LA PATATINA D'ORO

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Chiedo alla prestinaia 2 panini.....mi fa "...5 euro...".....frugo nel portafoglio mentre scruto quel bel tocchettino di figa....mi guarda ridendo"..ma davvero mi darebbe 5 euro per 2 panini ?".....la guardo in tralice e rispondo :"se ne puo' parlare..."- Abbassa gli occhi(e la voce) e fa "AH si ?" - "Beh" rispondo "..una volta ho pagato 100 euro per una patatina...."- Spalanca la bocca e fa "CHE COSAAAA???" .....mi affretto ad aggiungere" Si,pero' era una patatina d'oro,e la fruttivendola cìha impiegato mezz'ora a incartarla e a darmela...."------ E' da qualche mese che andiamo avanti così con 'sta piccolina....chissa' se prima o poi si decidera' a darmela anche lei......

Reaction score
412
la speranza è l' ultima a morire e come dicono in marines : ambientarsi, adattarsi e raggiungere lo scopo ( far divertire la signorina, naturalmente)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
occhio essendo panettiera ti può fare lo "sfilatino" d'oro :)
Beh ,si,e' una situazione supercritica , in effetti......negozio vicino a casa,tutti che mi conoscono,qualcuno che sente c'e' sempre..........il rischio di padulo e' altissimo,of course.....lo "sfilatino" mi fa paura......pero' l'odore di figa e' grande.....boh,staremo a vedere

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
occhio che ora sa da che base partire però :rofl:
Soccmel,sono stato imprudente , in effetti....ma io dovevo captare la sua attenzione......se le parlavo di cinquanta mi afceva subito 'na smorfia sdegnosa,come a dire "e che , io mi scomodo per un cinquantino??!!"-D'altronde affidarmi esclusivamente alla presenza credo sarebbe stata una mossa perdente(onestamente parlando)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la speranza è l' ultima a morire e come dicono in marines : ambientarsi, adattarsi e raggiungere lo scopo ( far divertire la signorina, naturalmente)
..diverse volte 'sto gioco mi ha fruttato del bel figame inaspettato....le madonnine che nascostamente gradiscono l'esca verde sono piu' di quante si possa credere....

Commenta
Alto