scopai tutte
Alla fine ieri sera sono andato a Bunny's........posto in apposita sezione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.