RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... sh23773039
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO - RAI1 - BBJOBS
RATE DI PARTENZA: 70-90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: DONNONE 175X70/75 KG
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Non so che dire, nulla di speciale.
contattata telefonicamente perchè in zona per lavoro a Ravenna.
Riceve in condominio in zona via Nino Bixio, in un appartamento al 2° piano di facile accesso e anche discreto.
All'arrivo come al telefono elenca servizi e tariffe, 70 massaggio+sega, 90 completo.
Tanto per provarla e per non venire via accetto la seconda soluzione.
Mi riceve vestita con una maglia nera lunga che lascia intravvedere il suo possente fisico, tette enormi tronco fianchi e gambe massiccie ma non grasse.
Mi fa spogliare in camera e mi dice che il baglo è a mia disposizione.
Espletato il rito del lavaggio alle parti basse, anche se mi doccio tutte le mattine, mi stendo sul letto e lei accanto a me.
Lei si comporta in modo meccanico, quindi tento di sciogliere un il ghiaccio per vedere se si scalda un pò, facendole delle domande.
Devo dire che apprezza e cominciamo a chiacchierare sciogliendosi... un pò.
Mentre mi massaggia inizio a massaggiarla anche io, cercando di scaldarla ulteriormente.
il mio pensiero è... "Minchia se è fredda".
Ad un certo punto, preso dallo sconforto di un massaggio che fa cagare, prendo in mano la situazione, mi giro e la stendo a pancia in su le allargo le gambe e mi fiondo con la lingua sulla sua passera.
Devo dire che dopo un paio di minuti la ragazza comincia a muoversi e ad ansimare fino ad una sua venuta, direi sincera.
A quel punto lei fa altrettanto, mi metto a pancia in su e la invito a prendere in bocca il mio fratello.
Succhia al naturale ma non scende oltre la cappella.... che sconforto.
Ad un certo punto decido di fare basta anche perchè se continuava cosi mi sarebbe venuto da ridere.
Mi faccio mettere il cappottino, la giro sotto sopra e prendo possesso di RAI1 per qualche minuto in modo da venire.
Riassumendo:
Potrei tornarci solo se ulteriori RECE riportano un miglioramento medio delle sue prestazioni.
Voto 5,5.
Saluti.
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO - RAI1 - BBJOBS
RATE DI PARTENZA: 70-90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: DONNONE 175X70/75 KG
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Non so che dire, nulla di speciale.
contattata telefonicamente perchè in zona per lavoro a Ravenna.
Riceve in condominio in zona via Nino Bixio, in un appartamento al 2° piano di facile accesso e anche discreto.
All'arrivo come al telefono elenca servizi e tariffe, 70 massaggio+sega, 90 completo.
Tanto per provarla e per non venire via accetto la seconda soluzione.
Mi riceve vestita con una maglia nera lunga che lascia intravvedere il suo possente fisico, tette enormi tronco fianchi e gambe massiccie ma non grasse.
Mi fa spogliare in camera e mi dice che il baglo è a mia disposizione.
Espletato il rito del lavaggio alle parti basse, anche se mi doccio tutte le mattine, mi stendo sul letto e lei accanto a me.
Lei si comporta in modo meccanico, quindi tento di sciogliere un il ghiaccio per vedere se si scalda un pò, facendole delle domande.
Devo dire che apprezza e cominciamo a chiacchierare sciogliendosi... un pò.
Mentre mi massaggia inizio a massaggiarla anche io, cercando di scaldarla ulteriormente.
il mio pensiero è... "Minchia se è fredda".
Ad un certo punto, preso dallo sconforto di un massaggio che fa cagare, prendo in mano la situazione, mi giro e la stendo a pancia in su le allargo le gambe e mi fiondo con la lingua sulla sua passera.
Devo dire che dopo un paio di minuti la ragazza comincia a muoversi e ad ansimare fino ad una sua venuta, direi sincera.
A quel punto lei fa altrettanto, mi metto a pancia in su e la invito a prendere in bocca il mio fratello.
Succhia al naturale ma non scende oltre la cappella.... che sconforto.
Ad un certo punto decido di fare basta anche perchè se continuava cosi mi sarebbe venuto da ridere.
Mi faccio mettere il cappottino, la giro sotto sopra e prendo possesso di RAI1 per qualche minuto in modo da venire.
Riassumendo:
Potrei tornarci solo se ulteriori RECE riportano un miglioramento medio delle sue prestazioni.
Voto 5,5.
Saluti.