Lara - Viterbo - Viterbotrasgressiva

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viterbotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=VT&id=24028&pag=2&lara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e posizioni classiche, non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra e un grosso seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34011475xx

LA MIA RECENSIONE: Scoperto da poco questo sito eccezionale scrivo la mia prima recensione, anche perchè, a Viterbo pochi lo fanno. Incontrata circa 9 mesi fa (credo avesse un altro nome), nella via vicino a Porta Faul, molto conosciuta dai Punters locali. La contatto attratto dalle foto da gran gnocca, mi fa aspettare circa 30 min in strada perchè impegnata. Va bene... aspetto in macchina, è notte ma da una casa vicina mi addocchia una mora e mi fa cenno di entrare, ma io sono là per la bionda. Finalmente è libera, entro e mi trovo davanti, una bella signora, dico signora perchè dalle foto sembra più giovane, ma è lei, inoltre da subito si dimostra molto simpatica. Le do il regalino e mi chiede se gradisco un massaggio...e perchè no, avevo qualche dolorino alla schiena. Ci spogliamo, si mette della crema sulle mani e nuda inizia con il massaggio, non è una fisioterapista, però è gradevole. Dopo 20' di massaggi sempre con il birillo in tiro le dico che non ce la faccio più.....mi giro lei lo incapuccia e iniziamo con un BJ poi pecorina, missionario e per finire a candela. Buona la partecipazione, anche se non eccezionale, simpatica, fisicamente gradevole, insomma per quel regalo va più che bene. Non so se fa altro perchè non ho chiesto[edit]. Ciao a tutti.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,2 KB · Visite: 252
Commenta
Alto