LAURA - FIRENZE - 59996

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: punter forum annunci
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: tipica ragazza dell'est, alta e magra poche tette... Come in foto
ATTITUDINE: bassissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento fronte strada con soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34564959xx

LA MIA RECENSIONE:

In compagnia di amici in trasferta decidiamo di provare l'annuncio ma scusate la brevità della recensione... Davvero non c'è storia da raccontare!

Appartamento in ordine, lei mi accoglie con cortesia ma davvero non fa per lei

Sbrigativa malgrado le sue rassicurazioni iniziali
Copertura e accenno di pompino
69 per 2min esatti poi propone pecorina
Pecorina 2 min poi propone classica... E subito fa ora devi venire!


Un missile, 100 dobloni buttati

Alla prossima
 
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
3
http://firenze.bakecaincontrii.com/...ro-raggiungere-orgasmo__________-vi4254740822
L'ho visitata la scorsa settimana ma era troppo fredda e distaccata già nel colloquio. Chiedeva 150 e io per sganciar i le ho offerto 50: ha accettato!!! Allora le ho chiesto FK e lei dice che non lo fa nemmeno a 150, e aggiunge tutto coperto da subito. Saluto educatamente e mi tengo in tasca i miei sudatissimi euro in attesa di investirli con altra pulzella
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
http://firenze.bakecaincontrii.com/...ro-raggiungere-orgasmo__________-vi4254740822
L'ho visitata la scorsa settimana ma era troppo fredda e distaccata già nel colloquio. Chiedeva 150 e io per sganciar i le ho offerto 50: ha accettato!!! Allora le ho chiesto FK e lei dice che non lo fa nemmeno a 150, e aggiunge tutto coperto da subito. Saluto educatamente e mi tengo in tasca i miei sudatissimi euro in attesa di investirli con altra pulzella

anche io quando sono disperato e non trovo appiglio per andarmene via,sparo al ribasso(50euri).ma quando accettano mi si ghiaccia il sangue.allora inizio a chiedere pure io fk,e a volte sono stato costretto a chiedere anche rai2 per sentirmi dire un no!e un sonoro (e strameritato,tanto che me lo prendo con un sospiro di sollievo) vaffanculo!
 
Commenta
Alto