LAURA - RIMINI - ESCORTINN

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Rece di girl timbrata durante il mitico 4^ PT. su RN insieme con il collega Witch (fido compare di scorribande nella riviera adriatica).
LAURA : http://www.damedicompagnia.com/?p=1575
Macchè superstar ... è appena appena una Troia di 1^ categoria. Solo troia .. nulla più.
Allora parte la rece. P.T. nr.4. Pomeriggio ore 16:00 circa.
Si telefona alle nostre girls appuntate sul taccuino di Witch (con qualche integrazione da parte mia ... sapete il socio studia poco e non pianifica alla perfezione i P.T. perciò inserisco varie gilrs dal mio planning) Ok ... si parte con la mitica Ashley ... beh non dico altro tanto la conoscete tutti (piccoletrasgr.) e non mi dite che non l'avete vista?
Ma la tipa non risponde .. si passa ad altre ... scendendo sulla nostra lista (certo partendo da quelle più bone in giù, senza escludere le maiale che hanno un apposito foglio).
Vabbè ... si stila la lista di quelle che sono disponibili con numeri e indirizzi. Arrivati a RN si attiva il Tromb-Tromb.
La prima della lista Michelle (.. a me mi puzzava), viserba ... si arriva sotto la location e dobbiamo ammettere (insomma il collega) che era una Ns. vecchia conoscenza ... si passa oltre ... e dico andiamo sul sicuro Laura .... piazza JFK. Peraltro la tipa mi aveva già richiamato chiedendomi se andavo a trovarla o meno (sapete era a passeggio e le rompeva interrompere ciò che stava facendo).
Le dico sarò da te fra 15 minuti. Lei mi fa OK. Arrivati dal mitico JFK si parcheggia (che culo troviamo posto). Richiamo, mi dice sono fuori arrivo fra 3 minuti .. aspettami davanti alla latteria ... Faccio 40 passi e sono lì. Dopo 2 minuti arriva .... ma chi caxio è quessa? Nooo ... e questa sarebbe la mitica Laura ... quella dei video di Vincent?
Insomma resto un pò deluso dal suo aspetto fisico ... nulla di che (una che se passate per strada manco la notate e non vi girate di sicuro) insomma una mora alta circa 170 cm (scarsi) fisico normale, seno moscio, pancetta, culo piatto ... insomma proprio nella media (appena sufficiente ... eppoi non sono proprio uno sfreganto). Vabbè ... però con quel che dicono ... proviamo. Lei mi dice "aspetta un attimo che dico una cosa all'amica" ... ed io hai un'amica qui? (certo il big me l'aveva detto ... e mi aveva pure detto che Laura era una certezza) ... e dov'è? "è quella lì". :shok: :shok: :shout: :shout:
Rimango a mascella spalacata. Una fighetta da paura ... fisico da 9. Una ragazzetta di 22 anni con gli occhi chiari, magrolina, alta, bel visino, come una statuetta di LLadro (avete presente) tipo trilly di Peter Pan. Che si fà ... le dico anch'io ho un'amico, mi aspetta là.... e lei mi fa beh? chiamalo, no...
In men che non ti dico faccio una squillo a witch ... ed ORDINO vieni qua. Lui esegue (certo oramai sono una garanzia) ... nel frattempo "LINDA" così si chiama l'amica di Laura và a prendere il cagnolino che le è scappato. (le tipe erano a passeggio con due ragazzi ... loro amici .. di cui non ho approfondito la nazionalità ed il cane .. un bastardino). Arriva witch ... e mi fà, ma dov'è quessa? e crede sia una ragazza lì vicino che porta il passeggino ... ma no pirla ... è quella là. :shok: :shok:
Anche witch ... spalanca la mascella ... quasi non ci crede. Ma e propio bona .. mi dice "se 'pò fà" ... e certo penso io con una così quando te capita? una volta all'anno? :spiteful:

Ok si và alla location ... ad un tiro di schioppo. Residence con ingresso con reception, ma non c'è nessuno, ascensore .. si sale, ci aprono l'appartamento.
Locale discreto, provvisto di aria condizionata (ma spenta ... guardacaso) e piuttosto incasinato. C'è un letto matr. ed un divano letto. Ok come si fà ... beh uno qua ed uno là. Certo io mi becco Laura, ma almeno ho il letto a due piazze.
Ci chiede (laura) cosa si fà? e spara per BBJ, Rai 1, fk e se vogliamo rai2. Ci spara 150 pere. :beee: Cosaaaaaa? Nooooo. non ci siamo.
Allora chiede (sempre Laura) quanto siete disposti? io dico 70 ..... senza rai2. No, non si può ... e mica siamo quelle da 50 da loft, no non ci svendiamo.
Ero già in mutande .. e quasi quasi mi rivesto, anche witch era del mio stesso parere (mi fa anche un cenno con la testa), poi sembra che arrivino ad una più mite condizione. Io resto zitto ... e witch (da puro commerciante oramai abbastanza esperto e smaliziato) dice a loro guarda che dalle notizie che abbiamo Voi chiedete normalmente 70 ... quindi vada per 80 e finisce qui. Le due accettano, ma un pò a malinquore adducendo varie motivazioni e lista delle spese di alloggio che hanno. Ma a noi che ce ne frega? Trovatevi una location più economica ... se ti vuoi fare l'abbronzatura e fare solo 200 mt per andare al mare ... e mica te la posso pagare io. :sarcastic_hand:
Ok si chiude la porta ed ognuno fa la sua parte. Vado in bagno a lavarmi le mani ed il bigolo ... poi và Lei e si parte. (Anche l'alicetta Linda ha fatto gli sciaqui ... prima).
Inizia con un BBj discreto ... ottimo impegno. Vorrebe farmi secco subito e mettermi il cappuccio. Beh .. un attimo ora opero io. Prima qualche Fk profondo, ma la tipa fuma come una ciminiera ed il sapore delle Camel si fa sentire (sgradevolissimo ... peccato) passo alla pussy. Almeno lì non emanava olezzi sgradevoli (beh appena lavata) Ok la tipa mi fà "attento che sono molto sensibile" e dentro di me ... "e chi ti crede?" Inizio un'azione martellante per 5 minuti e lei gradisce, le risucchio le labbra (che sono lunghe circa 5 cm) e mi arrivano fino alle tonsille, poi riprendo a leccare e spingere con la lingua ... sino a che inizia a muovere il bacino a mi afferra la nuca e mi dice "piano" ... ed allora incremento il ritmo sino a che la mascella inizia ad indilenzirsi. Non mi ferma nemmeno ... allor ami fermo io. Tiro su la testa e le sparo un Fk per farle sentire il suo sapore. Si parte con rai1 ... dopo l'incappucciamento. Missionaria ... 5 minuti e lei apprezza (insomma gode), poi mi dice fammi girare nella posizione che preferisco ... la cavallina (ops. pecos) e quila skianto per 10 minuti comodi. Nel frattempo noto che gli altri due sono alla conversazione mentre qua si galoppa. (linda e witch). Beh che vi debbo dire ... non ce la faccio a concludere ... sono in area di rigore e palleggio. :vava: :vava:
Allora la giro ... missio con le gambe tirate sù ... altri 3-4 minuti e non chiudo ... mi sa che non ce la faccio .. anche se il bigolo è come un obelisco. Allora le dico ... "devi finire il lavoro con BJ" ...Lei mezza sfinita dice di sì. :victory:
Lo prende tutto dentro ... e si aiuta con le mani, io pompo come fosse rai1, e dopo 6-7 minuti gliela faccio ... mi tremavano le gambe, Lei continua a leccare per un altro minutino e mi fa un bel sorriso. Ottima la conclusione (l'unica cosa che ricordo con piacere) veramente ottima fattura ... sarò stato anche per l'intensità dovuta al fatto che non ce la facevo più. :yahoo:
Mi dice Lei ... tremi ... stai bene. Le dico sta tranquilla ... sto benissimo ... certo dopo quasi 30 minuti .. sfido chiunque a non essere stremato e sudato ... sembrava di essere in una sauna. Lei si fà la doccia (chissà forse aveva sudato un pochino? e pensate a me che sono quello che ha lavorato ...Lei non ha collaborato molto) ed io mi lavo sotto e sopra (anch'io ho fatto quasi una doccia, ma a pezzi) mi asciugo sull'asciugamano che mi aveva dato prima pulito. Mi vesto ... si apre la porta socrrevole e quindi parlo con witch e Linda. Mammamia che bella che è Linda (chissà perchè l'ho ceduta a witch) L'avrei ridotta come uno straccio alla luce della presta che mi era appena scappata. Peccato ... vedere contorcersi una così bell'alicetta mi sarebbe piaciuto.

Gomez Style 100/40/5 1/2 (rate/time/presta)
per l'estetica voto 5 insufficiente, però voto 8 per la trasgressione e per BJ, eppoi si può fare todos.

Scusate la prolissità, ma c tenevo a mettere tutto.
ing@
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ing@ ha scritto:
. sapete il socio studia poco e non pianifica alla perfezione i P.T. ...

PERCHE' IO FADIGOOOOOO!!!!!!

:i-m_so_happy:

Comunque ottima rece, peccato che abbiamo sbagliato gli abbinamenti con le girl....

Eppure lo sai chi di noi due è l'amante delle sfondate e chi delle veline!!

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

strong@ ha scritto:
Ciao ing,hai dimenticato il Link,è per caso questa?
http://www.damedicompagnia.com/gallery/laura/index.html
Ci puoi dare maggior informazioni?
Strong, dopo alcuni barlumi di lucidità sei tornato ai tuoi canoni! :cray:
Il Link c'è, ma che rece hai letto?!
E' la Laura, ungherese che ha bazzicato anche negli scannatoi di via ferrara e via coletti...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ing@ ha scritto:
Insomma resto un pò deluso dal suo aspetto fisico ... nulla di che (una che se passate per strada manco la notate e non vi girate di sicuro) insomma una mora alta circa 170 cm (scarsi) fisico normale, seno moscio, pancetta, culo piatto ... insomma proprio nella media
Anche a ma a fatto la stesa impressione, tutti ne hanno parlato bene,ma a me fisicamente non è proprio piaciuta e infatti me ne sono andato.
Sarà indubbiamente una maiala ma fisicamente ho avuto sempre un pò di repulsione per lei,sarà pure che l'ho vista trasandata e fuma e beve come una fogna...sarà pure che sono io un pò troppo schizzinoso!
ing@ ha scritto:
(Rimango a mascella spalacata. Una fighetta da paura ... fisico da 9. Una ragazzetta di 22 anni con gli occhi chiari, magrolina, alta, bel visino
.Fino a poco tempo fa c'era anche il suo annuncio su DDC, lei nella foto aveva gli occhiali da sole.Molto carina, ma come prestazioni c'è chi ne aveva parlato male.



ing@ ha scritto:
... mi tremavano le gambe... sarò stato anche per l'intensità dovuta al fatto che non ce la facevo più. :yahoo:
Mi dice Lei ... tremi ... stai bene. Le dico sta tranquilla ... sto benissimo ..
:lol: :lol: :lol:

ing@ ha scritto:
Scusate la prolissità, ma c tenevo a mettere tutto.
ing@
Bella rece ing@ :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

No clint ... non è quella delle foto di DDC, è un'altra ne sono certo, ma molto molto meglio .... non è quella con gli occhiali.
La linda fa paura ... una velina da paura. ... e se ti piace il genere .. fidati facci un salto, ma cerca di essere diplomatico (credo tu non abbia problemi) perchè se te la fai che sta scazzata .. non c'è di peggio. Parte da 100 pere, ma la frutta oggi scarseggia e quindi si accontenta anche di 80 albicocche per uan cosa con calma. BBJ, rai1 e FK profondo.
Mi sa quella di DDC era un'altra.

ciao ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ing@ ha scritto:
No clint ... non è quella delle foto di DDC, è un'altra ne sono certo, ma molto molto meglio .... non è quella con gli occhiali.
La linda fa paura ... una velina da paura. ... e se ti piace il genere .. fidati facci un salto
ciao ing@

Azz.., però, interessante sta cosa!
Anche io sono per le veline, quindi la cosa mi intriga...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

So che era la fidanzatina di Sir Espa...Timbrata anch'io,pompa con Cim ma no Fk,50e,onesta :yes3: ma non son +tornato.....No Fk,no party! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

il_Buono ha scritto:
[quote="ing@":8yu3g6z7]No clint ... non è quella delle foto di DDC, è un'altra ne sono certo, ma molto molto meglio .... non è quella con gli occhiali.
La linda fa paura ... una velina da paura. ... e se ti piace il genere .. fidati facci un salto
ciao ing@

Azz.., però, interessante sta cosa!
Anche io sono per le veline, quindi la cosa mi intriga...[/quote:8yu3g6z7]

Mi sa che noi due abbiamno varie cose in comune ...
Primo siamo sfregnati ... (vero);
secondo ci piacciono le veline ( e mica siamo fessi);
terzo se non scatta la scintilla è come un sacrificio (e questo dipende dal DNA);
quarto gradito Fk (sennò che sexo è?)

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

rudy ha scritto:
So che era la fidanzatina di Sir Espa...Timbrata anch'io,pompa con Cim ma no Fk,50e,onesta :yes3: ma non son +tornato.....No Fk,no party! :biggrin:

Si la Laura era la fidanzata del Sire, che poi le ha spezzato il cuore :cray: .....quello sciupafemmine!
Comunque a me interessa tale Linda la sua nuova amica...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ing@ ha scritto:
[quote="il_Buono":3r7npz4l][quote="ing@":3r7npz4l]No clint ... non è quella delle foto di DDC, è un'altra ne sono certo, ma molto molto meglio .... non è quella con gli occhiali.
La linda fa paura ... una velina da paura. ... e se ti piace il genere .. fidati facci un salto
ciao ing@

Azz.., però, interessante sta cosa!
Anche io sono per le veline, quindi la cosa mi intriga...[/quote:3r7npz4l]

Mi sa che noi due abbiamno varie cose in comune ...
Primo siamo sfregnati ... (vero);
secondo ci piacciono le veline ( e mica siamo fessi);
terzo se non scatta la scintilla è come un sacrificio (e questo dipende dal DNA);
quarto gradito Fk (sennò che sexo è?)

ing@[/quote:3r7npz4l]

Apparte il punto 3, siete proprio il contrario del sottoscritto!!!

:mda:

Anvedi il Sir Espa che biciodeculo che s'era trovato...è dura staje dietro ma ce la sto mettendo tutta....

:party:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ing@ ha scritto:
No clint ... non è quella delle foto di DDC, è un'altra ne sono certo, ma molto molto meglio .... non è quella con gli occhiali.
La linda fa paura ... una velina da paura. ... e se ti piace il genere .. fidati facci un salto, ma cerca di essere diplomatico (credo tu non abbia problemi) perchè se te la fai che sta scazzata .. non c'è di peggio. Parte da 100 pere, ma la frutta oggi scarseggia e quindi si accontenta anche di 80 albicocche per uan cosa con calma. BBJ, rai1 e FK profondo.
Mi sa quella di DDC era un'altra.

ciao ing@
Questa intendevo..
http://www.damedicompagnia.com/?p=2008
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

.............
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Peccato non si vedano le immagini ... comunque immagino. :shok:
Sicuramente sono da shok ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

il_Buono ha scritto:
http://www.damedicompagnia.com/gallery/laura/index.html[/url]
Ci puoi dare maggior informazioni?
Strong, dopo alcuni barlumi di lucidità sei tornato ai tuoi canoni! :cray:
Il Link c'è, ma che rece hai letto?!
E' la Laura, ungherese che ha bazzicato anche negli scannatoi di via ferrara e via coletti...[/quote:17ema3la]
Forse e',stata corretta , perchè quando lo letta era incomleta. :crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Eccomi chiamato in causa :biggrin:
si dai ormai lo sapete tutti come è andata a finire tra me e Laura, cioè che dopo giornate intere di martellanti telefonate e regalini che mi riportava dall'Ungheria, mi sono visto costretto a prendere le distanze...
Cmq mi è parso di capire che qualcuno l'abbia inflazionata ultimamente, a parte la mia situazione dove praticamente era lei che pagava :lol: però ricordo che anche la prima volta che la incontrai con 50 rose ci scopai addirittura due volte perchè la prima ero stato veloce... fate voi.... mi sembrava strano che una che con 50 faceva bbj e dava anche il culo prima o poi non si sarebbe inflazionata... vabbe...
ps. Cmq mi sta riprendendo voglia di riallacciare i contatti :lol: mi sa che mi compro una scheda del cell nuova uhahuahuahua :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Avevo postato una rece sul vecchio forum che ricalca quella di Ing...non riescio a recuperarla..
all'epoca si faceva aiutare da Roby, anche molto più valida di Laura... :spiteful:

Come dissi all'epoca per 120 pippi mi feci un bel duo :bb: ...sono soddisfazioni :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Sir Espa ha scritto:
Eccomi chiamato in causa :biggrin:
si dai ormai lo sapete tutti come è andata a finire tra me e Laura, cioè che dopo giornate intere di martellanti telefonate e regalini che mi riportava dall'Ungheria, mi sono visto costretto a prendere le distanze...
Cmq mi è parso di capire che qualcuno l'abbia inflazionata ultimamente, a parte la mia situazione dove praticamente era lei che pagava :lol: però ricordo che anche la prima volta che la incontrai con 50 rose ci scopai addirittura due volte perchè la prima ero stato veloce... fate voi.... mi sembrava strano che una che con 50 faceva bbj e dava anche il culo prima o poi non si sarebbe inflazionata... vabbe...
ps. Cmq mi sta riprendendo voglia di riallacciare i contatti :lol: mi sa che mi compro una scheda del cell nuova uhahuahuahua :biggrin:

Vai Espa .. che sta in crisi d'identità la tipa. (ossia non sa che cazzo vuole? in tutti i sensi) e se glielo metti in Rai2 .... digli da parte di ing@. Grazie. .... Sta lunatica della miseria.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

.........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: LAURA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Peccato Gomez ... mi sono perso una risata a crepapelle ... dopo l'attimo di stupore.
 
Commenta
Alto