Latina bocca di fuoco - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
4 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:latina bocca di fuoco
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/latina-bocca-di-fuocoun-j43t93112935
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:k,daty,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi,alta 1,65, seno rifatto benissimo, culo stupendo, belviso sorridente
ATTITUDINE:gfe,molto buona
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35120412xx

LA MIA RECENSIONE:Sabato pomeriggio, avevo gia visto il suo annuncio, mi decido di provare, la chiamo, mi risponde con voce e modi molto gentili, accento castillano, ok mi convince, ci vado.
arrivo, la chiamo e mi apre, dietro la porta su tacchi 12 e completino due pezzi, proprio una bella ragazza, abbronzatura naturale, belle tette, un gran bel culo, bellissimo viso e super sorriso.
ci accordiamo sul da farsi, e si va in camera, appartamento pulito preciso, tutto in ordine,
in bagno per lavaggi, fa tutto lei, colluttorio, e si torna in camera, di la c'e' una sua amica ma non ho potuto vederla, mi ha detto essere impegnata.
si spoglia, si avvicina, bacini, ma senza lingua, qui ci rimango un po' male, glielo faccio notare, sorride, ma i bacini, tanti, migliorano un pochino, ma molto poco, lingua zero.
invece usa la lingua, e tanta su tutto il corpo, lecca ogni angolo con passione e gusto, bbj non profondo ma ben salivato, cura con attenzione anche i gioielli, il tutto guardandomi e aprendo le gambe per digitazione rai1 e rai2 che apprezza.
tocca a me, daty con lei che si digita con passione, almeno finge bene, e partecipa.
incappucciamento, rai1 in tutte le posizioni, digitazione rai2 che apprezza molto, cosi per 10-15 minuti con lei molto partecipativa, ma quando arriva il momento, non vuole cob sono nel condom.
qui rimango molto male, nel suo annuncio c'e' scritto altro.
social molto buono, abbiamo parlato di santodomingo, a fine mese parte.
concludo: lei bellissima, fisico bellissimo, simpatica gentile ottimo social, servizzi molto nella norma e diversi da quanto descritto in annuncio.
Peccato.
 
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
14
La solita fregatura con le latine c'è sempre qualcosa che non va.. secondo me non sono loro che scrivono i loro annunci ma qualcuno que fa propio questo lavoro,sono tutti simili dove promettono di tutto,poi quando sei davanti ti cambiano compensi e prestazioni
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
390
Località
Toscana, Prato
La solita fregatura con le latine c'è sempre qualcosa che non va.. secondo me non sono loro che scrivono i loro annunci ma qualcuno que fa propio questo lavoro,sono tutti simili dove promettono di tutto,poi quando sei davanti ti cambiano compensi e prestazioni

ultimamente mi è venuto in mente anche a me questa cosa che hai detto, ad esempio in settimana ho letto 2 annunci diversi della stessa ragazza, uno era molto contenuto e per niente volgare, l'altro era piu spinto e pieno di volgarità tipo "mi piace il ca...o dentro voglio la tua sb....in bocca ecc." è chiaro che spesso non sono loro a scriverli...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
...CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere...
Pictures come da rece:
98c4dace70bd11ab0894ff081ff9a081.jpg 84bb867a0e891e1aa435e361c8702cc7.jpg 91b72235a3c31411bbffc431b80cd4c3.jpg
 
Commenta
Alto