La Muta - Firenze

Reaction score
125
Negli anni 80' quando ero studente superiore, sentivo i miei compagni di scuola ragionare di una certa "Muta". Pare che fosse un trans che lavorava sui viali circonvallazione a Firenze. Nel 1991, durante le mie prime battute inesperte da punter, mi capitò di intervistare questa tizia, la quale mi rispose con un bercio incomprensibile. Pensai: questa è la Muta, ma non la caricai perchè non sono mai stato interessato ai TX e poi il bercio era veramente inquietante. Qualcuno ricorda?

Reaction score
1
eh eh ... erano i tempi dell'Italy italy , quindi fai te , si parla di Italia 90 io ero un bel giovanotto palestrato (ahime!) , adesso non sono piu' giovanotto !! mentro ero nel corridoio eccola arrivare verso di me mi prende la mano e mi fa capire a mugugni di seguirla .. che era un TX non c'erano dubbi, .. vabbè ero ancora pischello e sopratutto il Tx non sono la mia prerogativa quindi imbarazzato le sorrisi e le dissi di no (sono sempre stato educato fin da giovane ) poi l'ho rivista anni dopo sui viali ma era messa malissimo ..poveretta/o chissa' se è ancora tra noi !

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Non sono mai stato con lei e da molti anni non l'ho più rivista sui mitici Viali Circonvallazione. Le voci su di lei raggiungevano limiti favolistici. Ho la sensazione che abbia fatto un finalino. Sono contento che qualcuno si ricordi di questa sventurata e soprattutto dei mitici anni '90... quando c'era "del bono".

Commenta
Reaction score
4
Avendo fatto gli ultimi 7 mesi di militare a firenze ed essendo del 68,anche io l'ho conosciuta/to.Faceva un pò pena,e non era certo fra i trans migliori,ma era conosciutissima e dentro la caserma tutti le/gli facevano il verso.Spero non abbia fatto un brutta fine :bye:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
toscano40 ha scritto:
Avendo fatto gli ultimi 7 mesi di militare a firenze ed essendo del 68,anche io l'ho conosciuta/to.Faceva un pò pena,e non era certo fra i trans migliori,ma era conosciutissima e dentro la caserma tutti le/gli facevano il verso.Spero non abbia fatto un brutta fine :bye:

Che merde!

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
germanello ha scritto:
toscano40 ha scritto:

Che merde!

Quoto. E meno male che si dice che la naja "serve a maturare", "aiuta a crescere", "ad aver più rispetto ed amore verso il prossimo" e "bla bla" simili. All'atto pratico la sensazione più comune e ricorrente durante il servizio militare è il non veder l'ora che finisce. Se non altro da qualche tempo l'hanno resa non più obbligatoria, anche se nel contempo l'hanno aperta anche alle donne. Quindi per chi la fa adesso, trova perlomeno un aspetto positivo :kiss3: :wink3:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Definitivo: è in un convento da anni. Meglio così, fuori non ci sarebbe stato un grande destino per lei.

Commenta
Reaction score
10
A Proposito di TX con problemi di linguaggio anche in zona Marzocca/Senigalllia(An) due volte ho intervistato un TX che da lontano sembrava una bella gnocca bionda ma poi guardando meglio capivi che era Trans e sopratutto aveva grossi problemi a parlare sembrava che avesse un pezzo di lingua mozzata ma non posso dire che fosse muta ma impedita come se le mancasse appunto una parte di lingua! A questo fatto ci penso da anni ma possibole che per fatti di malavita a qualcuna che sgarra le tagliano un pezzo di lingua??

Commenta
Reaction score
125
Non voglio pensare un fatto simile. E' più facile che si tratti di menomazioni congenite e proprio questi handicap possono aver influenzato certe persone a deviazioni sessuali, sia per la loro fragilità, sia per gli ambienti nei quali sono stati collocati.

Commenta
Reaction score
10
Pensandoci bene ho negli anni notato ben due TX sulla SS16 zona Marzocca/Senigalli(An) il primo era veramente brutto con i denti guasti e la faccia da nonno mentre il corpo era curato con tette ben rifatte mentre il secondo era a prima vista una bella gnocca bionda ma avvicinandoti si notava che era un TX e soprattutto entrambi quando parlavano biascicavano in un modo incomprensibile!! Potrebbero essere possessori di qualche difetto genetico ma per anni ho pensato al peggio tipo taglio della lingua a scopo ritorsione!! Mah!!

Commenta
Reaction score
1
La Mutola... me la ricordo anch'io.

Voglio ricordare un episodio:
seconda metà degli anni ottanta, con un gruppo d'amici, saranno state le ore 23:00, si girava per il centro di Firenze. Si passa in quell'obbrobrioso luogo denominata Piazza della Repubblica ed a quel tempo c'era l'area di sosta per i taxi.
Ad un certo momento si odono delle voci. Da un taxi scende una donna, o quella che da lontano poteva sembrare tale, mezza ignuda, seguita subito dal tassista. Si capisce che sta per "partire la bambola"...
La donna si smanaccia ed inveisce, da lontano, contro il tassista: la tirava dei "boci" incredibili ed inintelleggibili.
La folla cominciava ad accalcarsi e si godeva questo fuori-programma che sembrava particolarmente apprezzare, anche perchè del tutto gratuito!
<< Ma icchè la bocia....>> iniziano i primi commenti.
<< 'Un si capisce un cazzo, la dev'esser straniera...>>
<< Macchè straniera... 'e l'è la Mutola!>>
<< Già!L'è vero, l'è la Mutola, no...>>
Il tassista gli si fa incontro.
<< Vai, ora si tirano!>>
Infatti, parte la cazzottata. Oddio, cazzottata l'è una parola grossa, fu piuttosto una smanacciata e probabilmente nessun colpo, da parte di entrambi, arrivò a segno.
Il bellino l'erano i berci della Mutola. Dopo poco l'arrivò una volante della polizia e finì dello spettacolo.

CIAO ! ! !

Commenta
Reaction score
26
No, no c'era pure la Muta "che aveva un seno come due ceste di letame", mi ricordo solo questo particolare. Reminiescenze scolastiche...

Del Mutolo non sapevo, ma forse a lui si ispirò Borowicz nel film "Interno di un convento".

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, per caso era biondina capelli lunghi? A Padova in quegli anni ce n'era una che si faceva chiamare Sara. Era anche carina di viso. A me piaceva perchè assomigliava ad una mia collega. Saluti

Commenta
Alto