LAURA - FIRENZE - ALTRO

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=e657857f54ff298e2ccfd2a148fbfa18
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituania, o comunque Est Europa
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE : 32408759xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 20/01, Contatto la ragazza, chiedendogli l'indirizzo, ahimè è una location conosciuta a Firenze Isolotto, comunque non ero certo che le foto fossero sua, e insisto a domandarglielo, la tipa conferma.
Mi reco in loco pertanto, posteggio e mi annuncio, raggiungo l'appartamento, la ragazza che mi apre è effettivamente quella delle foto, bionda, alta 1e85 con i tacchi, 1e75 senza tacchi, seno 3/4misura, una bella puledra. Mi informa che si parte da 70, la cosa mi attizza, su promessa di un BBj super, finisce che sgancio 100. Mi spoglio e mi accomodo, lei inizia ad occuparsi del mio birillo, e parte con il BBj, effettivamente non mi posso lamentare fa quel che dice, BBj profondo e ben fatto con leccate testicolari, mi mette a mio agio, poi mi incampuccia e passiamo a Rai1, anche qui è partecipe e non mi delude, complice il mio telefono che squillava, per urgenti motivi, mi affretto io a terminare e ad andarmene, però lei non mi ha messo fretta per niente, e si è comportata benissimo. Grande figa, viso a porca.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,4 KB · Visite: 1.025
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,5 KB · Visite: 657
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,7 KB · Visite: 568
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
77
Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=e657857f54ff298e2ccfd2a148fbfa18
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituania, o comunque Est Europa
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE : 32408759xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 20/01, Contatto la ragazza, chiedendogli l'indirizzo, ahimè è una location conosciuta a Firenze Isolotto, comunque non ero certo che le foto fossero sua, e insisto a domandarglielo, la tipa conferma.
Mi reco in loco pertanto, posteggio e mi annuncio, raggiungo l'appartamento, la ragazza che mi apre è effettivamente quella delle foto, bionda, alta 1e85 con i tacchi, 1e75 senza tacchi, seno 3/4misura, una bella puledra. Mi informa che si parte da 70, la cosa mi attizza, su promessa di un BBj super, finisce che sgancio 100. Mi spoglio e mi accomodo, lei inizia ad occuparsi del mio birillo, e parte con il BBj, effettivamente non mi posso lamentare fa quel che dice, BBj profondo e ben fatto con leccate testicolari, mi mette a mio agio, poi mi incampuccia e passiamo a Rai1, anche qui è partecipe e non mi delude, complice il mio telefono che squillava, per urgenti motivi, mi affretto io a terminare e ad andarmene, però lei non mi ha messo fretta per niente, e si è comportata benissimo. Grande figa, viso a porca.

scusa se chiedo, ma FK non richiesto o non concesso?

ciao,
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Dalle foto assomiglia ad una puledra russa (o almeno così mi aveva detto) che ho montato free dopo averla conosciuta in un noto locale fiorentino dove col grano in tasca alla fine della serata puoi trastullarti una di quelle fregne che fanno la ragazza immagine. Dico che l'ho montata free perché mi fu pagata da amici per il compleanno.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
bel colpo Cioff e complimenti per la rece!
l'avevo adocchiata ma, credendo fosse un fake, neanche avevo provato a contattarla.
ti ha detto quanto rimane?
cav
ps ben tornato! leggendo qua e la' (ed avendo poca dimistichezza con la tecnologia del forum) mi era parso che ci avessi lasciato: non ci crederai, ma la cosa mi aveva sinceramente dispiaciuto (e non sono finocchio...)
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Dalle foto assomiglia ad una puledra russa (o almeno così mi aveva detto) che ho montato free dopo averla conosciuta in un noto locale fiorentino dove col grano in tasca alla fine della serata puoi trastullarti una di quelle fregne che fanno la ragazza immagine. Dico che l'ho montata free perché mi fu pagata da amici per il compleanno.
Ma è una discoteca del centro per caso?
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Sono online! Per il resto ho avuto un mese di riflessione e sono stato lontano dal forum per vari motivi che preferisco non ripetere.

bene, ti apsttiamo con la solita caterva di rece!.
ma per tornare on topic: sai mica quanto sta qui la tipa?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
io sto anche provando a chiamare,ma naturalmente a quest'ora è spento.se sai qualcosa cioff,illuminaci,perché la tipa parrebbe valida
Per la caterva di Rece, ieri sera compreso questa ne ho pubblicate 5, cioè quelle del periodo non collegato.
Se la tipa ha il cell. spento non lo so, forse alle 10 dormicchiava, ma gli annunci su bakeca sono a tutt'ora attivi da quello che ho visto. Rispondendo a Cavaliere, sinceramente non gli ho chiesto il tempo di permanenza alla tipa.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Per la caterva di Rece, ieri sera compreso questa ne ho pubblicate 5, cioè quelle del periodo non collegato.
Se la tipa ha il cell. spento non lo so, forse alle 10 dormicchiava, ma gli annunci su bakeca sono a tutt'ora attivi da quello che ho visto. Rispondendo a Cavaliere, sinceramente non gli ho chiesto il tempo di permanenza alla tipa.

chiamata.in un italiano mooolto stentato mi ha detto rimane 3 settimane.sempre che abbia capito bene perché,ripeto,col suo italiano abbiamo fatto fatica a capirci
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
POTEVA ANDARE MEGLIO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-laura-ragazza-lituana-kwpy59447039
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituania
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente sì anche se le foto sono meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim,fk,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:tutto quello concesso bbj con cim daty fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta formosa, carina ma le gran fiche sono altre
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32408759xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa ragazza poche ore fà, chiamata sia ieri (un paio di volte)per sapere se lavorava il sabato sia oggi per fissare ha sempre risposto subito (non è proprio un bellissimo segno).
Prima mi manda in un altra via poi mi dà l'indirizzo giusto, l'appartamento è il solito della plurirecensita e pluritrombata elena spagnola in zona argingrosso.
Salgo le scale e mi apre questa ragazzona alta e bionda con un filo di trucco, non mi fà una grandissima impressione, molto meglio le foto anche se dovrebbe essere lei, mi fà accomodare e mi snocciola il menù, parte da 70 euro.
Io sono molto indeciso se restare o no così sparo alto con i servizi richiesti per vedere che cifre ribatte; le chiedo profondi baci con la lingua, bbj, daty profondo, rai 1 e una roba tranquilla di 30 minuti; lei sorride ci pensa un pò e mi dice:tu vuole tanto! Poi acconsente e mi da il rate (io pensavo oltre i 100 così avrei avuto un buon motivo per desistere) che è di soli 90 euro, addirittura aggiunge lei la venuta in bocca.
Io sono sempre indeciso ma alla fine cedo (purtroppo) visto la varietà del menù, il prezzo e la ragazza che nonostante non sia il mio tipo è carina.
Incominciano le danze, lei si spoglia, belle tette, culo un pò grosso ma piacevole, parto con un daty profondo che sembra gradire poi si passa al pompino scoperto che è proprio poca roba, sembra che in bocca al posto di un cazzo abbia una bomba molotov, dopo 5 minuti la provo a baciare, lei prova inizialmente a fare la furbetta non mettendo la lingua poi le ricordo che i patti non erano quelli e fortunatamente sorridendo si comincia a lasciare andare e ci baciamo a dovere (nulla di trascendentale comunque).
A questo punto la metto a pecos e comincio a stantuffarla, sembra gradire molto difatti si bagna parecchio, poi come accordi tolgo il condom e mi faccio fare la pompa per venirle in bocca, dopo 5 minuti inizio a segarmi perchè come detto in precedenza il bbj non è proprio il suo forte, finchè quando stò per venire glielo rimetto in bocca e vengo, lei resta lì fino alla fine e me lo ripulisce bene bene con la lingua.
In conclusione la ragazza mantiene le promesse, è tranquilla, il rate è buono ed è abbastanza carina, ma se penso che per 100 euro mi sono trombato delle brasiliane da urlo mi viene quasi da piangere, se tornassi indietro non la timbrerei.
Dimenticavo rai2 non richiesto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto