Laeticia Lisbona

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
Il mio viaggio a Lisbona dura 5 giorni e devo dire che la città mi è davvero piaciuta molto, ma non è questo il posto per discussioni turistiche. Parto dall'Italia con un'idea fissa in mente: o africana o niente. A Lisbona la comunità Angolana offre davvero delle perle, per cui do un'occhiata a diversi siti, in particolare Portalprivado e prendo i numeri di quelle che ad occhio potevano sembrarmi africane. Faccio qualche chiamata e tra problemi di lingua(poche parlavano inglese) e molte brasiliane, alla fine arrivo a Laeticia dalla Nuova Guinea. La vado a trovare e dice che per 70€ offre entrambi i canali, però tutto coperto, anche la parte orale. La cosa un po' mi smonta, ma avevo detto africana e africana doveva essere (il giorno dopo sarei ripartito). Preliminari non esaltanti con lei che mi chiede di andarci piano con le tette che sono molto sensibili, finchè non mi incappuccia e cominciamo un 69, a quel punto, con quel panorama nero davanti, la cosa ha preso tutta un'altra piega. Cominciamo con lei sopra, ma sentivo la mancanza del panorama, per cui passiamo alla pecora dove da il meglio di sè. Finito facciamo due chiacchiere tranquille sul letto e poi me ne vado. Insomma, niente di esaltante, però davvero un gran bel culo.
Lei si trova alla fermata metro Picoas, comunque dalle varie chiamate fatte, posso dire che la zona più intensamente abitata dalle nostre amiche è quella tra le fermate Picoas appunto e campo pequeno.
 
Alto