samuelbb ha scritto:carina questa pubblicità d'epoca, specie per le agevolazioni per i giovanotti di primo pelo (pagamenti rateali? ), chissà se erano prezzi modici o cari
"alla buona" vorrà dire "sveltina"?
cacciatores ha scritto:però dobbiamo anche dire che quando c'è stato il cambio lire-euro le stradali son state corrette chi prendeva la 50mila in auto si adeguata ai 30euri, mentre chi voleva 100mila take away si accontentava dei 50 euri.. discorso diverso per le loft che hanno convertito la lira in euro a cambio 1:1
ha incuriosito anche me la tabella con le tariffe per le prestazioni e cincischiando su internet ho trovato che la tariffa oraria del 1932 riportata nel 2000 dovrebbe essere pari a 10.000 £ circa.samuelbb ha scritto:carina questa pubblicità d'epoca, specie per le agevolazioni per i giovanotti di primo pelo (pagamenti rateali? ), chissà se erano prezzi modici o cari
sbarabaus ha scritto:ha incuriosito anche me la tabella con le tariffe per le prestazioni e cincischiando su internet ho trovato che la tariffa oraria del 1932 riportata nel 2000 dovrebbe essere pari a 10.000 £ circa.samuelbb ha scritto:carina questa pubblicità d'epoca, specie per le agevolazioni per i giovanotti di primo pelo (pagamenti rateali? ), chissà se erano prezzi modici o cari
Big Five ha scritto:sbarabaus ha scritto:ha incuriosito anche me la tabella con le tariffe per le prestazioni e cincischiando su internet ho trovato che la tariffa oraria del 1932 riportata nel 2000 dovrebbe essere pari a 10.000 £ circa.samuelbb ha scritto:carina questa pubblicità d'epoca, specie per le agevolazioni per i giovanotti di primo pelo (pagamenti rateali? ), chissà se erano prezzi modici o cari
5,16 €urozzi!!!! Smetterei anche di farmi le seghe!!!!!
huhu ha scritto:Non credo proprio che se li riaprissero oggi, i prezzi sarebbero così popolari
La figa: per molti ma non per tutti.huhu ha scritto:Non credo proprio che se li riaprissero oggi, i prezzi sarebbero così popolari
germanello ha scritto:La figa: per molti ma non per tutti.huhu ha scritto:Non credo proprio che se li riaprissero oggi, i prezzi sarebbero così popolari
Infatti, uno dei motivi per cui si va a puttana.unpoditutto ha scritto:germanello ha scritto:La figa: per molti ma non per tutti.huhu ha scritto:Non credo proprio che se li riaprissero oggi, i prezzi sarebbero così popolari
Rimarrebbero sempre le otr che di solito sono alla portata di tutti
huhu ha scritto:Non credo proprio che se li riaprissero oggi, i prezzi sarebbero così popolari