La mia prima volta da passivo con una trans

G

Guest

Ospite
Ospite
Correva l'anno 1998, ora più, ora meno. Era da tempo che il mio ormone cercava qualcosa di veramente forte, una sensazione nuova che potesse farmi correre dei brividi lungo la schiena, probabilmente come un tossico che cerca una droga ancora più forte (penso, non ho mai usato quelle schifezze).
Non ho mai avuto problemi di reperimento materiale, anzi; ero in un peiodo fantastico della vita, sposato felicemente (ora sono riuscito a smettere), con un paio di amanti fisse, una delle quali al solo pensiero fa deviare il flusso del sangue verso le parti basse, e diverse occasionali che mi si offrivano succulente.
Ogni tanto mi scappava un Otr e di tanto in tanto una loft.
Ma non mi bastava.
Gli uomini non mi sono mai piaciuti e le volte che mi sono trovato di fronte ad avventure a tre MMF ho sempre declinato gentilmente, per paura che la M di troppo si dedicasse a me.
Con le trans ero già stato, da attivo, ma principalmente per fruire dei loro fantastici servizi orali, che poche donne sanno fare con altrettanta maestria. A me piace che il fratellino venga trattato con entusiasmo e un po' di veemenza...
E questo tarlo si faceva insistente. Ho provato qualche volta da solo l'esperienza di introduzione di qualcosa di piccolo e ho sentito un piacere inconsueto, una fonte di libidine partire dal centro del mio corpo, subito dentro l'ombelico, e propagarsi lungo la schiena.
Ormai la decisione era presa.
Ho provato a rispondere a un annuncio su un noto quotidiano, cheparlava di una trans molto femminile che riceveva a Milano, dalle parti di Corso Sempione, nella zona interna.
Pieno di entusisasmo trovo parcheggio e mi avvicino all'obiettivo. Meno tre, due, uno... driiiin!
Si apre la porta, come poi ho appreso essere consuetudine,ma non si vedeva nessuno; allora entro e la porta si chiude alle mie spalle, a chiave. Mi giro di scatto e vedo Shrek in reggiseno e reggicalze.
Sbianco, deglutisco, e cerco di inventare qualcosa di credibile, ma mi esce solo un "ehm...veramente sull'annuncio c'era scritto che eri molto femmile....". Ovviamente non lo avessi mai fatto. Questa si inc***a di brutto e mi dice "adesso sei qua e lo facciamo". Il mio fratellino, rintanato sin dentro l'ombelico mi fa nonononono conla testa e si mimetizza da brufolo.
Io, sentendomi Denzel Washington nei panni del mediatore che deve trattare col terrorista per liberare duecento ostaggi sull'aereo, inizio a trattare, cercando di essere deciso e rassicurante.
Lei (lui, decisamente, in questo caso) molla sulle pretese sessuali, ma impugna un oggetto (non ricordo quale) e mi diceche la devo pagare comunque. Dopo dieci minuti di trattativa lei scende a 50, minacciando di non farmi più uscire e io divento Robert de Niro che, spavaldo, dice "stai parlando con me? Tu stai parlando con me? Dici davvero?", la sfido a tenremi chiuso in casa e le dico che in un modo o nell'altro sarei uscito e avrei chiamato la Polizia, che quella che stava facendo era una rapina e sarebbe finita dentro.
Com', come non è, mi apre la porta e imprecando mi lascia uscire.
Fiuuuuu,pericolo di una brutta inculata scampato.
Dopo quello spavento mollo il colpo, per due anni mi dedico incessantemente e con grande amore alla cura e raccolta della patata, autoctona e importata.
Ma il tarlo rimaneva.
Così, grazie a internet e a un sito che poi è stato oscurato dalle valenti forze della morale, poi risorto sulle sue ceneri (credo che fosse italiachiamami) vedo una creatura che mi si mostra luminosa e perfetta per la mia iniziazione, Marina Campos. Una cascata di capelli ricci e castano chiari, su un fisico statuario e un fratellino non troppo generoso, ma di dimensioni regular.
E' fatta, grazie alle raccolte di figurine su internet, almeno evito la sola.
Prendo appuntamento e vado a Milano a metà di Viale Monza.
Mi apre, è esattamente come in foto...sento il cuore in gola, che presto verrà rimpiazzato da qualcosa di più consistente.
Mi offra da bere e accetto con piacere, è estate, l'ascensore era occupato e ho fatto cinque piani di scalini a due a due.
Ci accomodiamo in camera e le dico che voglio provare a fare il grande salto, ma che è la mia prima volta, di fare piano.
Lei avrà pensato "seeee, questo è come quella busona di wax", ma con molta dolcezza e delicatezza, piano piano, mi prende e mi fa sentire il piacere di essere anche passivo. Mezz'ora, non di più, fra tutto.
Sono uscito col sorriso sulle labbra e ancora eccitato.
Da allora non sono più riuscito a smettere e una volta al mese circa mi regalo un'emozione transgressiva. Gli uomini continuano a non piacermi e le donne a non mancarmi, ma essere passivo, ogni tanto, mi regala dei brividi unici.
Ciao a tutti i punter, grazie di essere i miei amici confessori!
:bye:
 
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
114
Località
Bari e provincia
Splendido racconto, sarà di sicuro apprezzato da chi come me, ancora non si decide a fare il "grande salto".

Certo, come la tua (prima) esperienza insegna è davvero difficile trovare quella "giusta"!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
il problema è che una volta provato, se va bene, fai fatica a smettere....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
Minchia che bel racconto.....

ho provato con una cinese che mi titillava il buchetto con un dito, ma purtroppo per me non ho avuto quelle sensazioni che descrivi.....

beato te
ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
non so, Alba, non so... a me piace la figa e adoro il culo.
Poi, ogni tanto, mi viene il transtrip...e lì non ci son cazzi che tengano! ;)
Però non mi interessano gli uomini, che ti devo dire...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Ricordi... ogni tanto mi scappa l'ormone e non ci posso fare niente. Di solito mi va bene, ho trovato delle bellissime trombate, sia in casa che otr.
Ma la sola è sempre in agguato.
Una volta sono partito in preda all'eccitazione, in questi casi mi scatta la frenesia.
Mi assale un brivido animale, mi sento guidare dall'istinto e mi devo assolutamente mettere in caccia. La parte animale prende il sopravvento, e così mi trovo in macchina.
Era sera, cinque o sei anni fa. Non avevo ancora deciso cosa fare, anche se qualcosa dovevo fare.
La macchina mi porta a Milano, fuori dal sambodromo, lungo viale Abruzzi.
Serata scarsa di fine estate. Poche prede e tutte di livello medio-basso.
In quel periodo la zona era comunque movimentata, niente di paragonabile alla zona Gioia-Lagosta, nè a quella dietro al monumentale. Ma mi andava di cacciare lì, in cerca di una ragazza.
Avevo ormai perso le speranze, stavo per riprendere il portafogli che avevo imboscato nella tasca posteriore del sedile passeggero per rimettere i 30 euro dibudget serale (i venti di riserva erano a portata di mano) quando incrocio con lo sguardo una bella trans riccia, castano chiara e un po' rotonda, ma la cosa non mi è mai dispiaciuta.
Rapida inversione e prendo contatti, davanti al supermercato più o meno all'altezza della casa di Giselle Campos (grande pornostar, magari i ricordi mi porteranno anche da lei).
Trattativa veloce e le apro la portiera.
Con mio stupore mi fa accomodare nel parcheggio centrale, fra le macchine. Opto per la parte attiva e iniziamo le danze.
Lei mi è sembrata subito troppo nervosa, ipereccitata. Inizia ad aprire il cassettino per cercare un fazzoletto, dice lei, poi apre il vano nel bracciolo..male, molto male. La metto al lavoro, scarso, di bocca, e vedo che lei ancora fa andare le mani dappertutto,tranne dove avrebbe dovuto
Allora la metto a pancia in giù sul suo sedile e acelero la pratica di deflorazione, giusto epr calmare l'ormone e ritornare a casa in fretta, visto che il nasometro mi diceva male.
COncludo velocemente e altrettanto velocemente lei scende dalla macchina.
Rapido flash e corro a controllare il portafoglio. Era ancora al suo posto, bene.
Lo apro e vedo che c'è ancora tutto...tranne 200 eurozzi freschi di prelievo... mannaggia a me, questa volta mi sono fatto fregare come un pollo
La vedo in fondo al parcheggio, la raggiungo e la prendo per un braccio.
Lei nega, dice di voler chiamare la Polizia, e io la sfido, ero veramente inca***o. Credo di non aver avuto una bella faccia...no no no..
Finalmente, dopo cinque minuti di urlate (forse uno, forse trenta, chi lo sa, l'adrenalina era tanta..)estrae delle bacnonote dallo stivale e le butta a terra, poi si allontana urlando: le raccolgo, erano 150... evabbè, mi dico. Poteva andare peggio. 80 Euro per una brutta trombata. Ne fosse valsa la pena gliene avrei dati il doppio. E magari sarei tornato.
Queste ragazze devono proprio andare a frequentare corsi di marketing. Non si fa così a mantenere i clienti!!
Da allora ho sempre lasciato a casa i documenti, tranne la patente, e ho sempre imboscato meglio i soldi. Sempre in campana!
Evviva la vita e l'adrenalina del punter!
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
821
Reaction score
4
scifu ha scritto:
... Evviva la vita e l'adrenalina del punter! ....

... Penso tra me e me ... e se in questo momento le Forze dell’Ordine mi aprissero ( :w00tmesalia: ) la portiera ? ... sarei fottuto. Ecchecazzo, e comunque, non ora, non così, con i pantaloni abbassati, mentre questa "signorina" mi tiene per i fianchi e assesta colpi ritmati alzando ogni tanto lo sguardo, anche Lei, al finestrino. E’ una professionista, una "ragazza" precisa: Un colpo. Due Tre colpi. Tre colpi. Occhiata al finestrino da parte di entrambi. E se, invece delle Forze dell’Ordine, mi sfondassero ( :w00tmesalia: ) i vetri dei marocca/albanes'/rumen' e mi tirassero fuori di peso dall’auto ..? ..Ci sarebbe il 25% di probabilità che qualcuno entri e mi scopi ( :w00tmesalia: ) ed il 75% di probabilità che si limitino a fottermi portafoglio, cellulare e, forse, l’auto … ( :sorry: ... :diablo: ). Per la "signorina", un'occhiata al finestrino ogni tre penetrazioni è un rischio accettabile, appena sotto la soglia d’ansia. Per me, oggi come oggi, la probabilità che ci accada quanto sopra è un brivido che va oltre. Adrenalina. Se si aprisse la portiera, chiunque sia a farlo, da quel momento avrei un secondo, forse due, per ribaltarmi, alzare i pantaloni, darmi un contegno, a cui in ogni caso, nessuno crederà. Adrenalina. Un colpo. Due colpi. Tre colpi. Occhiata al finestrino. Tra una spinta e l'altra sento un’ondata allargarsi nel ventre, il piacere che monta solleticato dal brivido. Lo condenso in un gemito che libero nell'aria già troppo calda, già troppo umida di odori di sesso. Vetri appannati. Panico. Vasocostrizione. Pupille dilatate. Aumento del battito cardiaco e della pressione arteriosa. Tutti effetti dell’adrenalina. Meccanismo ormonale di risposta al pericolo. Se si aprisse la portiera, immagino la faccia di chi guarderebbe nell’abitacolo. Gli occhi increduli. L'imbarazzo venato di eccitazione (almeno delle Forze dell'Ordine ... perchè dei marocca/albanes’/rumen’ non penso ....). Vorranno essere al mio posto ? … :spiteful: ... E questa notte, nel letto, faticherò a prendere sonno ripensando ai dettagli del mio atto impuro: all’ansia della "signorina" che nutre la mia voglia, il sottile confine tra pericolo e attesa dell'affondo, la fretta del gesto che si trasmette all’orgasmo :w00tmesalia: . Adrenalina. Una droga che può rendere (rende .. :spiteful: ) dipendenti. C’è qualcosa in questo sesso al volo che non riesco a spiegare, mi si accende dentro e mette in moto gli ormoni, mi trasforma, mi prende ( :w00tmesalia: ), mi disorienta e mi guida .... Ed io che godo come una cagnetta, con le loro mani aggrappate ai miei fianchi, i colpi ritmati, la voglia e la paura che qualcuno, davvero, prima o poi, apra quella portiera obussi ai vetri e osservi la scena, ed io che, almeno per una volta nella mia vita integerrima, mostro senza vergogna la vita che mi scorre nel corpo. Un colpo. Due Tre colpi. Tre colpi: e gemito finale ... Guardo il finestrino .... nessuno ... andata anche questa volta ..... Da dietro proviene un rantolo. La "signorina" rilascia la presa, maldestramente ricaccia sperma e pisello nelle mutande. A volte dice pure: "grazie" come se gli avessi fatto un regalo .. :unknw: .... ma non potrà capire che regalo abbia fatto lei a me :woottrizomeno: . Il battito cardiaco rallenta. La pressione scende. L’adrenalina viene riassorbita dal sangue. E' finita. Domattina, giacca, cravatta, camicia incontaminata con i gemelli, Acqua di Parma, scarpe su misura, strette di mano, sorrisi e, se del caso, critiche diffuse al malcostume dilagante e alla totale assenza di moralità che c'è al giorno d'oggi .... soprattutto, più di ogni altra cosa, sobrietà ! ... Poi, stasera, vedremo nuovamente il da farsi ................. :diablo: ........... sipario.
ilcacciatore
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Cacciatore, siamo gemelli separati alla nascita!
Ho rivissuto una qualunque delle mie nottate di caccia.
La preparazione, la battuta, la preda.
Lo stress prima e durante.
La liberazione dopo.
Riallacciare la cravatta come Indiana Jones quando, svestiti i panni dello spericolato archeologo, ritorna a fare il cattedratico impeccabile.
Adrenalina pura, ormoni impazziti, voglia ribelle di essere vivi.
Applausi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
scifu ha scritto:
... Evviva la vita e l'adrenalina del punter! ....

... Penso tra me e me ... e se in questo momento le Forze dell’Ordine mi aprissero ( :w00tmesalia: ) la portiera ? ... sarei fottuto. Ecchecazzo, e comunque, non ora, non così, con i pantaloni abbassati, mentre questa "signorina" mi tiene per i fianchi e assesta colpi ritmati

Stavo per dire: "mai preso in culo in macchina"...
Figuriamoci, per uno come me, così poco, e così da poco, "rotto" a queste particolari esperienze...

Poi ho focalizzato la scena...

...

Quello sopra ero io.
Quella sotto era una procace brasilieira bionda caricata in quel di Roma a Lungo Tevere della Vittoria... In epoca, appunto, vittoriana, quando ancora su quel tratto vicino al Convitto Nazionale era in uso ballar la samba.
Diciamo il 1993, forse il 1994... Chissà.

Una trans... Certo.

5 minuti per infrattarsi nel parcheggio del Bowling, un po' più giù e dall'altro lato del Tevere...
3 minuti per regolare la tariffa (low cost) e procedere con la consumazione...

Due fari piantati nello specchietto e, appena il tempo di rinfoderare l'arma, che una truce faccia baffuta su un abito blu a bande rosse mi chiede, non molto gentilemnte, e con consueto accento della magna grecia,di favorire i documenti...

Ricordo l'umiliazione, e si che mi ero rivestito, l'umidità nelle mutande perchè ero rimasto col goldone indosso, le ridicole argomentazioni addotte a discolpa, le loro domande inquisitorie e la loro espressione di schifo (non credo poi tanto genuina), il mio rossore e la vergogna, la faccia di lei, con gli occhi da cerbiatta sgranati, tra il preoccupato e l'abituato...

Un quarto d'ora di inferno, mentre i due rappresentanti dell'ordine, uno più anziano e incazzato, l'altro ugualmente fermo ma dall'aria più equilibrata, stilavano con minuzia il verbale per "atti osceni in luogo pubblico".
E noi in piedi accanto alla macchina nel bel mezzo del parcheggio.
Ricordo persino che maglietta indossavo. Una polo ralf loren blu a manica lunga...
Non si può dire che non mi rimase impresso.

Inscenai allora una scena madre, sforzandomi di far uscire qualche lacrimuccia (non mancava molto, ma non ero ancora così prostrato), argomentai che ero "promesso sposo" a una brava ragazza, che non so cosa mi fosse successo... Che non pensavo si trattasse di una trans (e qui, strano, ma proprio non mi credevano...)

Finalmente alla bionda fu concesso di allontanarsi, e la vidi scomparire rapida tra le fratte, ancheggiando e zompettando sui tacchi 12, e capii che forse ne ero fuori... Ma l'inquisitoria continuò ancora per un bel po'... Sinchè, mossi a compassione da quel giovane sprovvedduto, mi fu intimato di levarmi dalle balle, con la promessa che, una volta schedato e con la targa registrata, alla prossima fermata, una denunzia in piena regola non me la avrebbe tolta nessuno.

Tornai a casa cagato, e da quel giorno, mi concessi, ma solo dopo un bel po', forse ancora un paio di consumazioni stradali... Ultrasicure e ultratranquille... Non di più.
Il mio OTR restò, finchè il mercato ed il mio tempo continuarono a consentirlo, un mero tramite per una più sicura consumazione tra le tranquille, talvolta fetenti, mura di postriboli di varia foggia e natura.

Una cosa del genere non si dimentica, e fa davvero passare ogni voglia.

Altro che adrenalina...

Come vedete, anch'io lo presi in culo in macchina.

_____________________dejul
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
114
Località
Bari e provincia
Ah ragazzi, altro che Fight Club, leggere i vostri racconti è meglio che andare in libreria. Dovrebbero davvero essere raccolti e pubblicati... a futura memoria!

Siete Grandi!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
840
Reaction score
1
Località
Mise-land
eroticlifestyle ha scritto:
Ah ragazzi, altro che Fight Club, leggere i vostri racconti è meglio che andare in libreria. Dovrebbero davvero essere raccolti e pubblicati... a futura memoria!

Siete Grandi!

E pensa che sono epurati delle parti migliori...
Diciamo che se ogni uno di noi dovesse scrivere una minima parte delle figure di mr o delle scuse accampate per scavarsi dai guai ci si potrebbe fare una serie tv a episodi di 15 minuti....
Ti faccio un esempio:
Una delle mie prime volte in appartamento con una trans, volta in cui sono durato circa 4 minuti netti...ma non è importante, mi presento dopo i vari accordi alla porta del condomino; do il segnale affinchè la gatta mi apra e attendo...
condominio un pò in vista, ma tanto non ero della zona... attendo un 3 minuti scarsi e nel frattempo entrano 2 persone di una certà età...faccio finta di nulla...capita.
Passa 1 minuto e mentre spazintito guardo la porta una signora mi dice "scusi, cerca qualcuno???"
Mi si gela il sangue....
Di istinto le rispondo:
Si signora, mi hanno detto che in questo palazzo ci dovrebbe essere un avvocato ma ho perso l'appunto con il nome, sa è per la mia nonna che mi ha chiesto un favore.....
Convinto di farla franca con una balla simile....
E la signora: si certo, è il mio vicno, aspetti che le apro e l'accompagno!
Ma porca zozza.... che sfiga..
Insomma mi fa salire in ascensore e mi porta al piano dell'avvocato.....
E li che fo? suono e disinvolto entro....
La signora entra in casa e io alle impeigate dello studio legale dico:
Ma non è il dentista?
E loro, no ha sbagliato, palazzina di finco...stesso nome ma palazzina di finco...
Penso un bell vaffffffa tra me e me e vado a fare il mio dovere....
Ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
... NO... NON MI ISPIRA...., non mi ispira un cazzo, ho il culo a senso unico e non mi ispira...
veramente..., non so come fate.

rispetto!!!!! molto rispetto !!!!!! e assoluto rispetto per tutti voi..., ma veramente non capisco.
se penso ad un trans..., anche il solo pensiero..., mi si chiude il culo dallo stomaco e non cago più per tre giorni.
booohhh.
però al mondo non si sa mai..., magari se è vero quello che dicono..., ogni 7/8 anni si cambiano mediamente gusti...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
Yoda ha scritto:
... NO... NON MI ISPIRA...., non mi ispira un cazzo, ho il culo a senso unico e non mi ispira...
veramente..., non so come fate.

rispetto!!!!! molto rispetto !!!!!! e assoluto rispetto per tutti voi..., ma veramente non capisco.
se penso ad un trans..., anche il solo pensiero..., mi si chiude il culo dallo stomaco e non cago più per tre giorni.
booohhh.
però al mondo non si sa mai..., magari se è vero quello che dicono..., ogni 7/8 anni si cambiano mediamente gusti...

ti quoto un tutto yoda, che la forza sia con te :biggrin:

assoluto rispetto per i gusti dei punter che hanno scritto e complimenti per i bei racconti dove condivido le emozioni dell'approccio e l'adrenalina, ma non il tipo di visita......

brutta storia l'esperienza di julio, mi caco sotto solo a pensare che possa accadermi, non tanto x i puffi, ma x lo sputtanamento e la multa.......nel caso spero di beccare due puffi punteros o cmq non due "nazisti" che comprendano e chiudano un occhio.....
ciao
 
Commenta
Alto