Escort Laurita 3313156552 - 3713610130

Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
53
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI Bj/bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 all cover
COMPENSO CONCORDATO:100 con bbj
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di una palazzina, rampa di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo questa donzella mi risponde con voce strana come se fosse depressa, mi da appuntamento in già nota palazzina di via san pietro, mi si presenta una bella tipetta giovane snella bionda con un bel culetto e belle tettine come appare in foto, mi fa accomodare in una mansarda dopo aver superato una ripida rampa di scale, mi propone 70 rose all cover oppure 100 con calma e bbj, accetto la seconda. La tipa è molto tranquilla e scazzata, dopo un lavaggio dell' attrezzo mi fa accomodare nel letto, si spoglia facendomi ammirare le belle tettine originali e morbide che non perdo occasione per toccare e leccare, inizia a struciarsi accennando una spagnola poi inizia un bbj fatto troppo velocemente e non con passione per i miei gusti. Solite tre posizioni preferite per poi concludere a pecos, pulizia attrezzo e scambio di parole e curiosità da parte mia. Non male ma avrei gradito più porcaggine e coinvolgimento, magari la prossima volta mi andrà meglio!
 

Allegati

  • lauritabrasiliana.png
    lauritabrasiliana.png
    165,5 KB · Visite: 6.388

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Laurita - Udine - ebakeca

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,fk,cif
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:155/160 cm,carnagione chiara, bel viso, seno importante
ATTITUDINE: calma e tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082955xx

LA MIA RECENSIONE
Dopo diverso tempo eccomi qui a presentare una nuova rece. Sicuramente non ho abbandonato l'arte del punteraggio ma ormai da mesi preferisco l'usato certificato, cioè quelle girls che rappresentano per il sottoscritto un porto sempre sicuro (le Gessiche tanto per intenderci). Mi sono ampiamente rotto le palle di foraggiare i vari freezer udinesi presenti dandomi del coglione alla fine di ogni incontro. Mi sono sentito di fare un'eccezione per questa ragazza, presente da diverso tempo a Udine, che ha da sempre attirato la mia curiosità per via del viso scoperto e di quelle due bombe che mette in evidenza nelle varie foto presenti sui siti.
Ecco che così in un pomeriggio assolato della scorsa settimana mi decido a contattarla per pianificare un incontro che avverrà poi da lì a poche ore. Come da abitudine non chiedo nulla sui servizi al telefono e mi presento all'ora stabilita al numero civico indicatomi....trattasi di condominio decoroso situato in via Forni di Sotto. Salgo al terzo piano e trovo già la porta socchiusa dietro la quale trovo Laurita. Dunque....piacevole sorpresa e' stata trovare la ragazza delle foto...minuta, graziosa in baby-doll nero e tacco 12. Bel visetto vispo con due poppe che debordano è che mi fanno immediatamente rizzare il birillo. Dopo i saluti e i baci convenevoli, ancheggiando mi accompagna lungo un corridoio buio alla sua camera-scannatoio. Noto con piacere che la ragazza e' ben proporzionata, il culetto e' grazioso anche se non corrispondente allo stereotipo "Brazil". Sarà alta 155/160 cm senza tacchi, bionda con capello liscio e modo di fare che potrebbe sembrare scazzato ma che secondo me fa solo parte del suo modo di essere mooooolto calmo e tranquillo. Mi chiede cosa voglia fare e dopo averle fatto presente che non sono venuto a giocare a briscola le formulo le mie richieste. Fk, rai1, bbj, cim....mi fa presente che non fa Cim ma che non ha problemi a fare Cif o Cob. Tutto con calma, senza fretta per 100. Accetto di buon grado anche se ero tentato di optare per la soluzione economica da 70 con bj e rai1. Crepi l'avarizia e diamo inizio alle danze....la spoglio e la accarezzo notando il piercing all'ombelico...carino ma non quanto le bocce...a dire la verità non sono sodissime....una terza/quarta morbida ma piacevole al tatto....e al gusto!:w00tmesalia:
Iniziamo a baciarci e devo dire che il fatto che porti l'apparecchio dentale mi eccita perché la rende ai miei occhi più giovane dei trent'anni dichiarati.
Abbiamo giocato per buoni venti minuti con i preliminari....si è data da fare, a tratti sembrava eccitata anche se l'impressione generale e' stata che avesse sempre un pochino il freno a mano inserito. Una cosa che ho notato e' che disdegna rai2....ho provato ad approcciarmi con un dito o con la lingua ma si è subito retratta come se la cosa la mettesse a disagio. Per il resto dopo il petting protratto l'ho stantuffata in tutte le posizioni che mi venivano in mente conscio del fatto che la ragazza non mi avrebbe fatto alcuna obiezione. Niente orologio, niente cellulare che squilla....è così dopo una quarantina di minuti di buon sesso decido di venirle copiosamente sul corpo con il fratellino talmente duro che pensavo mi scoppiasse.
In conclusione la piacevole scoperta di una ragazza graziosa e tranquilla. Magari non una pantera ma almeno una che si lascia fare. Il fisico minuto da ragazzina mi ha eccitato da morire anche se a dire la verità ero in una di quelle giornate che mi sarebbe andato in tiro anche per molto meno.
I pro: ragazza carina con un corpicino di tutto rispetto, dotata di calma e tranquillità. Rapporto qualità prezzo ottimo.
I contro: il letto non esiste...trattasi di materasso buttato a terra. Appartamento semibuio. Apparecchio dentale che a qualcuno può dar fastidio ( a me personalmente piace).
Credo che ritornerò di certo a farle visita.

Ps divide l'appartamento con una certa Malena anch'essa presente su ebk. Disponibile perciò il servizio a due contro uno.
Rimane a Udine fino a dicembre e con questa vi saluto!
Mandi:ok:
Ps2. Ora aspetto io il Like dell'uomo con la spada!! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai,daty
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,daty,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:carina,bionda,un po'piccolina di statura,tettona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': subito,prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2^piano,ascensore ma pieno di gente che va e viene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791817xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo mesi di astensione da pay mi viene voglia,visto il mio naufragio dalla nonpay che frequentavo,puntavo alla jessica ma irreperibile,spulciando trovo la rece di sta laurita e provo..risponde subito,dalla voce non sembra proprio felice ma,ci accordiamo per un centino con fk.arrivo in loco(condominio dietro parco moretti,un via vai di gente che nemmeno all'aereoporto di francoforte)e riesco ad entrare(dividendo l'ascensore con un nero)mi apre e..è lei,in intimo nero con un topocane che mi annusa..rivediamo il menù,lavaggio di entrambi,colluttorio e mi ci butto di fk,molto linguoso,mi porta in camera e,sorpresa,non c'è il letto ma un materasso per terra tipo trainspotting vabbe,passo sopra siccome la bionda sembra porca e torniamo al petting in piedi ma,come si toglie i tacchi diventa una cosina che mi arriva ai capezolli,optiamo per il letto e mi butto sul lecca patata pulita e profumata se non fosse per quel filetto di peli sopra(alla brasiliana per intenderci)che è un misto tra una siepe e la cresta di P.A.Baracus quindi,la metto a succhiare e,succhia bene scoperto,lo lecca anche un paio di tentavi di gola..preso le dico scopiamo,mi gomma e smorza e ottimo smorza!con lei sdraiata su di me ste tettone che mi massaggiavano che quasi finivo li,la levo e la pecoro,buono ha un culetto piccolo(niente rai2,fa male dice)e non frena con mano i colpi,un po'di missio(per non venire pensavo a Groot dei guardiani della galassia)e,poi,le ho detto fammi venire,mi sgomma e si impegna in una segapompa e le vengo in bocca,sputa tutto e corre in bagno a sciacquarsi(la bocca)dice che fa schifo..ci fumiamo una cicca assieme con lei nuda(le scrocco una birra)fk di saluto e esco,tipo james bond,da quel condominio che sembra la cittadella di atto di forza
concludendo,anche se è molto del mestiere ti mette a tuo agio e sembra(forse finge)molto spontanea,non è una jessica ma ci va molto vicino..non capisce un cazzo l'italiano una parola su cinque ma,tanto,ci dovevo scopare mica fare conversazione :) spero di essere stato utile
MANDI MANDI E VODEIT DI TIGNI BIVUT!!
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
ATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai 1,daty, cim, cob, cif
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,daty,cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.52 cm, carina di viso, belle tettone naturali
ATTITUDINE: ottima, se facesse un po di dirty talk sarebbe il top
REPERIBILITA': Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2^piano con ascensore, palazzo abbastanza affollato ma tutti che si fanno i ca**i propri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122143xx

Dopo breve confronto con elcarota e dopo aver letto l' ultima rece mi convinco ad andare in visita a questa signorina. Arrivo nella malfamata palazzina in via Podg, entro insieme ad un altra persona che va all' ascensore, io prpseguo a piedi fino al secondo piano. Mi apre la porta la ragazza delle foto, molto piccolina (mi dirá poi che è alta 1,52) belle tettone in evidenza e culetto diciamo un po piatto per essere brasiliana ma comunque molto accettabile:) per i servizi sopra descritti mi spara 100, io ho solo 80, lei accetta senza problemi....rapido giro in bagno per entrambi e cominciamo subito con un daty di cui son grande fan:) inizialmente mi era venuto in mente la cresta di baracus come scritto dal collega, ma dopo qualche leccata ciaooo:) lecco per circa 5 minuti e lei sembra gradire, si lascia fare anche un po' di fingering...dopo di che inizia a farmi un bbj (non l' avevo chiesto esplicitamente ma ha iniziato lei, ben venga, se era un' altra più stronza sicuro mi avrebbe gommato dicendo che non era nei patti) direi discreto e ben salivato, misto a spagnola, dopo di che mi gomma. Inizio a scoparla a missio, lei limona come se fosse la mia morosa....poi la faccio venire sopra di me, mi alzo in piedi e le do dentro tenendola in braccio....lei ansima e fa direi la giusta scena, se dicesse qualche porcata tipo jessica venezuelana, come detto sopra, sarebbe il top per me. Si passa poi a smorza, e cosa che mi era successa solo con la paola cherry di pn, è lei che mi scopa, ed anche bella forte! Non so come spiegarlo ma capivo che pompava forte perchè le piace, non per farmi venire........Vedere lei mezza infoiata e ste tettone che ballonzolano mi fanno quasi capitolare, quindi cambio e via di pecos... Qualche colpo così e poi la faccio alzare in piedi a 90 tenendole su una gamba:) ancora qualche colpo a missio, mi tolgo il gommino, e con un segapompino le vengo copiosamente in faccia. Pare non faccia cim con ingoio perche dice che una volta le schizzarono nell' occhio e si arrossò tutto:) quindi pensa che se ingoia lo sperma le faccia male allo stomaco, vabbè:)
In conclusione è stata per me una delle top 3 pay che abbia incontrato! Veramente una bella sorpresa....si lascia fare tutto, finge il giusto, è simpatica e gentile, fa cif ed è piccolina come piacciono a me con due belle poppe:)
Qualche minuto di piacevole social e poi ci lasciamo con lei che mi dice: "la prossima volta che vieni avvisami che mi vesto da hostess come nell' annuncio"...di solito non torno dalla stessa pay, per vari motivi, non è che son carico di soldi e voglio sperimentare tipe nuove, ma lei mi sa che un altro giro lo merita:)

"vorrei rivederla Fabio" cit. :):):)

P.s ha un cagnolino in casa, ma quando io ero li dormiva, no problem quindi....
P.s.2 unica pecca una leggera puzza di fumo, più che lper l'odore a cui poi ci so abitua, occhio ai vestiti.... La mia maglietta si era impregnata un pochino...se qualcuno ha moglie/morosa attenta a ste cose.....
P.s.3 come detto dal collega sopra non ha un letto ma solo un materasso buttato per terra...a me non ha dato fastidio

Mandi a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
77
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,69,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,daty,fk,cof,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:piu' di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buoan
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32791817xx

LA MIA RECENSIONE:

La recensione e' fresca di una settimana ma ho incontrato Laurita per la prima volta circa 2 anni fa, a udine, nello stesso condominio ma in un piano diverso....negli annunci web allora aveva solo foto patinate, non sue e con viso coperto. In una giornata di caldo afoso chiamo la signorina chiedendole se qualcuno e' passato a montare ANCHE l'aria condizionata.... cosi' dopo aver rischiato l'incidente sullo stradone, la raggiungo in un famoso trombodromo cittadino.... per nulla intimorito dai lavori in corso e dal continuo via vai di gente, varco l'ingresso, raggiungo il corridoio e la porta indicata.... attendo fuori giusto il tempo di incrociare un vicino uscire di casa.....sento lei che dallo spioncino analizza la scena, attende il passaggio dell'anziano signore col cane e finalmente si decide ad aprire. saluto il suo di cane con cui una volta ero amico e bacio con palpatina la padrona che indossa un intimo nero e rosso con tacchi accesi che slanciano quel corpicino. Dopo il rituale del lavaggio e del tariffario che preferisco versare sempre prima per non doverci piu' pensare, andiamo in camera da letto. Siamo nella solita stanzina al buio e con un pesante odore di cane che la signorina cerca di coprire spuruzzando deodorante ovunque....fa caldo nonostante la porta aperta, il condizionatore acceso fuori dala stanza e le tapparelle abbassate.... none' finita qua perche' posati i vestiti sulla sedia scopriamo che la bestia indomabile ha pisciato nell'angolo vicino al materasso e Laurita decide di asciugare la pozza e coprire con una sostanza simile al talco.... sono gia' sudato dopo che appena un'ora prima ero nella piscina vicino e non ho ancora pistonato.... ma da qua ci saranno solo note positive, cominciano gli sctrusciamenti, bacetti, fk....finche' ci stendiamo, la lecco fino al suo godimento e dopo passa al mio di piacere con bbj.....le sue labbra sembrano disegnate per fare pompini ma non e' una che prende in mano la situazione.... si lascia fare senza lamentarsi....non è una jessica per capirci e come e' gia' stato fatto notare non partecipa con dirty talk. Nel trombo si fa pompare e gode molto ma il meglio lo da' nelle posizioni dove puo' stare passiva. Le ho fatto rimettere i tacchi per trombarla e ha concluso alternando tette e pompino con venuta in bocca e faccia stando attento ai capelli da poco lavati. No ingoio. No assoluto a rai2.
A bocce ferme.... ottimo pompino ma con un'attitudine non troppo coinvolta....le piace piu' farsi scopare ma non e' una gran porca.... e' simpatica e amichevole, non mette fretta. Il viso coperto nelle foto e' piacevole, il culo e' un poco piatto per essere brasiliana e il seno e' grosso ma troppo fiappo per non darle almeno 30 anni.

Una nota per il collega Punter42, a me ha detto che non fa ingoio altrimenti le vengono i foruncoli :scratch_one-s_head: :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
6
LAURITA - VetrinaRossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale con ascensore (non funzionante)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32082955xx

LA MIA RECENSIONE:

La recensione e' della scorsa settimana, volevo scaricarmi prima di un altro incontro al giorno seguente, cercavo comunque qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo tranquillo e già testato, per cui lette le recensioni contatto la signorina in questione. La raggiungo in un palazzo in una laterale di viale Venezia, la raggiungo al piano e mi fa entrare. Il primo impatto visivo, devo dire che è notevole, piccolina, ben fatta, tacco a spillo altissimo che la slancia, 4 chiacchiere veloci e saldo subito l'obolo, passo in bagno per una rinfrescatina veloce e si passa poi in camera, dove il letto è sostituito da un materasso a terra (dice che faceva rumore e quindi ha eliminato così il problema), del cane di cui si parla nelle altre recensioni, non ne ho avuto sentore... inizia con bacetti, strusciamenti e si inginocchia a salutare il fratellino che subito si mette sull'attenti, buon FK ma non molto prolungato, non sembra piacerle molto, stesi si passa ad un bbj ben salivato vorrebbe passare subito all'incappucciamento tanto che si lubrifica artificialmente, la fermo e le dico che voglio assaggiare la sua patata, acconsente e va in bagno a lavarsi, per cui procediamo con un bel daty, dopodichè classiche posizioni fino al traguardo. si lascia fare molto, peccato che non concede il lato B, secondo me veramente degno di lode (dice che nin tanti glielo chiedono...ma ancora non si è decisa a provare...magari insistendo, con un po' di dolcezza...), bel fisichetto...probabilmente da coltivare frequentandola più volte...forse si lascia andare di più, comunque non posso lamentarmi dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
Nazionalità: brasiliana
ETA': 30 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Hj, bbj , fk, rai1, daty, 69, Cim, cof, cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk,rai1, titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20/8/2015
DESCRIZIONE FISICA:piccolina con due belle tettone, magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ:ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:32082955xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le rece dei colleghi, decido di testare la girl.
Riceve in uno squallido palazzone di via Podgora, ma per fortuna il suo miniappartamento è carino, salvo il letto che non c'è ma al suo posto un materasso messo a terra....
Mi apre la biondina dell'annuncio, bella fighetta davvero, con due tette super strizzare nel reggiseno che sembra esplodere.
Concordiamo il menù ed il rate e mi vado a rinfrescare.
Uscito mi prende per il cazzo ed inizia a limonare, l'amichevole si mette in piedi e lei si abbassa iniziando un buon bbj, alternato a colpi di lingua sulla cappella e sull'asta, veramente notevole !
Va avanti per un po' alternandolo con un bel titfuck, dopo un po' le chiedo un 69 che gradisce di buon grado. Bella fighetta pulita e rasata alla brasiliana, ad un certo punto mi dice scopami ! Cappuccio e via di mission con slinguazzamenti intensi.
Al culmine mi sfilo e mi sgoldono e glielo rinfilo in bocca, dove esplodo alla grande, la porcona trattiene la sborra per un po' in bocca, poi se la fa volare sulle tette guardandomi negli occhi....
pulizia con salviettine ed un po' di social ti me dove lei sembra timida ma gentile..
Mi rivesto, ultima spalpazzata generale con limonamento e via.
In conclusione bella esperienza con una bella figa.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
145
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
Nazionalità: brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Hj, bbj , fk, rai1, daty, 69, Cim, cof, cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk,rai1, titfuck, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:24/8/2015
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 - terza abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:32082955xx

LA MIA RECENSIONE:
Tornato dalle vacanze con le pive nel sacco, decido di provare la Laurita sulla scorta delle ottime recensioni pressoché unanimi.
La chiamo verso ora di pranzo per sondare la sua disponibilità e, non avendo la stessa preso altri appuntamenti, mi accordo per passare da lei verso le 19.
Il luogo è il rinomato residence in via iPod Gora, un posto che, nella mia esperienza, difficilmente trova suo pari quanto a squallore, ma tant'è.
Mi presento puntuale e mi accoglie con intimo nero e calze a rete a maglie larghe, dettaglio non richiesto che non mi piace però gliele faccio lasciare su.
Contrattazione praticamente inesistente: per l'importo di 100 pattuiamo i servizi suindicati.
Buon fk, seppur senza eccessivo trasporto; buon bbj e a seguire le tre posizioni canoniche con ending in bbj e cim (con sputo).
Su Laurita si è già scritto tanto, vorrei però rimarcare che ci sa fare e sa mettere a suo agio il cliente. Durante il nostro incontro il suo cell è suonato un paio di volte ma non ha mai interrotto le sue pratiche per rispondere.
Unica pecca, ma qui andiamo a trovare il pelo nell'uovo, mi è sembrato che il seno, di dimensioni eccellenti, denunci primi segni di flaccidità.
Nel complesso resta un'ottima alternativa alla Venezuelana.
Cheers!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laurita

RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine

Nazionalità: brasiliana

ETA': 27 dichiarati, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Hj, bbj , fk, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk,rai1, titfuck
, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora o piu'
DESCRIZIONE FISICA:piccola, snella, due tette da infarto. Di viso carina ma preferisco altri tratti somatici, labbrone.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITÀ:ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:32082955xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo nella location ormai nota dopo aver prenotato con una mezz'oretta di anticipo. La richiamo e mi chiede 5 minuti per finire di prepararsi (era mattina come quasi tutti i miei incontri) e aprirmi la porta, in realta' aspetto si e no 3 minuti mentre dei vecchietti della casa di riposo mi fanno compagnia a pochi metri (ma a me non disturba nulla). Salgo nel palazzo piuttosto fatiscente e raggiungo il suo appartamento pulito, ordinato e dignitoso. Rapido elenco servizi e lascio 2x50 sul tavolino, dopo di che mi sciacquo in bagno e via. Parte di bbj e titfuck, davvero notevole, quelle tettone sono super, sicuramente il suo pezzo forte. Mi chiede se voglio leccarla, quindi procedo che lei che ansima anche se a tratti infastidita dalla mia barba pungente (chiedo scusa) e poi mi chiede come pfeferisco ballare. Io opto sempre per una mission e cosi' faccio. Tra una slinguata (pulita e alla menta) e un affondo vado avanti fino a concludere senza troppi film porno, come piace a me, e soddisfatto mi ripulisco. Un po' di social time, anche se ogni tanto e' difficile comprendersi, e via, dopo il saluto al cane piu' tranquillo del mondo.
Per me bene.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
19
Località
Friuli Venezia Giulia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': giovane brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: i più noti tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fighella e tettona
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': la si trova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082955xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro che risale a qualche settimana fa, dopo averla chiamata è preso appuntamento mi sono recato nella via ben conosciuta. Foto veritiere ed è proprio la stessa fighetta che mi apre. Appartamento normale e pulito.. Breve contrattazione dove lei spara il centone ma riesco a farla scendere al settantello che accetta cordialmente. I soliti lavaggi di rito come ben che sia, poi tutti e due sul lettino dove la spoglio per bene e vedo le sue tettone uscire , gran bel spettacolo. Parte di pompino che non è affatto male, diciamo che sa come usare le mani e la bocca :) si continua poi con un breve 69 dove introduco prima dita poi lingua per un paio di minuti mentre lei se lo lavora ancora.. Qualche fk per intervallare il tutto è più mi sale sopra. Devo dire che vedere quel seno che salta di qua e di là è qualcosa di paradisiaco una decina di minuti in quella posizione poi decido di metterla pecorina e gli do dentro per qualche minuto fino alla mia venuta nel gommino. Breve social e pulizie abbastanza accurate e la saluto. Non è gfe ne fredda ne sgarbata, si comporta cordialmente. Tanti saluti
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso tra i 27 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj spagnola rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bionda bassina ma proporzionata e che tette!
ATTITUDINE: davvero buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Visita di un po di tempo fa. la location non è il massimo, ma vale la pena l'esperienza per il valore della signorina. Bionda piccolina ma proporzionata e ottime tette. Regolo i conti mentre mi perdo ad ammirarla in tacconi e intimo nero arrapante, lavaggi e partiamo con dolci strusciamenti e fk intenso. Risultato mia importante erezione allora si passa al bbj, fatto bene e salivato, interrotto solo da una bella spagnola in mezzo alle sue belle tette non prima di avergliele ciucciate e leccate come un affamato. entro in azione io, le apro le gambe e me la lecco un po, bella patatina con ciuffo. Sempre più arrapato, la biondina mi piace sempre di più, me lo faccio succhiare nuovamente, il suo pompino mi aveva preso molto, poi mi gomma e scopiamo. Posizioni canoniche, mission con continui fk, smorza con la bella visione delle sue tette su e giù, pecora dove ci vado giù pesante ma lei non si scompone per niente. Vista la possibilità esco e di nuovo in bocca fino alla fine con grande mia soddisfazione mentre lei corre in bagno a sputare. Breve social e saluti.
In conclusione ottimo incontro, la ragazza a me è piaciuta molto. E' stata tranquilla, i suoi servizi buoni e poi quelle tette! Ci tornerei magari per testarla su più tempo e doppio shot
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasil credo
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj spagnola rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj spagnola rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bel viso bionda bassina tettone
ATTITUDINE: tranquilla simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791817xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione. Visitata questo mese. Chiamo in mattinata chiedo se è lei e se ci possiamo vedere dopo mezz’ora. Indirizzo e raggiungo dopo un caffè. Laterale v.le Venezia. Chiamo per farmi aprire anche se non servirebbe, mentre arrivo alla porta del condominio vengo anticipato da una coppia giovane che apre la porta e porta su una carrozzina con bambino dentro. Mentre entrano mi si accoda un signore con camicia e occhiali da sole impegnato in una telefonata. Loro tutti in ascensore, io scale. Sosto davanti alla porta d’ingresso sperando che venga aperta prima di quella dell’ascensore.
Entro saluto, presentazioni. Lei in intimo leopardato e calze. [ok, molto probabile che sia io quello strano ma tutti gli indumenti zebrati, leopardati, troppo aggressivi o che cercano di essere sexy a tutti i costi mi fanno cagare. Meglio mutande sloggi e canottiera.]
Parlo io, chiedo cosa offre. 70 standard 100 bbj e cim. Vado per la seconda ma sapevo già cosa aspettarmi. Non chiede il dinero ma lo tiro fuori e appoggio (il dinero).
Chiedo bagno per rinfrescata. Bagno molto pulito come il resto della casa: cucina camera e lenzuola pulite. C’è un cane ma non si sentiva odore. Uso bidet, l’acqua era già tiepida credo quindi che lo abbia usato prima di me. A disposizione sapone liquido, rotolone e bidone per salviette.
Io nudo, in camera, duro. Qualche chicchera e si comincia. Quando si è tolta il reggiseno non sono più riuscito a sostenere il suo sguardo, mi sono vergognato della mia poca forza di volontà. Come da copione per le sigle, bbj, daty, negato fingering, dice che le unghie graffiano, le avevo tagliate il gg prima. Pazienza capita spesso anche se mi avvilisce sempre, infondo mica la devo trivellare con la mano. Rai1 varie inquadrature. Come scritto da un collega non è proprio gfe, ti lascia fare ma il contatto corporeo lo devi cercare tu. Corpo tonico, meglio delle foto. Pelle profumata.
Non vengo. Pazienza. Mi vesto, social e vado.
Ritornerei? Se avessi soldi si. Visto il limitato budget proverò altro. Che al 90% va peggio ma l’adrenalina di un nuovo incontro è un forte richiamo. Con Laurita ci andrei a bere un aperitivo per parlare un pò, sembra simpatica e di compagnia.
PS per i colleghi: ho portato i palloncini che uso di solito. Lei li controlla, le dico che non sono ritardanti, solo più comodi. Guarda in controluce e dice ok. Le chiedo cosa guardava. Risponde che c’è gente che va con i palloncini bucati per farli rompere e non va bene.
E ci credo che non va bene. Gente da prendere a calci in bocca. Senza spiegare perché. Non capirebbero.
 
Commenta

booblv

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET:3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI Bj, fk, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di una palazzo, rampa di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32082955xx


LA MIA RECENSIONE:
Continuando la piacevole consuetudine di abbinare una trombata alle trasferte lavorative in Friuli e dopo il bidone preso a Gorizia con Michela, stavolta mi documento per bene prima dell'azione.
Punto una milf in zona Cervignano ma al telefono fa troppo la superba e la lascio cuocere nel suo brodo; decido di spostarmi su Udine e su una sudamericana, finche' plano su Laurita.

Prima telefonata per sondare il terreno ed ho una buona impressione: bella vivace e disponibile. Passa mezza giornata, arrivo a UD e la chiamo per avvisare: stavolta mi sembra moscia e distaccata... speriamo bene mi dico.
Arrivo davanti al brutto palazzo dove riceve, entro ed è appena meglio: grande via vai di gente, inclusi molti extracomunitari, ma tutti si fanno i fatti loro.

Suono, entro e mi trovo davanti questa ragazzina con due tette naturali da urlo che lottano per rimanere a fatica confinate nel piccolo reggiseno nero. Culetto tonico sodo e bello grossetto, faccina che non è un gran che, per via del naso un po' aquilino, ma passabile. "Bene" mi dico.

Sciorina il menu, parla un sudameritaliano per me non sempre comprensibile, comunque breve trattativa e ci si accorda per bbj, rai1 e su uno "scopare divinamente".

Passaggio in bagno, lettone e si inizia con me disteso e lei che mi si avventa sul fratellino alternando tra FK, bbj e spagnola in quelle tettone favolose: in 3 secondi è duro come le colonne d'ercole e lei un po' furbescamente si complimenta per le dimensioni.
Continua a lavorarlo di bocca con l'energia dei vent'anni e l'efficienza di un mantice: cazzo se spompina bene! me la godo per qualche minuto poi cerca di gommarmi. La fermo, ancora un po' di FK + bbj e mi sposto in basso per un daty: no, mi dice, quello è il servizio completo da 100 euro. Insisto con tatto e un po' mi lascia fare: patatina ben tenuta ma deve aver visto più traffico del traforo del monte bianco :)

OK si tromba: mi gomma, sale sopra e inizia una danza di fianchi con le tettone che volteggiano in aria: sublime. Provo a digitalizzarla in RAI2 ma non le piace, dice che non pratica quel canale. La volto a pecora e la sbatto come se non ci fosse domani... si lamenta un po' perchè le fa male, rallento, quasi mi fermo, reinizio un lento ma profondo avanti e indietro, accelero stringendole le tettone, torno a sbatterla con foga selvaggia ma mi devo fermare o capitolo.

La giro alla missio e via ancora: è sudata, sembra stanca, riceve ancora un po' di FK mentre la pompo lentamente, poi passo alle tette e me le mangio in tutte le salse, col fratellino sempre nella sua patata che adesso è rovente.
"Dove vuoi venire?" Sulle tue tettone cara la mia maialina... accelero la pompata sbattendola che quasi la rompo, dopo un po'sento che sto per esplodere, mi tolgo, via il gommino e le rovescio sulle tette mezzo litro di sborra bollente che schizza dappertutto con una furia inaudita.

Che scopata ragazzi!

Unico neo: prova a condurre lei ritmo e alternanza delle danze, cercando di farti chiudere prima possibile... ma è facilmente arginabile. Ovviamente per lei è un lavoro (alla fine nel breve social te lo dice anche, con quell'aria da ragazzina svampita) ma grazie alla sua freschezza ed energia durante la scopata questo disturba abbastanza poco.

Se sintonizzasse anche RAI2 mi manderebbe velocemente sul lastrico :)
Per me promossa!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURITA
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esile, tettona, carina
ATTITUDINE: un po' smonata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33186394xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti
Anche se il forum non lo seguo tantissimo, comunque cerco di contribuire con qualche recensione, spero utili.
La ragazza, addocchiata su Vetrinarossa, sia per le foto che sono sembrate genuini selfie, sia per i primi piani sempre rivolti a quel bel decoltè, soprattutto naturale ed infine per il viso, almeno da quel che si può intravedere, a mio parere molto carino.
La sera prima cerco se c’è qualche rece, alla fine leggerò tutte e quattro le pagine della discussione, resto interessato, la tipa è stata da molti ben recensita, adesso non resta che decidere quando andare. Passa un solo giorno, fortunatamente mi trovo con il pomeriggio libero, telefono, mi risponde subito, non mi è parsa una voce depressa come raccontato dai colleghi nelle primissime recensioni...ci accordiamo da lì a mezz’ora.
Location e parcheggio facili da trovare, non mi dilungo nei dettagli, già spiegati abbondantemente, appartamento arredato discretamente, pulito, come anche il bagno.
Da dietro alla porta fà capolino la biondina la tipa è molto carina, come me l’aspettavo, piccolina, fisico esile e tette belle grandi, due bombe!...un’occhiata al body nero trasparente e il fratellino è già eccitato...mi chiede cosa voglio fare, non saprei, le rispondo con altra domanda, da quanto parti...70, ma con 100 facciamo una cosa con calma, baci e pompino scoperto...scelgo ovviamente la cosa con calma, mi fà accomodare in camera dove incomincio a spogliarmi, intanto lei gironzola un pò per casa, sarebbe stato più carino se ci fossimo spogliati a vicenda, vabbè...finalmente entra in camera anche lei, già completamente nuda, un bel vedere le sue due bocce...ancor prima incominciare a toccarci e già si spalma con gel lubrificante la passerina, strana la cosa, infatti poi dopo, nel momento della penetrazione, tornerà nuovamente a spalmarsi col gel perchè quello spalmato prima non serviva a niente...io resto ancora in mutande, aspettando che sia lei a levarmele, ma niente, tocca levarsele da soli, peccato...incomincio col tastarle le tettone, la lingua e la bocca vogliono appoggiarcisi sopra, leccarle e ciucciarle fino alla fine...tocca a lei farmi il pompino, lo prende in bocca dopo averlo guardato ed accarezzato, lo succhia bene, cerca di infilarselo tutto in gola, senza però riuscirci...è l’ora della penetrazione, io mi metto disteso mentre lei stà sopra a cavalcarmi, bellissima la vista delle tettone muoversi al ritmo degli stantuffamenti, con le mani attaccate al suo bel piccolo culetto...ci mettiamo distesi sul fianco per la seconda posizione, la prendo da dietro la avvinghio con le braccia, la sento agitarsi, le gambe le tremano, mi lego alle sue con le mie, le stringo forte le tettone, ancora poco e le vengo dentro, ma ci fermiamo e cambiamo per la terza ed ultima posizione, a pecorina con vista sul culetto, sento che il pene non entra tutto, il mio bacino non riesce a sbattere bene sul suo culetto, lei mi mette più volte la mano sulla gamba come segno di andarci piano...è l’ora di venire sulle tette, mi faccio fare una sega con lei distesa sul letto ed io a cavalcioni sopra.
E’ stata una bella scopata, la ragazza si lascia fare, è carina, è simpatica, ma sono però mancate le porcaggini a voce.
Conclusione, ci tornerò? Direi di si e sarà a breve, l’esperienza è stata positiva
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Laurita l'impiegata del sesso


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Laurita

RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brazil
ETA': si spaccia per 23 ne ha 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono di quando aveva davvero 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti, non RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, titsfuck, rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min d2d
DESCRIZIONE FISICA: bellina ma ha conosciutyo tempi migliori
ATTITUDINE: impiegata del sex
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
TELEFONO: 32057775XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, cosa posso farci? da oxa (recensita 2 gg fa) a laurita il precipizio è profondo.
Putroppo per me sono giorni di tempeste ormonali e qundi apro le pagine della perdizione.
Fra le recensioni degli ultimi giorni non c'è nulla che mi prenda... ho ancora il sapore di Oxa addosso...
Un giro fra i soliti siti di annunci mi fanno crescere la voglia. Seleziono una 15ina di possibilità.... ce ne fosse una che risponde.
Ci sono anche 3 italiane in città. Una è in una zona pericolosissima x me, un altra è fuori città, la terza non risponde...
le altre latitano.... o mi smontano già al telefono.
Vabbè, facciamo la scelta tanto per abbassare la tensione libidica.
Chiamo Laurita. laterale di vle VE, accanto la residenza per anziani. Posto e condominio tristissimo.
Ok andiamo avanti... Lei è lei, gli anni passano per tutti.
Cortese ma niente di più. Non un briciolo di seduzione, non un pò di charme..... Ma dove credevo di essere, non l'avevo capito dall'indirizzo dove finivo?
scelgo il menù basic.
Il fisichino è buono, chissà che splendore doveva essere solo 5 anni fa.
Il BBJ è fatto bene, anche la spagnoletta tradisce una certa esperienza..... quasi quasi faccio solo questo, ma lei mi dice che almeno a pecorina, altrimenti le sembra di non essere una profesionista seria :w00t:
Ok, la accontentiamo.... a pecora sul bordo del letto e le do dentro di brutto. Ma a me piace lento e progressivo, un crescendo. E lei invece sembra in preda ad una agitazione psicomotoria. Piano, rallenta, così non mi fai venire, mi fai scappare.... come? è lo stesso? ah! va bene...
Riprendiamo quello che sai fare meglio, titsfuck.
E via fino alla fine.

Ok obiettivo raggiunto livello ormonale entro i limiti di guardia.
Speriamo che stiano buoni anche domani (gli ormoni). Aspettando che arrivi a portata qualcuna che merita davvero.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto anche si, no l'età dichiarata nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1,hj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: esile con due belle tette, bel visino.
ATTITUDINE: con me nessuna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3205777531

LA MIA RECENSIONE:

Inizio subito col dire che purtroppo l'aspettativa era ben diversa.
Fisicamente una bella fighetta sulla trentina, bionda, viso piacevole, curata e truccata bene.
Peccato che la performance è stata da "missile".
Non si faceva toccare, accarezzare ne tantomeno baciare (mi ritengo un uomo carino e pulito...).
Il copione è stato : incapucciamento, bj, smorza, mission, finale con cob.
Lei ha fatto tutto il tempo da regista e sceneggiatrice.
In pratica ho speso 70 per fare mezzora di ginnastica, un po' caretta sta personal trainer.
Avrà avuto giornata storta.
Alla prox.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Casa mia
NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, daty, cob, cif
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: dai 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bella figa bionda, piccolina, due tette da sognarsele la notte (almeno io)
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3205777531


Intanto mi scuso per eventuali errori, è la mia prima rece anche se seguo il sito da tempo...con calma recensiró tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare...
Incontro la ragazza i primi di agosto, chiamo, mi da l' indirizzo e dopo 15 minuti sono da lei. Salgo un paio di rampe di scale, mi pare la porta e mi trovò davanti una bella bionda piccolina(circa 1.55) con due belle tettone che ancor prima di aprire bocca mi fanno decidere di restare. Opto per una cosa con calma, rapido passaggio in bagno e cominciamo. Comincia con un gran pompino scoperto, fatto molto bene, niente da dire. Dopo qualche minuto ci diamo il cambio è la lecco io. Sembra gradire molto e la cosa mi attizza. Mi gomma e partiamo con la prestazione...mi sale sopra e comincia a cavalcarmi, con quelle due tette che mi saltano davanti rischio di venire subito e devo impegnarmi a resistere......lei sembra gradire il tutto e ci da dentro. Continuiamo con lei a pecora, poi mi metto sopra di lei e la pompo più forte che posso. Che spettacolo. Rapido lavoro di bocca e concludo sulle tette (ovviamente)...
Rapido social dove scopro che è anche simpatica e me ne torno verso casa contento. Se manca qualche dettaglio che volete sapere chiedetemi pure, questo è quello che mi è rimasto più impresso dell' incontro. Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
87
Reaction score
272
Località
Udine
Bambolina

NOME INSERZIONISTA: Bambolina
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina ma tenuta benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di sicuro no rai 2, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min c.a
DESCRIZIONE FISICA: 1.50 c.a, soda, tette morbide e sode, culetto da paura
ATTITUDINE: professionale ma simpaticissima e disponibilissima,non frigo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale o ascensore
TELEFONO: 3205777531

LA MIA RECENSIONE:
Laurita è stata la mia prima pay (nel 2013 o 14) e non ci tornavo più da un bel po' per voglia di sperimentare e ricercare cose nuove, ma a causa della presenza massiva di missili conclamati in quel di Udine e dopo un pacco clamoroso da parte delle cinesi d campoformido, preso dall'ormone più alto degli ultimi anni e convinto dalle disponibilità economiche stranamente alte decido di chiamarla.
È sempre piacevole al telefono, le chiedo se posso passare di lì a poco, mi chiede se ci conosciamo ( "si, ma è da un bel pò che non ti chiamo") e mi da un indirizzo nuovo (non mi stupisce, dopo 5 anni).
Mi precipito e.. sorpresa!
È ancora una gran figa!
Ha qualche tatuaggio in più ma niente di fastidioso,anzi!
Mi mette a mio agio e chiaccheriamo mentre ci spogliamo e chiariamo le cose da fare..80 per bj e rai1, mi sta benissimo.
Il bj non è prorio memorabile, però sono carico a pallettoni, quindi quando mi sale sopra sono prontissimo.
Smorza, reverse, pecora, poi in piedi con ottima visuale sulle tettone sballonzolanti e per tutto il tempo, come da mia richiesta, tiene le autoreggenti. Vengo copiosamente nella gomma.
Lei ride un sacco,non so se per mestiere o per carattere, comunque è stata una piacevolissima mezzora,seguita da una decina d minuti di ottimo social con carezze e risate..mi sa che ci torno più spesso, finanze permettendo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
friuli
NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho da subito concordato per qualcosa di semplice senza andare oltre quindi non so.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Doggie style, Spagnola.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, snella, bel viso e gran bel seno e lato B.
ATTITUDINE: Amichevole, solare, rilassata
REPERIBILITA': Buona (Mi ha risposto alla seconda chiamata).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani di scale, mi pare ci sia l'ascensore ma non sembrava in ottime condizioni.
TELEFONO: 3205777531

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa è la mia prima volta con una pay, ho scelto questa ragazza proprio grazie alla recensioni di questo forum e di questo ringrazio tutti i generosi punteristi che si espongono per provare diverse donzelle, procedo dunque alla recensione:

La chiamo un paio di volte a distanza di circa 30min immaginando che fosse impegnata, risponde alla seconda chiamata e concordiamo di vederci in 15 min, arrivato in zona il condominio si affaccia su una strada abbastanza trafficata non è il massimo della privacy ma una volta entrati è riparato da occhi indiscreti, do un altro colpo di telefono a Laurita per avvertirla che sono in zona e mi indica dove salire, ho incrociato un paio di persone per le scale (e credo che fosse un'altra escort) comunque nessuno batte ciglio, arrivo alla porta e lei mi apre vestita da scolaretta con un paio di tacchi alti e autoreggenti nere, devo dire che quando mi ha aperto la porta mi ha davvero colpito questa piccola biondina estremamente sexy, ha un bel viso, molto dolce e labbra carnose, pelle liscia ed abbronzata, ci mettiamo d'accordo per servizi per i quali io chiedo qualcosa di semplice semplice come annotato nella scheda tecnica, essendo questa una mia prima volta sono abbastanza teso e nervoso, lei lo intuisce e con calma e sempre sorridente mi fa rilassare, una lavata rapida e poi mi accompagnata nella stanza da letto dove mi fa distendere sul letto, lei inizia a sfilarsi i vestiti mentre io l'osservo imbambolato e poi mi gomma e monta su iniziando un piacevole BJ alternato con una spagnola, devo dire che il suo seno è uno spettacolo, ben proporzionato per la sua statura e completamente naturale che posso attestare dopo averlo copiosamente palpeggiato, dunque lei inizia a cavalcarmi in varie posizioni mentre io la tasto un po' ovunque, cambiamo varie posizioni ed infinite vengo nel gommino mentre la prendo in doggy style godendomi uno spettacolare lato B e la sua perfetta silhouette, infine ci ripuliamo e facciamo un po' di social anche se io di natura sono abbastanza timido e non parlo molto comunque mi sono trovato molto bene ed è stata una prima esperienza molto positiva, penso che le rifarò visita tra un paio di settimane per far qualcosina di più ora che mi sono sciolto.


P.S: Il suo appartamento è piccolino ma ordinato che condivide con un bel e quieto cagnolino.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET: 3713610130 Girl - Laurita Brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho da subito concordato per qualcosa di semplice senza andare oltre quindi non so.
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1, Doggie style, Spagnola.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, snella, bel viso e gran bel seno Delude un po’ il culo
ATTITUDINE: strana molto strana ma discreta non mette fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani con ascensore
TELEFONO: 3205777531

Dopo la delusione delle thai, decido comunque che il mio viaggio non può andare a vuoto e scelgo lei:
Già al telefono è strana mi fa domande: ci conosciamo già? Chi sei?
Io non ci conosciamo vengo da fuori posso venire, finalmente concordo l’inconTro il palazzo é brutto pieno di stranieri di notte non ci andrei mentre l’appartamento é Ristrutturato e pulito,
Lei ha un fisichino niente male belle tette naturali , culo un po’ piatto non da brasiliana, concordo per 100 con bbj parte da 80, 5 minuti a controllare se i soldi erano veri roba da matti, pulizie di rito e via comincia con un discreto bbj che interrompe per controllare se la porta era chiusa primo scazzo, poi continua per ben 10 minuti fretta non ne mette però voglio scopare comincio con lei sopra vale il prezzo del biglietto bocce favolose poi concludo a mission nel trombo é brava anzi troppo mi ha fatto venire subito nel pompino niente di che;
Social anche questo strano ripete sempre le stesse cose sembrava quasi fatta, comunque esperienza da ripetere
 
Commenta
Alto