Laufhaus - Graz

L

lemacchie

Ospite
Ospite
http://www.laufhaus.at/DE/GRAZ/module/g ... mid=2&lid=

Nella laufhaus di Lagergasse c'è Donna che dovrebbe essere pseudo stabile, tant'è che vive a Graz dice. Che peccato comincia a vedersi il passare del tempo anche per questa pseudo barbie. In questi posti funziona sui 70-80 mezzora full service tutto coperto (anal mai fatto e dipende dalla tipa). Doccia prima e dopo, ma soprattutto no stress.
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
La conosco ci sono stato lo scorso anno. Figa è figa ma a letto direi è meccanica. Che segni del tempo scusa? E' perfetta in tutto...
 
Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Francamente non mi ricordo nel particolare. Certo è perfetta. Ci sono stato piu' di una volta a distanza di anni, probabilmente era solo "cresciuta". Immagina: era anche meglio :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate ragazzacci!!tra poco noi amanti della papera saremo a graz...in questo laufhaus di cui si parla nella discussione quali sono i prezzi della prestazione??la tariffa va a tempo o a "venute"?avete qualche informazione in più?mi piacerebbe andare qui piuttosto che al paradise...le immagini delle ragazze sono veramente tentatrici!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
scusate ragazzacci!!tra poco noi amanti della papera saremo a graz...in questo laufhaus di cui si parla nella discussione quali sono i prezzi della prestazione??la tariffa va a tempo o a "venute"?avete qualche informazione in più?mi piacerebbe andare qui piuttosto che al paradise...le immagini delle ragazze sono veramente tentatrici!!!
Circa 60 70 km/h 20 minuti ma meglio passi a parlare con la ragazza direttamente.Ho avuto trattamenti assai diversi allo stesso prezzo!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
grazie solitario!alla fine siamo andati a dare "un'occhiata" al laufhaus di Graz in via Lagergasse...ma non ci è venuta l'ispirazione!Le ragazze erano poche (eravamo all'incirca all'una del giorno) e vedendole dal vivo non rendevano come nelle foto appese davanti le loro stanze!!Nessuna tipa per cui valeva la pena cambiare olio motore!...siamo andati alla fine al Paradise...qualità ottima e location fantastica!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
grazie solitario!alla fine siamo andati a dare "un'occhiata" al laufhaus di Graz in via Lagergasse...ma non ci è venuta l'ispirazione!Le ragazze erano poche (eravamo all'incirca all'una del giorno) e vedendole dal vivo non rendevano come nelle foto appese davanti le loro stanze!!Nessuna tipa per cui valeva la pena cambiare olio motore!...siamo andati alla fine al Paradise...qualità ottima e location fantastica!!
Ok va bene.Ti dirò che in quel posto qualche buon prodotto anche a livello estetico non manca mai a giudizio mio.Magari forse l'ora non era una delle migliori:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Si, infatti , chiedevo per le tariffe e la tipologia di trattamento . mi pare di aver letto qua e la che per "quickie" si parte da 50 euro . Da li a salire , in genere un oretta tra i 120-150 euro .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Si, infatti , chiedevo per le tariffe e la tipologia di trattamento . mi pare di aver letto qua e la che per "quickie" si parte da 50 euro . Da li a salire , in genere un oretta tra i 120-150 euro .

I prezzi sono quelli ma il trattamento salvo qualche caso è sempre il minimo sindacale.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
I prezzi sono quelli ma il trattamento salvo qualche caso è sempre il minimo sindacale.

Questo non mi stupisce , ed ecco il perchè preferisco gli FKK .
Ad ogni modo il giro nelle laufhaus sarebbe solo di allegerimento in ottica risparmio prima del giro al FKK Paradise .
Grazie per le info che sarano utili anche agli altri utenti del forum . Ciao :)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Questo non mi stupisce , ed ecco il perchè preferisco gli FKK .
Ad ogni modo il giro nelle laufhaus sarebbe solo di allegerimento in ottica risparmio prima del giro al FKK Paradise .
Grazie per le info che sarano utili anche agli altri utenti del forum . Ciao :)

Ne vale la pena di "giocarsi dei colpi" in una laufhaus...quando c'è la possibilità di andare in un Fkk ? Non vedo un gran risparmio :pardon:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ho notato che in diverse Laufhaus sparse qua e là ci sono molte camere libere.Questo si può capire dai siti internet che riportano un numero limitato di presenze rispetto a mesi fa!! Segnali che lasciano immaginare da soli lo scenario che si prospetta....
 
Commenta
Alto