La solitudine dei numeri primi - considerazioni a ruota libera.

Reaction score
112
I motivi per i quali uno si avvicina al mondo pay sono i più svariati . Io conosco il mio . Dopo anni di felice adulterio con una donna bellissima , inseguiti da agenzie investigative private al soldo del ricchissimo marito di lei abbiamo deciso di interrompere la relazione. La moglie è una sorella . Dopo un pò si sente la necessità di avere qualche momento di passione. Non ho trovato ancora la pay che mi ha dato un vera soddisfazione . A volte mi sembra di essere dal dottore : spogliati . Ed inizia un rito che piacevole finché si vuole ma è meccanico . Non è questione di prezzo , più o meno le varie prestazioni si assomigliano tutte.
Forse sono io che sbaglio l'approccio cercando in una pay quello che facevo con la mia amante. Il fatto che con lei io facevo tutte le sigle possibili .
Si guardano giornalmente i siti di annunci , si prendono quelli che in qualche modo hanno suscitato un pò di interesse , si scartano a priori quelli con le foto palesemente false , un giro su google per verificare , si fanno proprie a torto o ragione le esperienze degli altri.
Arriva il giorno , si chiama . Si spera di non trovare la fregatura . Si sale , ciao ... si consuma .
Non credo di essere il solo a lamentarsi del fatto che quel che manca (e forse in effetti quello non ha valutazione economica ) è il trasporto e social. Infatti qua si giudica giustamente anche il social , che secondo me è importantissimo.
Uno pensa al punter come a un uomo privi di scrupoli invece leggendo i pensieri e le recensioni traspare tanta umanità . Le pay sono trattate benissimo , addirittura si vorrebbe che la nostra prestazione sia motivo di soddisfazione per lei . Questa secondo me è un illusione che ci fa comodo però vabbè ... magari 1 su 1000 ce la fa !
Ci muoviamo in un ambiente pieno di insidie , dove la fregatura è sempre pronta , molte pay ci conoscono molto meglio di quanto noi conosciamo loro. Con l'esperienza e la prudenza si possono evitare fregature ma bisogna essere sempre all'erta.
Andare nella propria città è sempre un rischio (si può sempre incontrare qualcuno che si conosce in zona pay ) ma non si possono fare chilometri almeno nel mio caso per mancanza di tempo. Insomma non è facile la vita del punter.
Ma ... chissà come è quella di quell'annuncio ... e via .. si riparte.

ps. un ringraziamento a chi ha pensato questo forum ed il modo con cui viene amministrato.

Reaction score
23.289
Dalla Fortezza Bastiani della mia esistenza guardo alle prostitute con la stessa logorante speranza dell'arrivo dei Tartari.
Aspetto la Grande Occasione consumandomi in estenuanti ricerche, spulciando files, comparando informazioni. Cresce l'eccitazione durante questo lungo sabato del villaggio, ruminando fantasie nell'attesa magica di un incontro che raramente sarà all'altezza delle aspettative.
Ed infine, terminata la caccia, per dare un senso all'ansia carnivora del nulla esibisco in salotto la preda impagliata, come monito e celebrazione alle mie illusioni.
Il piacere è tutto nell'attesa.

Commenta
Reaction score
17
Comincio a pensare che il problema sia voler andare a caccia di leoni in Valsugana.

Come dire, cerchiamo la preda sbagliata nel posto sbagliato.

Comunque Dmlas non sei il solo a pensarla cosi'. Amen. Le motivazioni sono tante e tutte lecite.

Commenta
Alto