Trans Lady Lacroix 3894504795

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOTA BENE
Rece di incontri risalenti a circa 17 anni fa, praticamente un'amarcord, manco facile.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono attuale: 3894504795
Riferimento internet (link): LADY LACROIX TX
Conformità dell'annuncio: Un tempo c'era, oggi... Boh?
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Flaminio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lady Lacroix, conosciuta come Shirley Rios
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: All'epoca era tra i 20 e i 30... Oggi direi sopra la quarantina
Descrizione fisica: Magra... Ai miei tempi aveva delle bellissime tette ormonate, che poi decise di rifarsi (e mi sa che nella versione "inflated" non la provai, o forse si, boh?)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Ricordo una L, con una specie di piccola voglia chiara sul glande... Ma non ci potrei scommettere.
Attitudine: Dipende come le girava. In media era una gradevole compagnia. Occasionalmente, una stronza malmostosa.
Reperibilità: All'epoca, facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Impossibile ricordare... Direi un centone già allora.
Compenso concordato: Sempre dato quel che chiedeva
Servizi offerti: Li offriva tutti, compresa una pseudo GFE che credo abbia espunto dal catalogo a beneficio si servizi sado maso di varia foggia e natura.
Servizi usufruiti: All'epoca, FK / BJ / 69 e ANAL erano il mio standard... Ma lei spesso mi concedeva i suoi orgasmi senza sovrapprezzo (mmmmh, oggi non ci scommetterei)
Durata dell'incontro: L'incontro standard era di un'oretta.... Aperitivo compreso.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: All'epoca, Lungotevere Flaminio zona circoli sportivi... Non impossibile. Oggi non ho idea di dove riceva.
Igiene dei locali: Era sempre ok
Presenza di barriere architettoniche: Vatti a ricordare? Mi pare fosse un seminterrato, ma dignitosissimo.

LA MIA RECENSIONE
Esercizio di memoria...

Mi piaceva la sua magrezza e quella specie di raffinatezza che riusciva a esprimere nei momenti migliori.
Bella bella non credo sia mai stata. E non lo era nemmeno allora.
Ma fascinosa, intrigante, quando non appariva in preda a nervosismi e capricci da trans traviata, quello si.

La conobbi arrivata da poco a Roma, dalle parti di Piazza Sallustio, in un mini appartamento fashion dove mi colpì molto per i suoi servizi che mi sembravano di elevato standing, visti però i miei modesti standard dell'epoca, spesso improntati al low cost...

Il repertorio era completo e a me, che ero solo esclusivamente e tassativamente attivo, sembrava ottimo e abbondante.
Mi concesse una certa confidenza e, in almeno una occasione, persino un caffè gratis.
Negli anni ricambiai, osservando l'abitudine di presentarmi da lei con un paio di Bacardi Breezer e noccioline, che consumavamo (non ricordo se prima o dopo la santa trombata) in condizioni di relax...

Insomma, era una fidelizzata.
O una specie.
Che ogni tanto mi dava ai nervi con qualche intemperanza da sostanze o da tariffe...
Ma nulla su cui non si potesse transigere, o risolvere con un vaffa e qualche settimana di raffreddamento, visto che almeno le sue sempre più spiccate attitudini dominanti e sado-maso a me le risparmiava.

Una furbona di tre cotte, paracula all'osso, con qualche storia orribilis riferita da utenti insoddisfatti o da malelingue dei forum. Di quelle che se le senti, stai ben accorto a non mischiarti.

All'epoca c'era il Nido e lei partecipava... Ma sempre con un tenore e contenuti commerciali, vacui e inutili ai più.

Fu allora che mi allontanai.
Eccesso di confidenza, eccesso di tariffe, eccesso di eccessi...
Che poi, nel frattempo, mi ero pure fidanzato.

Insomma sticazzi.
Quasi mi stupisce vederla ancora sulla breccia.
Ma del resto, non sono qui anche io, che ero già maturo quando lei faceva la ninfetta?

Come sarà oggi, tutta fruste e cera calda sulle palle?
La risposta è dentro di te...
ed è:
ESTICAZZI?

Un caffè ce lo prenderei, dopo tutti questi anni... Ma a studio a farmi maltrattare da lei padrona, proprio no.
Ne consegue che dovrete vedervela da soli.

Ho aperto il thread: adesso schiavetti e amanti del BDSM potranno aggiornare la storia.



__________jul
 

Allegati

  • Lacroix-1.jpg
    Lacroix-1.jpg
    118,1 KB · Visite: 70.841
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Numero di telefono: 3894504795
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: lady Lacroix
Nazionalità: BRASILE
Età: 45
Altezza: 1,75 SENZA TACCHI
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanto termpo finalmente mi capita l'occasione di verificare questa presenza storica di Roma.
La chiamo e mi conferma la disponibilità per ora di pranzo. Quando ho parcheggiato la richiamo e, tra una conversazione e l'altra passa mezz'ora prima che mi dica dove devo entrare. Riceve in un b&b abbastanza discreto ma credo ci siano altre persone perchè mi ha chiesto di parlare piano. Mi riceve in una stanza molto disordinata e piena di "attrezzi" da lavoro buttati dovunque. Rimette a posto il letto perchè dice di essersi svegliata da poco e intanto mi spoglio. E' molto simpatica e cordiale anche se può sembrare un po' tra le nuvole. Finalmente ci sdraiamo e mi bacia. Mi parla di filosofia del sesso dicendo che ci sono molto modi di fare l'amore e inizia a baciarmi in maniera appassionata, a farmi baciare le tette ben fatte e mi esplora culo e cazzo. Inizia a entrare con le dita e poi gioca con dei falli di varie dimensioni fino ad arrivare a quelli MOOOLTO considerevoli. Mi fa venire disteso nella vasca da bagno mentre tenta di scoparmi con un piede. Non le manca la fantasia e sa come farti stare bene ma non era quello che cercavo.
 
Commenta
Alto