Laura - Ragazza rumena minuta - FI sud e V.le Redi (Firenze)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Laura o Lauretta (visto che era una ragazza minuta fisicamente parlando).
Ragazza rumena, sui 24/25 anni, castana chiara con capelli non lunghi, faccia carina e occhi da furbetta. La prima volta che ho avuto a che fare con lei erano circa 3 anni fa, o forse di più. Stazionava davanti al disco bar Otel a firenze sud, prima di fronte
poi posizionata nella stessa strada ma nel lato opposto, dove adesso le poche giovini otr di quella zona sono posizionate.
Il periodo in cui ci sono stato era un buon periodo per la zona di Firenze sud in cui si trovano molte ragazze dell'est europa, russe, rumene, moldave etc. Nel primo periodo mi portava in varie zone dove ci appartavamo, dal parcheggio dopo l'Otel, posto super frequentato anche troppo dove spesso si trovava altre macchine di colleghi al pezzo, poi sotto al cavalcavia che porta in zona Girone e poi nella mitica strada senza uscita, zona discretamente imboscata, che portava in via Spadaro.
Ammetto che con lei facevi di tutto dal bj uncovered, rai 1 e rai 2 che forse era il suo forte. La sua attitudine era un po da otr caratteriale, a volte frettolosa e fugace a volte si faceva domare piacevolmente, quando era in giornata ovviamente.
Rimase in zona Otel alcuni mesi e poi sparì. Non la rividi per più di 3 mesi, ma una sera per caso la trovai in viale Redi al penultimo semaforo prima della rotonda che portava a via Forlanini, in compagnia di due college otr rumene, una bella in carne alta e mora e una magra magra, carina, si chiamava Alessandra o Alexandra credo che era un mega missile, ma la sua vista alluzzava le pupille di brutto, capelli corvini faccia scavata e nasotto lungo. Con un look molto provocante sempre in calze a rete e pant cortissimo e super attillato, giacchetto di pelle nero e stivaloni bianchi, poi la sua magrezza faceva visualizzare meglio il culetto, insomma un fisichetto ben tenuto così sembrava. Comunque mai testata la tipa, sono convinto che era un super missile in the ass!!
Laura in quel periodo lavorava in 2 appartamenti zona v,le Redi o Novoli insomma. Il primo era in una piazzetta alla fine di via Cassia. Un appartamentino bruttino, diviso in 2 stanze piccole per 70/80 km facevi bbj+rai1+rai2 e i tempi erano buoni, senza fretta insomma. Cosa buona che c'era in quel posto era una stufa che faceva un caldo boia in inverno e un mega specchio attaccato al letto che vedi tutto ma proprio tutto quello che facevi, molto azzillante specie nel pecos o nel rai 2. Poi si spostò in un altro appartamento al secondo piano con varie stanze tutte occupate da sue colleghe, credo fosse in via del Ponte all'Asse. Li era molto meglio, vere camere da letto, pulite e tranquille a parte l'affluenza di clienti che giravano dentro di continuo. Li ci siamo davvero sbizzarriti. Ricordo che c'era un grande armadio con porte a specchio di fronte al letto e visto che a lei piaceva fare il 69, almeno mi sembrava perchè lo chiedeva lei, avevo un ottima visione di come me lo succhiellava e sboccuncellava in azione. Bei tempi davvero. Ricordo che anche lei era propensa agli sconti sulle rate, iniziava il momento di crisi anche in quel periodo e a volte accorciava un po le rate, cosa ben apprezzata dal sottoscritto che ci lasciava mezzo stipendio.
ma un bel momento sparì, mi aveva detto che tornava a casa per un periodo, ma il periodo si allungava nei mesi. Chiesi più volte alla sua collega cicciotta che era sempre in loco, ma disse che forse andava a lavorare in Belgio o Grecia. Mai più vista. Se qualcuno la ricorda o eventualmente ha pnteggiato con lei in quegli anni batta un colpo!! :bye:
 
Alto