L'angolo di Fantozzi (riservato agli sfigati)

Reaction score
6
spero che sarete in tanti ad aggiungervi.Come diceva l'insuperato maestro di pensiero, sergente Erode Muller, delle sturmtruppen bonviane, durante il suo periodo di esaurimento nervoso (mal komunen, mezzo gaudien) più saremo più ci scapperà una risata.
Io comincio con quella odierna. Essere buttati fuori dall'appartamento preso da pochissimo perché il tuo padrone di casa (che credo bazzichi anche qui) di Pordenone, appassionatissimo di trans nonostante l'immagine intransigente che pretende di dare, telefona ad un annuncio e, casualmente, si sente dare l'indirizzo del suo appartamento, dato che la mia compagna aveva pensato bene di metterci per una settimana un'amica trans, penso sia qualcosa di abbastanza raro. Almeno, però, invece di millantare sollevazioni popolari dei vari condomini incazzati, a suo dire, poteva chiudere evitando di fare la figura del seplocro imbiancato...

Reaction score
43
I sepolcri imbiancati non sono una novità... non è un invenzione recente... come, del resto, le regole scritte sui contratti d'affitto... Probabilmente sul contratto d'affitto sottoscritto dalla tua donna c'erano clausole specifiche inerenti il divieto di sub-affitto o inerenti il divieto di utilizzare l'alloggio per fini che recano disturbo al condominio... Senza contare i rischi che corre il proprietario (indipendentemente dalle sue passioni)....se viene dimostrato che una sua proprietà viene utilizzata per quel fine.
Ma non mi è chiara una cosa... La tua donna prende in affitto un alloggio e per una settimana lo presta ad un altra che si mette a far marchette... e quello che viene buttato fuori di casa sei tu??? :shok: ma..... l'appartamento è lo stesso?? E mentre tu e la tua donna siete andati via una settimanella l'ospitato ha fatto "cacao"? Allora le cose quagliano.. altrimenti non ci arrivo :pardon:

Commenta
Reaction score
10
C'è un bellissimo film, Cosa piove dal cielo? Titolo originale, Un cuento chino, "un racconto cinese". Espressione utilizzata nei paesi ispanici per indicare un racconto o un fatto bizzarro, senza senso, difficile da credere. È sinonimo di falsità.

É la storia di un tale di Baires (interpretato da un grande Riccardo Darin) che ha l'hobby di collezionare le storie più assurde che riesce a trovare sul giornale. Un giorno gli capita per le mani un cinese a cui è morta la fidanzata per via di una vacca che le è cascata addosso dal cielo.

A me una volta è capitato di rischiare di finire protagonista di una storia grottesca che mi avrebbe portato a notorietà mondiale ma non la posso raccontare, mi dispiace. Accontentatevi di questa qua intanto.

http://notizie.delmondo.info/2012/0...-uomo-chiama-una-prostituta-arriva-la-figlia/

Commenta
Reaction score
40
C'è un bellissimo film, Cosa piove dal cielo? Titolo originale, Un cuento chino, "un racconto cinese". Espressione utilizzata nei paesi ispanici per indicare un racconto o un fatto bizzarro, senza senso, difficile da credere. È sinonimo di falsità.

É la storia di un tale di Baires (interpretato da un grande Riccardo Darin) che ha l'hobby di collezionare le storie più assurde che riesce a trovare sul giornale. Un giorno gli capita per le mani un cinese a cui è morta la fidanzata per via di una vacca che le è cascata addosso dal cielo.

A me una volta è capitato di rischiare di finire protagonista di una storia grottesca che mi avrebbe portato a notorietà mondiale ma non la posso raccontare, mi dispiace. Accontentatevi di questa qua intanto.

http://notizie.delmondo.info/2012/0...-uomo-chiama-una-prostituta-arriva-la-figlia/

Cosa piove dal cielo l'ho visto!!! A raccontarlo così non rende l'idea, bisogna proprio vederlo!!!! Surreale...fantastico!
(vedo che ho fatto cultura con lo zimbabwiano)

Commenta
Reaction score
40
L’uomo, originario dello Zimbabwe, aveva telefonato ad un’agenzia che fornisce ragazze per incontri sessuali, per avere una notte di sesso. Dopo poco, è arrivata in camera sua la ragazza, una giovane e bella ventenne. L’uomo è quasi svenuto per lo shock, perché la giovane prostituta era sua figlia. La ragazza, riconosciuto il padre, è corsa via dalla camera piangendo.

Rex...
(A parte che non so nemmeno se si dice zimbabwiano )

Madonna mia, mi sta venendo il mal d'Africa qui dentro!!!

Commenta
Reaction score
10
Adesso ho collegato il neurone. Grazie tesoro, spesso mi si blocca il comprendonio. La mia amica Teresina si fa sempre più invadente. Non esserne gelosa, si ha il vezzo di chiamare così la demenza senile dalle mie parti.

Si scrive proprio così, zimbabwiano, Ho controllato.

Commenta
Reaction score
40
ahahahahaha!!!! Vabé, siamo nell'angolo di Fantozzi...mai luogo fu più azzeccato per Teresina

Commenta
Reaction score
1.512
ahahahahaha!!!! Vabé, siamo nell'angolo di Fantozzi...mai luogo fu più azzeccato per Teresina

A03EtyBs3102I7Z7ECeivHnGoCk@650x349.jpg

Commenta
Reaction score
125
Ricordo che era estate, io facevo il muratore, e stavamo costruendo una villetta di campagna, dalle mie parti. In Sicilia l'estate è una cosa di botte di quaranta gradi all'ombra, quindi vi lascio immaginare. Erano settimane che mi facevo il culo come un secchio, dieci ore al giorno, a piegare le barre d'acciaio che servivano a fare i pilastri e le fondamenta della casa. Quando una sera, ero a casa, si mise a piovere. Ma non un tipico temporale estivo, questo era un diluvio. Pioggia a minchia piena. Ha diluviato tutta la notte, e io contento a letto mi dicevo meno male, domani pioverà ancora e almeno per un giorno me ne posso stare tranquillo...
L'indomani, nel preciso istante in cui ha suonato la sveglia (giuro che è tutto vero), ha smesso di piovere. Al lavoro non solo si è lavorato sotto il sole (un po' meno forte, questo sì), ma pure in mezzo al fango. Tra caldo, sudore e fango mi ero fatto stare uno schifo. Alle sei meno qualcosa, quando stavo cominciando a raccogliere tutte cose per tornarmene a casa, si è rimesso a piovere. Mi azzuppo dalla testa ai piedi, torno a casa, piove tutta la sera e tutta la notte. Il giorno dopo nel preciso istante in cui suona la sveglia smette.

Mai orecchie umane hanno sentito bestemmie così apocalittiche come quelle che mi sono uscite di bocca quel giorno...

Commenta
Alto