Coppia Lavinia la Mantia & Federica Rosati 3920172505 - 3925984627

Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
15
Reaction score
32
Località
Roma
INSERZIONISTA: Lavinia la Mantia & Federica Italy Top
RIFERIMENTO INTERNET:Lavinia
Federica
CITTA': Roma - viale delle Milizie
NAZIONALITA': italiane
ETA': Lavinia credo poco sopra i 30, Federica qualcosa in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tranne forse qualche foto più patinata si, abbastanza conforme. Col viso oscurato non è semplicissimo riconoscerle
SERVIZI OFFERTI: DUO, LESBO, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: come sopra tranne il LESBO
COMPENSO RICHIESTO: 250/1h x2
COMPENSO CONCORDATO: 500 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: fisici come da foto. Nella rece il dettaglio
ATTITUDINE: Federica furba e frettolosa. Lavinia mostra migliore attitudine, ma si fa trascinare dalla collega.
REPERIBILITA': immediata, via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalini
NUMERO DI TELEFONO:
Lavinia 3920172505
Federica 3925984627


Esperienza post lockdown.

Avevo puntato Federica da un po', rimandando per motivi pandemici: recensioni altalenanti e viso oscurato, ma il suo fisico e la nazionalità hanno oscurato la razionalità, portandomi a contattarla ad inizio giugno via whatsapp. Richiesta di info con sue risposte monosillabiche fino a quando non capisce che sono seriamente intenzionato ad andare e che gradirei anche un duo con amica: allora escono baci e bacetti ecc. Altro campanello d'allarme, ma mi tranquillizzo quando mi dice che fa coppia con Lavinia: plurirecensita, TOP STAR su questo forum (bah!).
Concordiamo per 500/1h, menu standard, no anal. Almeno 3 o 4 volte insisto per essere sicuro che facciano lesbo completo fra di loro (sennò che faccio a fare il duo?) e altrettante volte vengo rassicurato in tal senso.
Arrivo all'orario concordato, tempo di attesa solo un paio di minuti, e mi indica il civico successivo rispetto a quello indicato inizialmente.
Salgo al piano e trovo ad attendermi dietro la porta la sola Federica: bella bella bella. Bel viso, bei lineamenti, mani e piedi curati, gran bel fisico come da foto. Non molto alta, sull'1,65 ad esagerare, ma tonica, gran culo, belle tette rifatte, tatuaggi sparsi, pelle bianca.
Mi accompagna in camera, dove trovo ad attenderci Lavinia (ed il suo cagnolino): almeno 10cm più alta della collega, mora anche lei ma abbronzata. Sicuramente, oltre i cm, ha anche qualche annetto in più di Federica, cosa che mostra anche la sua pelle, non perfetta come quella dell'altra (ma sono dettagli veramente minimi). Anche lei curatissima.
Lavinia mostra un accento del nord, simil milanese, mentre Federica sembrerebbe del basso Lazio, ma non ho approfondito.
Menzione particolare per la pulizia e l'igiene sia di entrambe che della casa/bagno. Ineccepibile.
E fin qui, tutto bene....
Dopo aver versato quanto pattuito ed aver fatto un passaggio nel bagno, torno in camera e mi si avvicinano in piedi: strusciamenti, toccate al fratellino già pronto e carico, qualche brevissimo e sporadico bacio a stampo con la sola Lavinia. La bocca di Federica é off limits, anche dopo averlo espressamente richiesto. Ci spostiamo a letto e cominciano un BJJ insieme di ottima fattura: si alternano, con Federica che usa un po' troppa mano. Chiedo espressamente che giochino e si bacino fra di loro, ma continuano in quello che stanno facendo, facendo finta di niente (ricordo che avevo espressamente richiesto il lesbo al tel).
Chiedo di passare all'azione e, mentre Federica va a prendere il gommino, mi butto in daty su Lavinia che sembra gradire, tanto da fare cenni all'altra. Gommato, procediamo col fuck e prendo prima Federica che mi arrapava da morire (molto più bella e "genuina" di Lavinia, ma son gusti miei). Via a pecos, con Lavinia di fianco che si tocca e, anche qui, nonostante un'altra richiesta esplicita da parte mia, zero baci o giochi fra loro.
Dopo un po' cambiamo e mi sale sopra Lavinia, mentre Federica chiede di provare anche lei il daty e mi si siede in faccia facendosela leccare mentre l'altra mi cavalca: immagine da incorniciare, ma un idillio che dura ben poco.
Dopo pochi minuti, mi stacco da Lavinia e subito Federica mi leva il condom, ricominciando il dual BBJ. Per carità, graditissimo, se non fosse che dopo un po' che cominciava a darci pesantemente sotto con la mano, alla richiesta di rallentare (visto che erano passati a malapena 20 minuti ed avevamo pattuito un'ora), la risposta di Federica è stata "e mica vorrai scopà pe' un'ora!". In realtà avrei pagato proprio per quello.... Le dico quindi che se vuole vengo anche subito, ma poi vorrei fare un secondo shot. Mi risponde che, nel caso, potrei fare solo sesso orale.
Vabbé, evito la polemica per non rovinarmi l'incontro e insisto per farmi rigommare. Mi piazzo sopra proprio Federica per farla cavalcare un po' e lo spettacolo è davvero stupendo: si è capito che mi piace? Rinnovo la richiesta di giocare fra loro e, udite udite, Lavinia addirittura le accarezza una tetta!
Ripasso poi a pecos con Lavinia che, quantomeno, piazza il viso fra le cosce della collega facendo finta di leccaglierla (!!!).
Alla fine, passati buoni 45 minuti, mi risdraio per il finale, con Federica che mi sega e Lavinia che prende tutto in bocca senza perdere una goccia (almeno questo..).
Pulizie in bagno per tutti e social nel quale Lavinia risulta molto simpatica (scherziamo sul fatto che durante il rapporto il suo cagnolino ha provato ad ingropparmi una gamba), mentre Federica sembra quasi interessata a carpire informazioni sull'altrui vita privata (sicuramente non è così e sarà stata solo una mia impressione).
Mi rivesto e saluto, non prima di aver subìto un nuovo tentativo di stupro da parte del cagnolino.

PRO:
-alcuni momenti sono stati sublimi, anche se son durati poco;
-la simpatia di Lavinia;
-la bellezza di entrambe;
-la pulizia.

CONTRO:
-non rispettato quanto espressamente richiesto;
-Federica cerca di concludere in fretta e Lavinia, seppur sembri essere fatta di altra pasta, si fa trascinare non facendo nulla per cambiare la sorte dell'incontro.
-svolgono il compitino, soprattutto Federica, cercando di sbrigare in fretta la pratica, nonostante la grossa somma sborsata.

In sostanza, non sono valse il prezzo del biglietto. Federica bella ma non balla: no anal, no fingering, no baci, no lesbo (anche se aveva detto il contrario), cerca di finire in fretta l'incontro.

Lavinia si vede che avrebbe altre potenzialità ma lascia l'iniziativa all'altra, probabilmente pensandomi cliente di Federica. Ma questo non la giustifica.
 

Allegati

  • 3d4f486f02eb0fee8f831e160a8c139c_pp.jpeg
    3d4f486f02eb0fee8f831e160a8c139c_pp.jpeg
    37,9 KB · Visite: 32.468
  • 5b21244c27750a840f4e15a6b0951cf1_pp.jpeg
    5b21244c27750a840f4e15a6b0951cf1_pp.jpeg
    33,7 KB · Visite: 2.249
  • 69f728e821659946b4464728aabba03f_pp.jpeg
    69f728e821659946b4464728aabba03f_pp.jpeg
    34,7 KB · Visite: 2.343
  • 2af87a08d826bb7da0066b73ede0b83b_pp.jpeg
    2af87a08d826bb7da0066b73ede0b83b_pp.jpeg
    38,8 KB · Visite: 2.340
  • 8ea5e9854632e2645d1d7e4394cdb180_pp.jpeg
    8ea5e9854632e2645d1d7e4394cdb180_pp.jpeg
    28,4 KB · Visite: 2.184
  • 26ccec9f30c7ee48ed9f188f5406876c_pp.jpeg
    26ccec9f30c7ee48ed9f188f5406876c_pp.jpeg
    33,4 KB · Visite: 1.936
Ultima modifica di un moderatore:

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.002
Bella rece... tutto sommato non mi e' sembra un'esperienza da buttare visto anche che si parla di patate nostrane con tutti i pro e contro che la cosa spesso comporta . Ho provato diversi duo e forse soltanto un paio di volte ho vissuto una lesbo experience degna di tale nome. Grazie anche per le conferme su Federica... da come ne parli sembra una bella falga.
 
Commenta
Alto