LALITA - RAVENNA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:ravenna
NOME INSERZIONISTA:Lalita
NAZIONALITA': dice indiana
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio eortico ma puoi anke scopare
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA 170cm seno 5/6 naturale
ATTITUDINE: molto gradevole
REPERIBILITA': buona

Sono andato a trovarla ieri...riceve in un appartamentino vicino alla comet di ravenna...molto cordiale e gradevole...bella donna in carne con 2 tettoni da paura...mi propone un massaggio erotico con finale ed io accetto...il massaggio dura un'ora ed è molto bello e gradevole...prima ti fa stendere sul lettino a pancia in giu e ti massaggia la schiena, le gambe ed il resto...poi ti fa mettere a pancia in su ed armeggia nelle parti intime...prima piano poi sempre piu forte...e continua con il massaggio (con olio caldo profumato e musiche di sottofondo)...parliamo anke molto durante il massaggio e si dimostra davvero cordiale...dopo un'ora mi fa venire con mano e bocca...ed io schizzo tantissimo in quanto mi ha fatto davvero arrapare...la prossima volta che vado la scopo e basta (vi sto ke è possibile)...mi sono trovato bene!!!

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
admincla, le recensioni le dovresti postare nell'apposita sezione, qui sei su info, inoltre la recensione dovrebbe sempre riportare il link...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Discussione spostata in sezione corretta. Manca comunque il link che prego di aggiornare. Grazie.

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    6,1 KB · Visite: 477
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    5,3 KB · Visite: 437
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    5 KB · Visite: 443
Commenta
Reaction score
15
Non è lei quella della foto, mette annunci a dx ed a manca cambiando nome, per spigarmi meglio se a quella in foto ci aggiungi almeno 30 kg direi che potrebbe assomigliare.

Commenta
Reaction score
3
Indiana - Ravenna - bakeca

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-indiana-esegue-massaggi-s3iv56017303
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Indiana
NAZIONALITA': lei dice indiana, per me brasileira
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico, hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: più abbondante rispetto alle foto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913701xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa la sono andata a trovare prendendo appuntamento il giorno prima. Io sono andato di mattina, che come dice lei è molto più libera rispetto al pomeriggio in cui al telefono difficilmente risponde perchè lo spegne durante il massaggio (e questo è bene). E' un appartamento al primo piano pulito e ben tenuto e facilmente reperibile. La signora in questione è molto più simpatica dal vivo rispetto che al telefono, è chiacchierona e ogni tanto parla con cadenza quasi bolognese(!). E' una bella mora con labbrone, molto tettona e culona e con pelle olivastra e dice di chiamarsi Lalita ed essere originaria dell'India (Bombay) ma di aver vissuto a Londra per diverso tempo e poi di essere venuta in Italia e di trovarsi bene a Ravenna. Sarà...a me "l'am pe' brasiliena"!
Mi accoglie con un corpetto nero da cui strabordano le tettone, penso che sicuramente si possa fare di più oltre il massaggio, io però ero andato per quello (poi spiego meglio): il massaggio si svolge su lettino apposito (ma in camera con letto grande) ed è piacevole, con olio effettivamente caldo steso sulla pancia con inizio sulle gambe per poi passare a chiappe, infrachiappe, grattate ai gioielli con notevole insistenza ma lentamente.... il tutto molto gradito dal sottoscritto!
Poi mi ha fatto girare e ha cominciato ad accarezzarmi molto lentamente dappertutto... al che le ho detto che mi piaceva insistesse sui capezzoli.... e allora ha iniziato una dolce tortura toccandomeli e pinzandomeli molto lentamente come da me richiesto e parlandomi, dicendo che mi avrebbe portato lentamente al piacere.... purtroppo a un certo punto non ce l'ho fatta più e sono quasi venuto da solo, al che mi ha finito di mano ma mi è sembrata anche un po' dispiaciuta, perchè ci rimaneva del tempo (e magari si riusciva a fare di più... accidenti a me :sad:). Alla fine mi ha detto che chi va da lei di solito fa la doccia, di cui ho usufruito con piacere (ero abbastanza oliato).
Dopo la doccia abbiamo fatto un po' di chiacchiere e, visto che non c'era nessuno dopo, mi sono trattenuto 15 minuti oltre l'ora: è simpatica, chiacchierona ma non invadente e ti mette a tuo agio anche se non propriamente una velina.
In conclusione, l'esperienza è stata molto piacevole e sicuramente la ripeterò sperando di resistere di più e vedere se si può andare effettivamente oltre il massaggio.

Salùt!

Commenta
Reaction score
0
Lalita - ravenna - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/body...e-tantra-massaggi-atrice-incontri-106811.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Lalita
NAZIONALITA': Indiana e inglese
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per le prestazioni, no per le foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio erotico, hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto più abbondante rispetto alle foto
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913701xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato dalla ragazza e posso senz'altro affermare che la scheda della recensione va corretta come sopra. La ragazza è indiana, si vede bene dai lineamenti, ed è di nazionalità inglese. E' mooolto abbondante, direi sui 30 kg da aggiungere alle foto (che non credo sue) come osservato da altri. Ma veniamo alla recensione. Siccome ero andato per il massaggio, non ho badato a cotanta abbondanza, ma visto che la fanciulla si presenta con il solo corpetto e nuda sotto, non ho esitato a smanazzare quel po' po' di culone, senza peraltro ricevere un rifiuto. Anzi, durante il massaggio le ho messo la mano fra le gambe per toccare la figa e lei mi ha facilitato il compito allargandole.

La tecnica del massaggio è ottima, si vede di lungo corso. Già a pancia in giù dedica un massaggio a parte a natiche, testicoli e ano, per iniziare già a metà massaggio a tenerlo ben duro. Se poi si è amanti del massaggio prostatico, e io lo sono, mette il suo guantino e procede con sapienza, ma non per farlo venire. Anzi smette in tempo per farlo durare per tutta l'ora. Solo a pancia in su, dopo essersi dedicata a spalle e gambe, si riporta sull'uccello che ha ormai passato una mezz'ora al limite, per cui arriva facilmente alla conclusione.

Al termine prepara la doccia e quando l'acqua è calda invita in bagno dove rimane anche lei a fare due chiacchiere.

Commenta
Reaction score
0
Diamine!
Nelle foto e' abnorme.
Se dite che pesera' addirittura 25-30 kg in piu' rispetto alle foto (comunque non sue), di che diavolo si tratta?
E' un mostro di 100 kg? :prankster2:

Commenta
Reaction score
3
Mah, io non è che vi so quantificare i 15 o i 20 anzichè i 30 kg in più.... sicuramente si tratta della categoria donne abbondanti, però io mi sono trovato bene e questo secondo me è sempre meglio di andare con una "velina" stronza e fredda come un pezzo di marmo che non vede l'ora di sbatterti fuori dalla porta nel più breve tempo possibile. :preved:

Commenta
Reaction score
15
I gusti sono gusti, a chi piace magra, a chi piace grassa, non si discute su questo, sarebbe una perdita di tempo, il caffè lo prendi basso, lo prendi alto, amaro, con zucchero o con dolcificante, qual'è il migliore? non esiste un migliore, è quello che piace a te, quel che indispone della ragazza è che mette foto false, nemmeno sue e se fossero sue sarebbero di 30 kg fa. Sono sterili i discorsi che è meglio di una velina ghiacciolo o che altro, che metta foto sue ed originali e nessuno la criticherà, io se vedo una foto e la scelgo fra altre poi quando gli sono davanti la fanculizzo in seduta stante, se tutte facessero come lei che senso ha mettere foto???? :punish:

Commenta
Reaction score
3
Sono d'accordo con te xx11xx sul fatto che non debbano mettere foto fasulle, io sinceramente non so dire se le foto in questione appartengano alla signorina qualche anno fa o meno, però il campo "minato" su cui ci muoviamo non ha regole precise, per quanto mi riguarda ho avuto un miglioramento anche rispetto al colloquio telefonico: mi spiego, la ragazza abita dove lavora, quindi ha anche esigenze di cautelarsi personalmente e spesso la realtà non è come appare.
Tutto qua, nessun intento polemico ma solo espressione di una mia opinione sperando di portare utile contributo alla community.

Salùt!

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha scopato la ragazza...? a me eccità l'idea di andare soprattutto se bbw.....

Commenta
Reaction score
15
Ci mancherebbe, NESSUN TONO POLEMICO! ribadendo il concetto usando una ulteriore metafora, al ristorante la bistecca c'è a chi piace cotta ed a chi piace cruda, io sono uno di quelli che se ne ordina una ben cotta e me ne arriva una cruda..... faccio notare la cosa, se risolvo le cose con le buone...bene, altrimenti mi alzo in piedi e me ne vado, cosa che ho fatto quando ho incontrato la ragazza in questione, e non me ne pento, ho una compagna che trombo a gratis, visto che devo pagare, permettimi che sia meglio di quel che posso avere a gratis e per i miei personali gusti, che da quel che ho capito non corrispondono a tuoi, preferisco girare i tacchi e senza salutare, anzi mandando pure a fanc......, poi sempre rispettando i diversi punti di visti non so chi dia un contributo migliore agli utenti di questo forum, lascio decidere a chi legge, BUONA PASQUA A TUTTI.

Sono d'accordo con te xx11xx sul fatto che non debbano mettere foto fasulle, io sinceramente non so dire se le foto in questione appartengano alla signorina qualche anno fa o meno, però il campo "minato" su cui ci muoviamo non ha regole precise, per quanto mi riguarda ho avuto un miglioramento anche rispetto al colloquio telefonico: mi spiego, la ragazza abita dove lavora, quindi ha anche esigenze di cautelarsi personalmente e spesso la realtà non è come appare.
Tutto qua, nessun intento polemico ma solo espressione di una mia opinione sperando di portare utile contributo alla community.

Salùt!

Ultima modifica:
Commenta
Alto