La maison de l'amour - Gessate Milano | Pagina 8 | PUNTERFORUM

La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
309
Reaction score
155
Località
Veneto
Ragazzi ma da che mondo e mondo la scopata nei privè è assicurata... Ma quando mai. Se prende troie come richiesto... Fa reato di sfruttamento della prostituzione... State scherzando mi auguro. Il bello di quei locali è proprio il sapere che chi ti scopi non è una troia ma una moglie o fidanzata. Chi vuole la scopata certa vada appunto a troie.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
226
Reaction score
171
la scopata nei privé non é mai assicurata, vero Piccantiidee....ma diciamo che ci sono club dove vai "sul sicuro" senza tirare in ballo lo sfruttamento della prostituzione, perché allora li entrerebbero in gioco TUTTI i locali,
anche e soprattutto quei locali che fanno entrare le singole(harem-maison compresi)....
ognuno sa dove andare, sia singoli che coppie.....e chi non lo sa é perché non ha mai frequentato club....

sull'essere certo che ti stai scopando una moglie o una fidanzata.....ho i miei dubbi,
diciamo che in alcuni locali c'e' piu' questa possibilita' rispetto ad altri locali
ma non mi spingerei nel definirla certezza.....

non serve andare a troie x avere la scopata certa, ripeto, in molti locali ce l'hai....
e chi si é lamentato con il gestore perché le coppie non scopavano é un cretino, scusate il termine....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
408
Reaction score
529
L'educazione è essenziale in qualsiasi situazione, socializzare.
Non è perché un singolo paga l'ingresso deve pretendere, anche perchè se le coppie singole e coppie compiacenti ti mettono sul naso può capitare e ne ho visto qualcuno uscirne deluso.
Raro ma non poi tanto, coppie vere trasgressive anche nei locali single oriented si possono pure trovare, qui ci vuole una sensibilità ulteriore, bisogna capire se sono solo esibizioniste, se cercano altre coppie o se giocano con i singoli
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
34
Età
20
Sono qui all’entrata della maison c’è una fila assurda, dopo recensisco ovviamente
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
494
Reaction score
485
Età
51
Località
Lombardia
Sarà per i test: ci andai ad ottobre ed impieganmo praticamente mezzora ad entrare
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
494
Reaction score
485
Età
51
Località
Lombardia
Pomeriggio in coppia alla Maison di Gessate strapiena di gente. Tante coppie giovani, un po troppa ressa per i nostri gusti comunque rimane un gran bel locale
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
34
Età
20
Giornatina alla maison piccolo consiglio venite per le 14 almeno vi evitate 1 ora sotto il sole in fila, comunque ingresso 150 non capisco come mai abbiano aspettato così tanto visto che non hanno modificato praticamente nulla qualcosa nel prive ma nulla di che, comunque parlando di cose più interessanti pienone di coppie veramente tante età media non troppo alta, alcune signore/ragazze proprio carine, nel prive è un sovraffollamento unico, per un single si può concludere in quanto nel muschio magari tiri fuori qualcosa e anche in idromassaggio qualcosa rimedi però confermo quanto detto rimane un club coppie Oriented con una lei ti diverti da morire lì detto da singolo se devo esprimere la mia preferenza in ogni caso preferisco questo locale piuttosto che un altro dove c’è gente pagata scazzata e chi più ne ha più ne metta, vero il rischio di non fare nulla c’è però c’è veramente tanta gente difficile non rimediare proprio nulla poi va anche a fortuna e modo di fare
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
494
Reaction score
485
Età
51
Località
Lombardia
Tornato oggi con amica: poca gente e finalmente vivibile come dovrebbe essere una spa e non una ressa come vissuto domenica pomeriggio! Poche coppie ed i singoli poco impegnati ma, trattandosi di centro benessere, chi lo frequenta punta al relax e non solo a scopare!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
165
Reaction score
58
Sono stato in questo locale alla fine da single, e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione. Locale veramente bello, elegante, pulito e ordinato. C'è un signore che gira in continuazione controllando il rispetto delle regole (ero nella vasca idromassaggio grande e c'erano due vecchiotti che si stavano accoppiando e li ha ripresi) e pulendo/sanificando (passa nelle singole stanze e pulisce e igienizza dopo che la stanza viene lasciata libera). Presenti 10-15 coppie alcune carine e 5-6 singoli (si vede che 140 € di ingresso non scoraggiano più di tanto)! Locale più che altro per coppie ritengo, ma a me è piaciuto anche da singolo. Presente una/due coppie a mio avviso al fine di soddisfare i singoli presenti.
Comunque veramente bello, sicuramente per delle coppie!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
14
Località
Bergamo
Io sono stato martedì in giornata, da singolo e vi erano delle coppie carine. Una bionda niente male, una piccolina e una mora capelli corti magra. Ho visto che però hanno giocato tutte con altre coppie e non singoli. Magari quando sono andato via no. Ho goduto solo di un pompino dalla ragazza coi capelli corti mentre il compagno rasato la scopava. Proverò a tornarci con mia moglie.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
Tornato venerdì scorso, entrato alle 20.00 e sono restato fino alle 1.00, che dire anche se l'ingresso è un po' più caro degli altri club, la qualità della struttura e delle persone presenti è comunque superiore. Tante coppie, bella gente, la maggior parte partecipe nei giochi. Io mi sono divertito come sempre.
 
Commenta
Alto