LAURA - RAVENNA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... sh23773039
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO - RAI1 - BBJOBS
RATE DI PARTENZA: 70-90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: DONNONE 175X70/75 KG
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Non so che dire, nulla di speciale.
contattata telefonicamente perchè in zona per lavoro a Ravenna.
Riceve in condominio in zona via Nino Bixio, in un appartamento al 2° piano di facile accesso e anche discreto.
All'arrivo come al telefono elenca servizi e tariffe, 70 massaggio+sega, 90 completo.
Tanto per provarla e per non venire via accetto la seconda soluzione.
Mi riceve vestita con una maglia nera lunga che lascia intravvedere il suo possente fisico, tette enormi tronco fianchi e gambe massiccie ma non grasse.
Mi fa spogliare in camera e mi dice che il baglo è a mia disposizione.
Espletato il rito del lavaggio alle parti basse, anche se mi doccio tutte le mattine, mi stendo sul letto e lei accanto a me.
Lei si comporta in modo meccanico, quindi tento di sciogliere un il ghiaccio per vedere se si scalda un pò, facendole delle domande.
Devo dire che apprezza e cominciamo a chiacchierare sciogliendosi... un pò.
Mentre mi massaggia inizio a massaggiarla anche io, cercando di scaldarla ulteriormente.
il mio pensiero è... "Minchia se è fredda".
Ad un certo punto, preso dallo sconforto di un massaggio che fa cagare, prendo in mano la situazione, mi giro e la stendo a pancia in su le allargo le gambe e mi fiondo con la lingua sulla sua passera.
Devo dire che dopo un paio di minuti la ragazza comincia a muoversi e ad ansimare fino ad una sua venuta, direi sincera.
A quel punto lei fa altrettanto, mi metto a pancia in su e la invito a prendere in bocca il mio fratello.
Succhia al naturale ma non scende oltre la cappella.... che sconforto.
Ad un certo punto decido di fare basta anche perchè se continuava cosi mi sarebbe venuto da ridere.
Mi faccio mettere il cappottino, la giro sotto sopra e prendo possesso di RAI1 per qualche minuto in modo da venire.
Riassumendo:
Potrei tornarci solo se ulteriori RECE riportano un miglioramento medio delle sue prestazioni.
Voto 5,5.
Saluti.

Reaction score
6
libero40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... sh23773039
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO - RAI1 - BBJOBS
RATE DI PARTENZA: 70-90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: DONNONE 175X70/75 KG
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Non so che dire, nulla di speciale.
contattata telefonicamente perchè in zona per lavoro a Ravenna.
Riceve in condominio in zona via Nino Bixio, in un appartamento al 2° piano di facile accesso e anche discreto.
All'arrivo come al telefono elenca servizi e tariffe, 70 massaggio+sega, 90 completo.
Tanto per provarla e per non venire via accetto la seconda soluzione.
Mi riceve vestita con una maglia nera lunga che lascia intravvedere il suo possente fisico, tette enormi tronco fianchi e gambe massiccie ma non grasse.
Mi fa spogliare in camera e mi dice che il baglo è a mia disposizione.
Espletato il rito del lavaggio alle parti basse, anche se mi doccio tutte le mattine, mi stendo sul letto e lei accanto a me.
Lei si comporta in modo meccanico, quindi tento di sciogliere un il ghiaccio per vedere se si scalda un pò, facendole delle domande.
Devo dire che apprezza e cominciamo a chiacchierare sciogliendosi... un pò.
Mentre mi massaggia inizio a massaggiarla anche io, cercando di scaldarla ulteriormente.
il mio pensiero è... "Minchia se è fredda".
Ad un certo punto, preso dallo sconforto di un massaggio che fa cagare, prendo in mano la situazione, mi giro e la stendo a pancia in su le allargo le gambe e mi fiondo con la lingua sulla sua passera.
Devo dire che dopo un paio di minuti la ragazza comincia a muoversi e ad ansimare fino ad una sua venuta, direi sincera.
A quel punto lei fa altrettanto, mi metto a pancia in su e la invito a prendere in bocca il mio fratello.
Succhia al naturale ma non scende oltre la cappella.... che sconforto.
Ad un certo punto decido di fare basta anche perchè se continuava cosi mi sarebbe venuto da ridere.
Mi faccio mettere il cappottino, la giro sotto sopra e prendo possesso di RAI1 per qualche minuto in modo da venire.
Riassumendo:
Potrei tornarci solo se ulteriori RECE riportano un miglioramento medio delle sue prestazioni.
Voto 5,5.
Saluti.

Il massaggio lo esegue sul letto dove avete trombato o per il massaggio ha il classico lettino da massaggio ?

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: LAURA - Deliziosa massiaggiatrice 38 anni

Credo sia la tipa che qualche mese fa mi fece un cimmone con ingoio, se è lei ha le tette dondolanti e le usa per massaggiarti la schiena, fisicamente è un po' sfatta, mentre mi massaggiava ero a pancia in giù e momenti m'addormentavo, poi mi girai e lo prese in bocca pompandolo sempre con flemma, adava su e giù molto piano, gli dissi che stavo per venirci e non sapevo quale poteva essere la sua reazione, rimasi sorpreso da fatto che come l'avvisai lo prese tutto in bocca sino alla gola e si fermo come in attesa della mia sborra che non tardò, ovvio che scaricai sino all'ultima goccia mentre lei ferma ferma e senza nessuna reazioni aspettò che io finissi, poi sempre con la stessa flemma si alzò e si dirisse in bagno con la bocca piena, anche se ha sputato qualcosa nell'esofago a mio parere è entrato.
L'unica nota positiva fu il cimmone che non mi aspettavo mentre per il resto non avrei note positive da raccontare.

Commenta
Reaction score
0

arturo1962 ha scritto:
Credo sia la tipa che qualche mese fa mi fece un cimmone con ingoio, se è lei ha le tette dondolanti e le usa per massaggiarti la schiena, fisicamente è un po' sfatta, mentre mi massaggiava ero a pancia in giù e momenti m'addormentavo, poi mi girai e lo prese in bocca pompandolo sempre con flemma, adava su e giù molto piano, gli dissi che stavo per venirci e non sapevo quale poteva essere la sua reazione, rimasi sorpreso da fatto che come l'avvisai lo prese tutto in bocca sino alla gola e si fermo come in attesa della mia sborra che non tardò, ovvio che scaricai sino all'ultima goccia mentre lei ferma ferma e senza nessuna reazioni aspettò che io finissi, poi sempre con la stessa flemma si alzò e si dirisse in bagno con la bocca piena, anche se ha sputato qualcosa nell'esofago a mio parere è entrato.
L'unica nota positiva fu il cimmone che non mi aspettavo mentre per il resto non avrei note positive da raccontare.
Anche per me è la stessa già recensita quì:
viewtopic.php?f=31&t=31283
Anch'io mi sono cuccato un cimmone dopo il massaggio.
Saluti bing.....

Commenta
Reaction score
1

confermo e' la stessa mi stupisco che si e' fatta trombare con me all'inizio ne aveva sempre una :) cmq il sio punto forte sono le angurie dondolanti ed il cim per il resto ha la voglia e le movenze di un bradipo :O

Commenta
Reaction score
548

Index
34853554xx

Allegati

• bc5336ae1f8e63ead09d3b6bc49e3a21.upload.zip
    46,7 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Cari colleghi,
confermo che si fa anche trombare.
ci sono tornato una decina di giorni fa con l'intento di vedere se agiva con uno schema fisso.... massaggio, pompone, rai 1.
Le ho chiesto di massaggiarci reciprocamente e ha aderito (direi anche con piacere visto che si ricordava di me e di come l'altra volta l'avevo fatta venire), poi ci siamo leccati un pò dovunque fino a sua venuta, gommatura, missionaria e via alle danze fino a mia venuta.
I casi sono 2: le piaccio oppure se trattata con gentilezza va oltre!!!
Saluti

Commenta
Reaction score
19

libero40 ha scritto:
Cari colleghi,
confermo che si fa anche trombare.
ci sono tornato una decina di giorni fa con l'intento di vedere se agiva con uno schema fisso.... massaggio, pompone, rai 1.
Le ho chiesto di massaggiarci reciprocamente e ha aderito (direi anche con piacere visto che si ricordava di me e di come l'altra volta l'avevo fatta venire), poi ci siamo leccati un pò dovunque fino a sua venuta, gommatura, missionaria e via alle danze fino a mia venuta.
I casi sono 2: le piaccio oppure se trattata con gentilezza va oltre!!!
Saluti
giusta la seconda, e magari gli piaci anche.

Commenta
Alto