Le black... soddisfatti?

Reaction score
28
È una domanda che mi sono sempre posto... sono stato poche volte a black e tranne per una signora che oltre che prendere poco ma invitava a toccarla e a farla venire, per il resto ho sempre trovato black non soddisfacenti, si economiche ma non all'altezza e che cercano sempre di fregarti... voi invece come vi trovate con le pantere africane?

Reaction score
3.875
Nove volte su dieci mi sono sempre pentito di esserci andato.

La decima volta, è sempre stata quella che mi ha fatto venire la voglia di accettare i nove rischi successivi.

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Esattamente le otr... due incontri negativi e uno positivo... in quelli negativi a stento si sono spogliate e molte hanno provato a fingere penetrazione con la mano... quella positiva a rischio di denuncia di atti osceni in luoghi pubblici visto come si è spogliata all' esterno e come godeva

Commenta
Reaction score
116
La risposta è sempre soggettiva, dipende da quello che uno cerca.
Si parla di otr o loft? Se otr parliamo quindi di africane, se loft, invece, di sudamericane. Tipologie del tutto diverse tra loro.
Restringiamo il discorso alle otr africane: tenuto conto della "particolare" loro condizione (che le distingue dalle otr di altre nazionalità e su cui sarebbe troppo complesso qui parlarne), posso dire che le mie esperienze positive sono maggiori di quelle negative (che pur ci sono state!). Ma qui si ritorna alla soggettività della situazione. Che significa essere soddisfatti? Se si cercano le sveltine si può esserlo, se si cercano le esperienze GFE allora non direi (se non dopo la dovuta fidelizzazione).

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Parto dal presupposto che con le otr black cerco le sveltine e nessun gfe assolutamente ma che almeno sia una sveltina di buona fattura... per esempio non ho mai proposto facial ma visto come ci trattano le otr qui che negano anche una semplice palpata non oso immaginare come possano reagire a tale richiesta

Commenta
Reaction score
13
Ai primi anni '90 le black della mia area erano rotondette, semplici e materne: esperienze positive. da metà anni '90 ai primi anni 2000, arrivarono una serie di pantere nere favolose: esperienze molto positive. Dal 2005 ad oggi: invasione di cessi puzzolenti, malvestite, maleducate, ladre e bugiarde: esperienze completamente negative.
Parlo di OTR africane, che praticamente non frequento più (salvo eccezioni o sbandate). Per le nere sudamericane vale un altro discorso, come dice giustamente il collega.
A vantaggio delle black c'è comunque un mio must assoluto: il culone enorme con le chiappe a mappamondo...

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Culone enorme che adoro davvero... poi alcune otr africane mettono tristezza a vedere i loro occhi

Commenta
Reaction score
230
quelle di adesso peggio delle romene , mai piu

anni e anni fa c erano tettone e chiappone che non rompevano , ormai si trovano di rado

Commenta
Reaction score
23.284
Culone che adoro anch'io ma, ahimè, che sia africano o sudamericano spesso radioattivo a causa di mancanza di igiene. Praticamente inavvicinabile.

Commenta
Alto