Escort Laura

Registrato
13 Luglio 2014
Messaggi
57
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Laura
Link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-una-reale-tentazione-54e9212593277
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana (mi pare)
ETA': sui 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate o datate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, DATY, HJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 base o 70 con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, quarta di seno svuotata che tiene su con il reggiseno, bel culo da sudamericana, bruttina di viso e accenno di pancetta.
ATTITUDINE: Logorroica, sorridente e a scelta GFE o Porca.
REPERIBILITA': Quasi impossibile perchè ha un giro ristretto di clienti e non si fida a rispondere a numeri che non conosce.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare.
PRIVACY: Inesistente per la presenza invadente di un portiere convinto di essere a guardia del pentagono.

L'ho incontrata più di un anno fa dopo svariati tentativi in cui non rispondeva al telefono. Riceve in un complesso di palazzine all'ingresso delle quali si trova una guardiola. Al telefono mi dice:" se ti ferma il portiere digli che vai a trovare Ines. Se non lo incroci vieni direttamente al civico (che non ricordo)". Quando gli passo davanti e incrocio il suo sguardo lo saluto con un buongiorno; questo esce dalla guardiola e senza ricambiare il saluto mi fa:"dove va?"
Io- "vado da Ines"
Lui- "a fare che?"
Io- "affari miei"
Lui (con un tono autoritario e la stessa enfasi di sylvester stallone in Dredd - La Legge Sono Io) - "Io sono il portiere. Devo sapere cosa vengono a fare gli esterni."
Io (sbottandogli a ridere in faccia) - "vado a fare quello che tu non fai mai"
Lui (borbottando) "tutti qui vengono...che gente" ecc...
A quel punto gli volto le spalle e riprendo a camminare verso il palazzo, chiudendo la discussione con un "vabbè impiccate" o qualcosa del genere.
La chiamo per farmi aprire il portone e salgo al piano. Mi fa attendere davanti alla porta per tipo un minuto e poi mi apre facendomi accomodare. Si scusa per l'attesa dicendo che doveva chiudere il figlio in camera e lì mi sono sentito a disagio per il senso di degrado tanto che stavo pensando a un modo per svignarmela subito...a quel punto però mi ha messo una mano sul pacco e i dubbi sono svaniti. Mi porta in camera e mentre mi spoglia parte a parlare di menu, rate e fatti personali. Si spoglia anche lei, tenendo solo il reggiseno abbassato per non far calare troppo il seno. Comincio il daty mentre con lei che viene dopo poco ma continua a parlare...e parlare...e parlare. Le ho infilato il cazzo in bocca a crudo (nonostante non rientrasse nel rate, non ha protestato e non ha chiesto supplemento) più per farla stare zitta che per il pompino in se...e devo ammete che lo ha fatto bene sputandoci sopra, prendendolo tutto e succhiando poi anche le palle. Si mette anche la mia mano sulla testa per farsi dare il ritmo negli affondi dicendo che così non sarei venuto subito perchè voleva anche essere scopata. Si allunga per un fk ma scanso la testa e sorridendo chiedo di poter scopare. Mi gomma e parto con io sopra e lei che finge in modo teatrale come tante sudamericane. La rigiro a pecora e smette di recitare... solo per ricominciare a parlare e a parlare e a parlareeeee. A quel punto la prendo di lato e durante la penetrazione le infilo in dito in bocca dicendo di ciucciarlo (per farla stare zitta!). Dopo un pò chiedo nuovamente bbj che accetta a patto di avvertirla prima della conclusione. Nell'atto della leccata di palle, allargo parecchio le gambe e alzo le ginocchie sperando che mi leccasse il culo (non ho mai il coraggio di chiederlo in modo esplicito ?) ma niente... concludo con hj e me ne vado prima di strapparmi le orecchie.
In conclusione la prestazione è stata valida perchè ci sa fare e non dice mai no benchè comunque non sappia usare i muscoli vaginali. Esteticamente da 1 a 10 le darei 6. Se amate il social la amerete... ma se non ve ne frega niente della vita una pay, valuterete la possibilità di darle una botta in testa per spegnerla.
 

Allegati

  • images(68).jpg
    images(68).jpg
    12,5 KB · Visite: 2.171
Alto