Laila-bakekaincontri-ravenna

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laila-bellissima-tettona-zona-p9m834089261
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Laila
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': 30 annii
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Verosimile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Come foto,tette immense,culo e cosce ben tornite
ATTITUDINE:nulla di eccezzionale
REPERIBILITA': insomma..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34284936xx

Essendo nello stesso posto dove c'era Belgica(che purtroppo è sparita..)ed essendo una supertettona ho voluto provare le sue performance..La contattai una prima volta,ma questa non sà un cazzo di italiano,le avevo dato appuntamente tra 20 minuti..arrivo lì e mi dice che è all'Iper che stà arrivando..capisco cosa significa, me ne vado,discretamente incazzato..lei poi mi ha richiamato,chiedendomi scusa a ripetizione,e così ho voluto concederle una 2 possibilità..e così dopo qualche giorno mi presento da lei contattando il 100,per orale scoperto, FK e la scopata..arrivo e trovo queste 2 bocce che mi fanno rizzare il pisello,mamma quanto son grosse!!le foto posson anche esser un fake,ma fisicamente è proprio lei..la bacio e la tocco ovunque,anche il suo culone,che mi ispira di brutto..Pago, andiam a lavarci assieme, e si comincia...ma qui inzian le sorprese,di bacio in bocca nemmeno l'ombra,non tira fuori la lingua neanche per idea, ed appena mi avvicino alle labbra cerca di sfuggire..l'ormone mi cade, avevo pagato per questo pratica che mi eccita..va beh,andiam per il BJJ..ed anche qui l'amara sorpresa, si mette a malapena la cappella in bocca, non vuol affondare,ed è una continua lotta,con io che le spingo la testa,e lei che praticamente mi fa una sega, non un pompino!!Qui capisco di esser stato fregato clamorosamente, con l'ennesima che al telefono fa tutto,ma in pratica non fa un cazzo!!Quindi se volete certe cose con lei scordatevele..Il fratello si ammoscia(in questi frangenti mi vien una rabbia da paura, oltre al centello buttato nel cesso,con una che mi ha fregato..)e nella maggioranza dei casi, non si alza +,dato che si perde l'eccitazione..ma qui inizia a spalmarsi dell'olio, per far scivolare il suo corpo sul mio, e sentire le sue tettone,sopra di me mi fa ritornare la libido,anche poi perchè ha un corpo da paura!!!iniziam una scopata,con lei sopra..poi le chiedo di stendersi a pancia in giù..a quella visione ,mi vien una voglia pazza di metterlo tra le chiappe,cosa che avviene,senza che lei dica nulla..anzi si dimostra partecipativa..avrei voluto stare delle ore in quel fantastico culo,immenso e stretto,da tanto non praticavo questa cosa..dopo la mia venuta cerco di andarmi a lavare,ma vedo che c'è nella stanza vicina un altro cliente,lei è un pò casinara, e questo mi fa incazzare..cioè io ero andato per fare una cosa, e ne ho fatto un'altra..come prezzo non ci ho rimesso, anche se mi è scocciato la seccatura che non abbia fatto quello richiesto..però almeno mi ha dato il culo!!!non mi era mai capitata una cosa del genere..ma lei non parlando l'italiano,dice si a tutto,poi ti trovi lì un altra storia..diciamo che si è quasi salvata in corner,anche se nonpenso di ritornare

Reaction score
122
sembra la nuova moda del momento, grandi promesse negli annunci ma poi nulla di fatto, scusa ma come c'era già in casa un altro cliente e chi l'ha fatto entrare mentre lei trombava con te ?

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
purtroppo la sincerità non fa parte di questo mestiere, attrarre il cliente, con fake e promesse da marinaio è diventata la norma..cerco sempre di andare con delle fidelizzate,così evito fregature..ma se non ne ho devo andare in avanscoperta, rischiando come questa volta...questa non fa nulla di quanto dice..l'unica consolazione è che almeno mi ha dato il culo.finita la prestazione, volevo andare in bagno, ma nella camera vicina c'era la sua amica con un cliente,con la porta socchiusa!!mi è andata giù la catena,veramente..ma come sei messa le ho detto?'peccato perchè ha fisico da favola,per chi come mè adora le maggiorate

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Si è lei..le foto quindi erano autentiche..ma come detto diverse volte, meglio un fake che fa quello che promette, che una con sue foto che non fà nulla.,.,

Commenta
Reaction score
43
Sono d'accordo.
Salviamo le figurine

Allegati

• 147519_galleryimage20120927184220.jpg
    147519_galleryimage20120927184220.jpg
    19,4 KB · Visite: 125
  • 147519_galleryimage20120927184249.jpg
    147519_galleryimage20120927184249.jpg
    24,8 KB · Visite: 121