LAS VEGAS - UZZANO - PESCIA (PT)

Reaction score
0
Il locale si trova vicino alla rotonda nuova costruita a 500-800 metri prima della porta fiorentina (la porta che dà l'accesso a Pescia) provenendo da Montecatini viene prima dell'altro night Madame Bovary. E' un po' difficile da localizzare perché é po' nascosto. Di tanto in tanto succedono casini (risse, carabinieri che fanno controlli ect) ma in generale il locale è molto carino, pulito e le ragazze gentili e disponibili al colloquio e soprattutto sono tante e molto belle. E' il classico night da bevute dove parlare 30 minuti costa 23 € (un po' di più rispetto alla concorrenza) tanto per cambiare vale la pena di andarci... :good:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho una amica ci lavora e da quel che mi dice è aperto. Mi ha raccontato che sono venuti i carabinieri e non poteva tornare a casa perché molte ragazze non hanno i documenti. Ora lei stasera lavora quindi suppongo sia aperto.. Mi ha detto che due sere fa c'é stata una rissa o una cosa del genere... Purtroppo Las Vegas (ex pinocchio) non so se te lo ricordi è sempre stato oggetto di problemi da parte delle forze dell'ordine.

Commenta
Reaction score
126
Ti dirò, ci sono stato solo una volta se non sbaglio nel 2009. Il posto era apparentemente tranquillo, poi si sa che se i gestori non impngono un filtro si avvicinano al locale anche personaggi attaccabrighe.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
I gestori non impongono nessun tipo di filtro. Lo so bene non ti guardano nemmeno in faccia quando entri ti danno la drink card e basta. Pero' posso dirti che come locale non è male le ragazze sono belle peccato la clientela.

Commenta
Alto