LATINA - FANO - LA FIERA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Ieri sera con l'ormone a palla decido di farmi una sana segata tranquilla senza fare troppi chilometri. Avevo sentito per telefono la "mia" karizma (che mi ha chiamato al cell mortacci suaaaa!!! :crazy: e voleva uscire a bere qualcosa e poi le avrei proposto un bel tromb tromb) ma ero troppo stanco reduce dal week end lungo e molto pesante....
Così prima decido di passare nella nuova location pesarese di MARILIN e vedere un pò come butta la situazione visto che c'ero stato solo una volta parecchi mesi fa... Ma la contrattazione finisce abbastanza male, visto che non so cosa si è messa in testa di fare qua a pesaro, cominciando a sparare rate assurdi per una come lei... al che gliel'ho fatto notare e direi che non c'è rimasta proprio bene :biggrin: :biggrin: (avrei potuto benissimo poi arrivare al 50ino, ma ho preferito andarmene vista la situazione...).
Così prendo la car e provo a contattare le cinesi sulla nazionale al 130, entro e la tipa che c'è al momento è direi più che vomitevole e anche li: ciao e grazie....
Così prendo la fiera e noto questo annuncio:
A FANO NOVITA’
PRIMISSIMA VOLTA
19 ANNI
FOTOMODELLA
LATINA
PRELIMINARI DA FAVOLA!
CHIAMAMI!
327.20506xx

Chiamo e mi presento in via de gasp n° [...], salgo e mi trovo una ragazza veramente molto giovane, non tanto alta, un visino dolcissimo e molto carino, due tette esagerate (rifatte molto bene e dure come il marmo) e fisichino ok da latina doc (magari il culo non proprio da top model direi...).
E' molto simpatica e questo mi fa piacere, un pò meno quando mi spara il solito centone che non riesco ad abbassare a più di 70 (ero stanco e dopo le due buche precedenti avevo voglia di una cazzo di scopata e ho accettato). La chica si è sciolta andando, perchè prima mi è sembrata un pò freddina, sia nel bj che nello smorza, poi ho preso in mano la situazione e l'ho fatta scaldare a dovere finchè ci siamo ritrovati a baciarci mentre la inforcavo a missionaria tutti sudati per il caldo di merda di questi giorni.
Morale: è molto carina ma tocca saperci fare.. per i novellini è una di quelle che ti mette alla porta in 5 minuti....
Fine dell'odissea :biggrin:
ps. ah gisuto, credo che rimanga fino a giovedì, non so se questo o il prossimo....
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: RECE - LATINA - FANO - LAFIERA

:victory: Ed ecco che Espa prende la palla e con un contropiede fulminio infila un altro Goal :good:
 
Commenta
Alto