Embè ragazzi stasera ho avuto un flash !!! Ho rivisto un'amica (diciamo così), quella che adesso è una splendida signora tedesca sulla cinquantina, di cinque o sei anni più grande di me e conosciuta quando ero ragazzo. Ha un portamento splendido, piena di fascino e signorilità ed io nel rivederla mi sono sciolto come neve al sole ... non ho avuto con lei nessuna avventura da ragazzo maaaa ... me ne ero un pò innamorato, un'amore platonico, lei sempre seria ma gentile e socievole e soprattutto bellissima, ancora oggi, piena di fascino, eleganza e signorilità da vendere e con un fisico da far invidia ad una trentenne.
La donna di cui vi parlo è pressochè identica ad un attrice che, mannaggia a me, come ho fatto a dimenticare in questa carrelata di attrici da noi amate? Si tratta di
Cybill Sheperd ... la maggior parte di voi mi si chiederà ma chi è? Certamente non un'attrice famosa o quantomeno conosciuta ai più ma io, che ci posso fare, l'ho sempre amata, me ero innamorato già quando l'ho vista nel film "
Taxi driver" e poi la mazzata finale è stato nell'altro film "
Uno strano caso", film, quest'ultimo molto romantico, per i più forse troppo sdolcinato, ma io purtroppo ho il cuore tenero, mi sento romantico a mia volta e, nonostante non sia più un ragazzino, sono sempre il sognatore di tanti e tanti anni fa ...
Che bei ricordi ... appena tornato a casa mi ha preso la nostalgia e mi sono riascoltato su youtube la colonna sonora del citato film "Uno strano caso" che è "After all" di Peter Cetera e Cher
https://www.youtube.com/watch?v=LXfWCqI3AUg ... avevo dimenticato la signora tedesca e la Cybill, finite nel dimenticatoio, ed a volte ricordare un pò di vita vissuta del passato a cui non si pensa più fa piacere!