Laura - Firenze - Bakecaincontri

S

stefano12345

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivata-la-stagione-4th345023519
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non mi ha offerto nulla, ma credo offra tutto basta pagare!)
SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY-RAI1-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella fica, fatta bene! vedasi foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore, ma scalini all'inizio dell'inggresso condominiale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832571xx

LA MIA RECENSIONE:

Benritrovati!

Incontrata ieri la nostra nuova amica Laura. - Appartamento al 5° piano di un palazzone in zona Novoli (contrada di Via di novoli e Via Baracca).
Chiamata al tel, con ottima reperibilità e fissato incontro, mi da il numero civico giusto, mi apre e salgo al 5° piano (con ascensore), Lei molto carina, una Spagnola di Siviglia dice lei. Ci accordiamo con 70 cocuzze per i servizi in titolo e ci accameriamo, dove lei accende musica e sopratutto........il condizionatore!.
Mi reco in bagno per i lavaggi del caso e mi ri-fiondo in camera dove lei mi stava aspettando.
Sul letto iniziano le effusioni, con lei che dolcemente mi bacia ovunque e mi stimola all'erezione, leccandomi i capezzoli e strusciandosi tutta, con soddisfazione.
Poi incappucciamento (ma spendendo di più opera tranquillamente cabriolèt), dove succhia l'arnese con estrema dolcezza e professionalità, affondando fino alla base. Nel frattempo le lecco la sua splendida fichetta, con dei bei labbroni morbidissimi ed un profumo niente male. Dopo un pò passiamo al trombo, la faccio montare sopra l'arnese, la impalo e vengo dopo una danza del ventre degna di qualsiasi harem!!!!
Che dire: La laura è stata una ottima scoperta, è molto dolce, professionale e servizievole, fisicamente non ha alcun difetto e sopratutto sono da evidenziare due cose, cioè la fichetta (già descritta) e le sue tette, una 3 del tipo "a pera" con un capezzolo bello duro e reattivo! roba da finissi la lingua a forza di leccargliele!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 612
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,9 KB · Visite: 231
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,5 KB · Visite: 265
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
42
Lo sapevo che la scorsa settimana mi sono fregato da solo...
Avevo fissato con lei, solo che sono andato a memoria ed invece di andare nella sua via ho cannato completamente zona :to_become_senile:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
La tipa non è nuova a Firenze, credo anche che sia pluriRecensita sotto altro Index.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivata-la-stagione-469j46489223
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto reali e recenti
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, anzi dal vivo ancora meglio
ATTITUDINE: Buona, simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini al portone d'ingresso, quinto piano con ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832571XX

LA MIA RECENSIONE:

Ispirato dalle positive recensioni sull'iberica fanciulla, Decido di investire parte delle mie scarse finanze e chiamo. Simpatica e amichevole al telefono, è libera e concordo di essere da lei in mezz'ora. La mezz'ora diventa quasi un'ora piena, in quanto commetto l'errore di prendere l'autostrada e mi ritrovo infognato tra gli ultimi partenti per le ferie.
Arrivo sul posto, la location è la stessa di Valeria (già recensita) e infatti, quando la chiamo per annunciare il mio arrivo, come la collega mi fa spostare un civico più indietro e mi apre il portone, non prima di avermi scherzosamente rimproverato per il ritardo.
Salgo al quinto piano, mi attende dietro la porta socchiusa...è esattamente come in foto (indossa anche lo stesso intimo), anzi dal vivo è ancora meglio...mi fa strada in camera da letto, piacevolmente fresca grazie all'aria condizionata, concordiamo sul prezzo, verso il dovuto e via sul lettone.
Mi raggiunge stile gattona e comincia a lavorar di dentini, labbra e lingua su capezzoli, collo e orecchie...sa bene come fare a risvegliare il dobermann (va beh, dobermann...diciamo cocker:pardon:), che ben presto scatta sul presentat'arm in attesa di nuovi ordini.
Nuovi ordini che arrivano sotto forma di incappucciamento e BJ che oscilla tra il buono e l'ottimo (con qualche mugolio fasullo di troppo, a voler cercare il pelo nell'uovo).
Dopo diversi minuti di questo trattamento, si posiziona a quattozampe e mi invita a sfilarle il perizoma; è un ordine e gli ordini non si discutono, eseguo e mi appare completamente alla vista (non che prima fosse particolarmente coperto, a dire il vero...) un culo imperiale, piccolo rotondo e sodo, da morsi...perchè mi sento improvvisamente Hannibal Lecter? (“Mi sono mangiato il suo culo con un piatto di fave, e un buon Chianti...fz, fz, fz, fz, fz!”:sarcastic_hand:). Non sono un gran CULtore di Rai 2, ma alla vista di un posteriore di tal fatta, prendo mentalmente nota di chiedere la possibilità di includerlo nel menù, un giorno che avrò più liquidità.
Poi Laura mi sale sopra dandomi le spalle, in posizione reverse cowgirl per usare un termine caro alla filmografia hard a stelle e strisce, dimentico i miei istinti cannibaleschi e mi godo quella cavalcata di gran livello, i suoi mugolii diventano più veri (o meglio, più simili al vero) e la situazione decolla.
Le lascio l'iniziativa per un po, quindi la posiziono a pecora e, riempiendomi occhi e mani con il suo culetto (gnam!), pistono giulivo fino all'agognato traguardo.
Pulizia e vestizione, un po di piacevole social time (lei moto simpatica e scherzosa), bacetti di commiato e via.
In definitiva, un'esperienza assai valida; Laura è davvero molto bella, simpatica, sorridente e si impegna per farti star bene.
Unico neo (a parte quello che ha vicino alla bocca...); durante l'incontro ha risposto due volte al telefono, il che non è proprio il massimo della vita...in sua difesa va detto che, dopo la seconda telefonata, ha silenziato il cellulare.

That's all folks!
 
Commenta
Alto