la realta' e' questa...

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
vero, la realtà è spesso quella che si cela da molta ipocrisia che trovi ovunque. ciao Gattina
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
...niente da aggiungere...molto per cui vergognarsi..causa la diffusa mancanza di dignità..ma è retorico ribadirlo. :heat: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Penso sia più una questione di ipocrisia che altro: secondo me la maggior parte delle persone (uomini soprattutto) non schifa ne detesta i trans ma ha paura ad essere troppo benevola con loro di fronte ad altre persone per via del discorso: "li stimi così tanto, mica ci andrai anche te?" (poi magari ci va davvero come quello del filmato).

PS: l'altra sera sono stato ad una cena: c'erano una ventina di persone (tutti maschi): non mi ricordo come è saltato fuori l'argomento prostituzione: tutti concordi: "ah che schifo" "è gente malata! che ha dei problemi" "non è capace di trovare una donna normale" "e poi i trans? bella schifezza anche quella! quanti finocchi ci sono in giro!!!" ecc ecc la sera dopo mi sono recato "in missione" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: a migliarino: C'ERA PIENO!!! tutti morigerati quella sera a cena?? bah?

PS2: che di quella sera a cena non ero io l'unico punter non ci metto la mano sul fuoco........ ci metto qualcos'altro!!.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
ci sono delle zone d'ombra o di intimità che ciascuno vuole tenere riservate per il piacere che ci somministrano perchè vissute in clandestinità, o per la convenienza di non procurarsi inutili e fastidiose, quando non devastanti, rotture di coglioni

data la premessa, trovo che assumere atteggiamenti così contradditori, come nel filmato, sia solo ipocritamente pusillanime
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Tristemente ammetto, sulla mia pelle e la pelle di mia sorella Aurora, che è così! Non penso di aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Mi sono dimenticata una cosa assurda e importante: le stesse, identiche, precise, situazioni le abbiamo noi BBW. Vi sembra incredibile? Non lo è, sapeste quante persone, sia uomini che donne, si vergognano a venire con me a mangiare una pizza o semplicemente fare una passeggiata. Fa niente, io ci gioco sopra... anzi no! Ci lavoro.
La diversità dallo stereotipo comune è considerata vergognosa.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
10
Molto bello sia nei contenuti che nella forma, il finale è perfetto.
La produzione è spagnola e sono un gran passo avanti a noi...
AlbaChiara ha scritto:
La diversità dallo stereotipo comune è considerata vergognosa.
Il bellissimo film spagnolo "Gordos" vincitore di premi internazionali ovviamente da noi non è arrivato.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
fino a quando non s'imparerà a parlare di PERSONE, indipendentemente dalle etichette (omo, etero, trans e chi più ne ha più ne metta), ci saranno sempre troppi incivili falsi come giuda in circolazione. Essendo fidanzato con una trans, so cosa vuol dire. alla fine, riescono a creare sensi di inferiorità che non hanno alcuna ragione reale di esistere. ma li creano, e rovinano la vita alle persone.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Francostars ha scritto:
Bisogna smetterla con l'omofobia, la transfobia e la meretriciofobia.
La tua firma è eloquente caro francostars. Vi dirò, fino a poco tempo fa me ne infischiavo di questi signori benpensanti, ma adesso questa gente sta urtando anche me con i loro discorsi supponenti, ipocriti, ciechi e beceri.
Mi sia consentito: è già un po' di tempo che è in corso una propaganda di tolleranza e oserei dire di riabilitazione verso gli omosessuali in genere, fino ad aver discusso a livello politico di PACS, DICO e unioni di fatto. Ma perchè parallelamente a questo non si porta avanti anche un discorso di tolleranza e oserei dire di riabilitazione nei confronti delle prostitute e compagnia bella? No, al massimo è un fenomeno da baraccone per gli pseudo servizi delle Iene. L'ostracismo continua.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
stupore_e_meraviglia ha scritto:
ci sono delle zone d'ombra o di intimità che ciascuno vuole tenere riservate per il piacere che ci somministrano perchè vissute in clandestinità, o per la convenienza di non procurarsi inutili e fastidiose, quando non devastanti, rotture di coglioni

data la premessa, trovo che assumere atteggiamenti così contradditori, come nel filmato, sia solo ipocritamente pusillanime

Ci hai azzeccato! ti quoto e ti stimo :hi:

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,ragazzi,purtroppo la società rispecchia questa vecchia Italia bigotta e dalla doppia faccia . Con le belle persone, e non solo di fisico,sia bbw, trans, mignotte, handicappati o altro io ci sto bene assieme. Fra queste ho trovato delle amicizie che non ho trovato nelle persone normali. Forse perchè hanno bisogno che ci sia qualcuno che le ascolti e che le facciano sentire importanti pure loro.Saluti
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi,purtroppo la società rispecchia questa vecchia Italia bigotta e dalla doppia faccia . Con le belle persone, e non solo di fisico,sia bbw, trans, mignotte, handicappati o altro io ci sto bene assieme. Fra queste ho trovato delle amicizie che non ho trovato nelle persone normali. Forse perchè hanno bisogno che ci sia qualcuno che le ascolti e che le facciano sentire importanti pure loro.Saluti
Mi associo in pieno a quello che dici
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
invernizzi ha scritto:
Francostars ha scritto:
Bisogna smetterla con l'omofobia, la transfobia e la meretriciofobia.
La tua firma è eloquente caro francostars. Vi dirò, fino a poco tempo fa me ne infischiavo di questi signori benpensanti, ma adesso questa gente sta urtando anche me con i loro discorsi supponenti, ipocriti, ciechi e beceri.
Mi sia consentito: è già un po' di tempo che è in corso una propaganda di tolleranza e oserei dire di riabilitazione verso gli omosessuali in genere, fino ad aver discusso a livello politico di PACS, DICO e unioni di fatto. Ma perchè parallelamente a questo non si porta avanti anche un discorso di tolleranza e oserei dire di riabilitazione nei confronti delle prostitute e compagnia bella? No, al massimo è un fenomeno da baraccone per gli pseudo servizi delle Iene. L'ostracismo continua.


senza voler offendere nessuno, è semplicemente un mio punto di vista, ma a mio modesto avviso se spostassero la città del vaticano in francia o in spagna ne avremmo tutti dei grossi benefici........................ magari unitamente alla completa cancellazione di tutti i politici attualmente attivi! Lo so è solo una vana speranza ma ormai è rimasta solo quella.

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Ho guardato il video che hai postato.... fotografa , secondo me, molto bene la realtà!!!
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
lucain69 ha scritto:
...ma a mio modesto avviso se spostassero la città del vaticano in francia o in spagna ne avremmo tutti dei grossi benefici...
Pensa che nel passato ci siamo andati molto vicini, quando ai tempi del Piccolo Scisma si trasferirono ad Avignone (Francia). Non ne abbiamo saputo approfittare.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
quando a 20anni decisi di diventare trans sapevo che non avrei mai trovato un lavoro serio e che avrei dovuto battere tutta la vita. dopotutto andava bene anche a me, non me ne sono mai pentita e grazie a dio ho sempre lavorato. ma la cosa che in questi anni mi ha pesato di piu', e' l'ipocrisia e la totale mancanza di rispetto, e aimeh soprattutto da parte degli uomini. tornare da ballare e non potersi fermare a fare colazione nell'unico bar aperto della zona, per non sentire le battutine e i commenti dei cafoni, che proprio loro magari, prima di fermarsi a prendere il cornetto e il cappuccino, si erano fermati 5 km prima a prendere un bel cannolo al cioccolato tutto dritto nel culo! beh scusate... :give_heart:
 
Commenta
Alto