Posto questo 3D soprattutto per i colleghi punter fiorentini, visto che la zona della città di Firenze. Parlo di una decina di anni fa, circa, ero già over 30, ma nei miei PT andavo sempre in cerca di giovani pulzelle teen o eventualmente 20enni, anche se ammetto che una bella trombata con una trentenne di tutto rispetto mi appagava e non poco. La zona di cui parlo è l’inizio di via Baracca, appena passato il semaforo dove sulla sinistra c’è sempre lo spilungone biondo travestitoe sulla destra un negozio di arredamento o di interni e un bar che hanno aperto da non troppo tempo https://maps.google.it/maps?q=via+b...=0.003531,0.008111&z=19&cbp=12,246.22,,0,5.43 Io non sono mai stato un appassionato delle Milf, e lei fu la mia prima esperienza con le suddette che poi nel mio futuro punteristico ho provato poche altrea parte qualche fidanzata o amica free della mia attuale età. Lei stazionava proprio davanti a questo negozio di arredi o a volte davanti al bar che ai tempi non esisteva ancora. Bionda platino, alta e molto magra con un viso scavato e naso stretto e lungo. Vestiva sempre elegante con abiti lunghi neri o lunghi cappotti scuri, ovviamente con fulard al collo e scarpe con tacchi altissimi, insomma una Milf di tutto rispetto. Qualche volta era in compagnia della bionda Karina, ormai nota ai punter fiorentini, credo che erano i primissimi tempi della sua attività come otr per Karina, prima di trasferirsi definitivamente in via Pistoiese. La Milf in questione era fiorentina, il nome purtoppo non lo ricordo più, mi disse che lei lavorava in appartamento che divideva con una collega, famose per esperienze a tre e anche situazioni lesbo, ma che per scarso lavoro stava provando un po di giorni come otr.Mi portò a consumare in una stradina buia sterrata che costeggiava un fiumiciattolo parallelo a Via de Vespucci, posto poco usato per consumare con le otr del posto.Ricordo che aveva un fare molto elegante e raffinato, molto profumata anche se ammetto non bellissima visto la sua magrezza eccessiva. Ero emozionato e un po stranito, la prima eserienza con una over 40. Praticamente lei mi abbindolò con i discorsi e alla fine ci feci di tutto, BBj, rai 1, anal rimming, rai 2 (coperto ovviamente) e finale con CIM. Fu un esperienza strana per me, lei non era una ragazzina, ma una donna e il suo odore e il sapore del corpo e i modi di fare era diverso da quello delle solite ragazzine con cui ero andato. Mi ero fatto la prima Milf!!!! Quando ci salutammo mi disse che se volevo potevo fare anche un trio con una sua collega, ma io rifiutai, il rate era davvero alto per me. Stazionò nella via per 2 settimane, poi sparì nel nulla.
Questo 3D, quasi RECE, è per i colleghi fiorentini che eventualmente in quegli anni la possano avere conosciuta e magari testata. Pochi giorni fa passavo proprio davanti a quel posto e ho visto una ragazza che mi sembrava lei, ma mi sono avvicinato e non era una otr, ma una normalissima signora che camminava tranquillamente.
Questo 3D, quasi RECE, è per i colleghi fiorentini che eventualmente in quegli anni la possano avere conosciuta e magari testata. Pochi giorni fa passavo proprio davanti a quel posto e ho visto una ragazza che mi sembrava lei, ma mi sono avvicinato e non era una otr, ma una normalissima signora che camminava tranquillamente.