la nuova nuit srl brescia

Reaction score
10
night club tradizionale
il locale si trova in via sardegna, (serve il navigatore ) ingresso strano locale carino , quando sono arrivato cera una bevitrice di prosecco (anche scaccia parenti ) e due rom carine ma molto scazzate , ho parlato con il direttore per un po (tastato il terreno ) bevuto un acqua e menta poi sono tornato alla base , il locale merita una visita

Reaction score
77
Entrato alle 3.40 circa venerdi sera con Vivi,il re della notte, e il famoso gattaccio..locale discreto..ci hanno affibbiato 3 girls per 20 min. a 20 euro compresa bevuta..eravamo gli unici clienti..clamorosamente il Vivi si è fatto ingabolare dalla bevitrice di prosecchi.. :biggrin: ..forse colpa delle troppe bibite analcoliche che sta bevendo.. :biggrin: ..mi sa che sta perdendo i colpi..
la mia tipa carina..abita pure dalle mie parti..ma io sto perdendo la testa per una del red apple....e non ho voluto approfondire....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
il vivi ha rotto l' elastico alle mutande della bevitrice di prosecco ,comunque ci hanno trattato benino 25minuti di consumazione a un 20ino
di clienti la dietro cenerano altri 3

Commenta
Reaction score
77
Ma come?..siamo entrati,usciti,avevano già chiuso e io non ho visto altri clienti :shok:
Che diavolo avranno combinato quei tre la dietro???? :woottrizomeno:
Ma che tu sappia c'e' un dietro le quinte anche al Red Apple?? Oppure mi toccherà rompere il salvadanaio porcellino e invitare la mia innamorata fuori durante il suo orario di lavoro..

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
mi sembra che il lunedi sia chiuso , però il cartello la letto il diffidato , dietro il piano ci sono dei tavoli ma non si combina nulla di serio , ma siccome ne abbiamo beccato uno che era un poco più in disparte degli altri data la conoscenza ne ho approfittato anche se lei non era molto d' accordo diceva '' no dai'' .
a lred non c'è un buco se devi fare devi asportare a tempo o metterti d' accordo

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..passato sabato e trovato chiuso

Commenta
Reaction score
10
ma l'insegna del locale era accesa o spenta , perche davanti c'è un portone tipo garage e sembra che sia chiuso ma è aperto

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..no no..era proprio chiuso

Commenta
Reaction score
10
il locale ha riaperto , era chiuso per adeguamento inpianto eletrico , è rimasto chiuso per una 10ina di giorni
parola della bevitrice di prosecco (ora di stanza al moulin R. di ponti sul mincio)

Commenta
Reaction score
77
Nel giro del sabato sera questo era il terzo locale..noi siamo rimasti in due decisi a fare qualche conoscenza..ero bello carico dopo la sosta al bancomat.. :biggrin: ..ma che delusione..unici clienti..7/8 ragazze svogliatissime..cameriere che si è addormentato..tra tutte se ne salvava solo una..sembrava abbastanza stronza (come la vuole il collega..)..ma non trovavo l'abbinamento giusto per me..percui una bevuta e dopo 20 minuti la fuga..che tristezza...

Commenta
Reaction score
10
terzo localino
io e il solito compagno di merende entriamo 4 ragazze 3 rom tipo badante e una ucraina che gia come badante potrebbe avere dei problemi, il cameriere a detto un po di balle un succo e via per altri lidi

Commenta
Reaction score
77
Quando ho visto avanzare l'ukraina ho cominciato a tremare..60 anni..35 kg..uno scheletro sorridente.. :biggrin: ..ero preso così male che non sapevo neppure dove guardare..le altre tre badanti almeno un po' di carne in vista la mostravano..io in questo locale nelle 3/4 visite non ho mai visto nessun cliente.. :shok:

Commenta
Reaction score
0
Passato il mese scorso, qualità bassa (alcune pseudo-badanti), consu a 10 neuri, baristi simpatici e piacevoli.
Unica nota positiva una giovane draculina con tatuaggio sul fondoschiena (Maria credo) che adesso dovrebbe lavorare al mascotte.

Commenta
Reaction score
10
6di7arriviamo in questo locale alle 03,30 ed il cameriere ci mostra il parco macchine (abbastanza buono) e ci appioppa un paio di queste (era presente anche un mediatore di donne ) siccome era la quarta o quinta volta che entravamo e bevevamo solo noi anche qua bevuta di rito e via per altri lidi

Commenta
Alto