Laura - firenze - bakecaincontrii

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-da-oggi-firenze-nnc744617637
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 32803872xx

LA MIA RECENSIONE:

Per la saga delle spagnole, ho contattato la tipa di mattina presto, riceve in location di Elena. Premetto che non è stato facile beccarla, al telefono non spiccica una parola e anche nell'indicarmi l'indirizzo, mi ha detto delle frasi incomprensibili. Ho capito solo che ci voleva il 70ino.
Comunque mi reco in loco, conoscendo il luogo.
Accedo quindi al luogo, la tipa è quella delle foto, ne di piu ne di meno, offre i suoi servizi a 70, non chiedo molto, anche perchè lei non capisce un granchè di italiano. La unica domanda che gli faccio è se c'è Elena, alle volte si potesse fare il trio, penso tra me e me, lei però mi risponde che non c'è e che sta da sola.
Passiamo in camera, verso il tributo,mi spoglio e chiedo del bagno che prontamente è disponibile. al ritorno in camera, la ragazza è già sul letto che mi aspetta distesa, fa cenno di accomodarmi. Mi accomodo, inizia a massaggiarmi, e mi sbatte le tette in faccia, lei alta 1,70, capelli rossi tinti, seno misura 4 sodissima, credo naturale. Mi invita a succhiarli i capezzoli, più a gesti che a voce perchè non si capisce molto quello che dice, io lo faccio, poi iniziamo di FK, bacio appassionato con lingua, intanto il mio arnese si struscia sul suo corpo ed è già tipo acciaio inox, si decide a prendermelo di BBJ, fatto bene, si impegna, passiamo poi a Rai1, ovviamente non prima di aver indossato l'impermeabile, lei partecipe, sguardo su di me, si muove , si contorce, io lo stesso, esplodo. Nuovo passaggio al bagno, rivestimento, social-time quasi impossibile per mancata conoscenza della lingua italiana, unica cosa che ho capito è che è di Siviglia, paesana di Elena, me ne vado.
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi io da Elena non ci sono mai stato...quindi vi chiedo in che zona o via siamo???
cmq è una gnocca imperiale...quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Firenze
Salve, ieri sera sono passato dalla giovane in questione ma a me per 70 mi ha detto: BJ coperto, RAI1 e niente FK solo bacetti
..al che me ne sono andato.. forse non le garbavo?? boh..!!

Per Vitoboss32: lei riceve in un condominio squallido in una contrada di via dell'Argingrosso poco prima della Esselunga
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-nnc744617637
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 32803872xx

Sono andato sulla base della prima rece e non sono stato a contrattare in anticipo i servizi. Alla fine, nonostante le mie insistenze,
anche a me come a serpico ha fatto un BJ coperto assai scadente (poco profondo e tanta mano) e solo bacetti ma niente lingua. DATY poco partecipato con alcuni odori sgradevoli e RAI1 meccanico.
Confermo che non parla italiano, ma nonostante io parli bene spagnolo è stata quasi assente nella conversazione, chattando su FaceBook appena terminati i giochi.
Nel complesso una giovane in carne con delle bellissime tettone e assai carina per chi ama le ragazze pienotte, ma decisamente insufficiente per qualità dei servizi, partecipazione e social. Peccato perchè il potenziale è notevole, ma personalmente sono stati 50+20 e tempo buttato... Sconsigliata.

 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-nnc744617637
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 32803872xx
ieri sera sono riuscito ad infontrare la Laura.


la contatto telefonicamente ma lei parla solo spagnolo ma sapevo gia la location nella quale avevo gia incontrato a deddy.
Arrivo sul posto e salgo da lei e trovo esattamente la ragazza delle foto con un bel fisico robusto e due grandi bocce naturali
comincia con un bj,accenno do fk e rai 1 con lei sopra tutto molto meccanicamente peccato perche la ragazza ha grandi potenzialita.
 
Commenta

masterpussy

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Confermo e sottoscrivo a pieno....grandi potenzialità ma inespresse. Anch'io ho percepito degli odori.....che mi hanno fortemente condizionato.
Credo non ne piangeremo la perdita.

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-nnc744617637
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 32803872xx
ieri sera sono riuscito ad infontrare la Laura.


la contatto telefonicamente ma lei parla solo spagnolo ma sapevo gia la location nella quale avevo gia incontrato a deddy.
Arrivo sul posto e salgo da lei e trovo esattamente la ragazza delle foto con un bel fisico robusto e due grandi bocce naturali
comincia con un bj,accenno do fk e rai 1 con lei sopra tutto molto meccanicamente peccato perche la ragazza ha grandi potenzialita.
 
Commenta
Alto