Le Donne di Punterforum sono

Reaction score
9
Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore ?. Sono in cerca di rapporti extra free ?

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore?
Includendo anche le t-gatte della community, credo che la maggior parte di loro trattasi di pay (prof e no-prof del settore), poi ci sono le curiose ed infine le punters, ovvero donne e trans che vanno a pay e/o c/o centri relax[/quote]

Sono in cerca di rapporti extra free ?
Uhm, penso pochissime o nessuna.

Commenta
Reaction score
40
siamo talmente poche che scriviamo..da quel che ho potuto capire io tutte pay tranne Luma. Ma il bello di questo forum è che la policy vieta alle pay di usare il forum per pubblicizzarsi e agli utenti di importunarle con richieste varie..cosicché una donna può scrivere in pace senza per forza mettere in campo cos'è o cosa non è...cos'ha fatto, cosa fa o cosa farà

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
siamo talmente poche che scriviamo..da quel che ho potuto capire io tutte pay tranne Luma. Ma il bello di questo forum è che la policy vieta alle pay di usare il forum per pubblicizzarsi e agli utenti di importunarle con richieste varie..cosicché una donna può scrivere in pace senza per forza mettere in campo cos'è o cosa non è...cos'ha fatto, cosa fa o cosa farà

:ok:piu' o meno è così. Certe regole ci sono sempre state, poi si sa non sempre vengono rispettate, soprattutto da chi, con furbizia, sa come bypassarle.

Commenta
Reaction score
9
Come dice petra sono poche, e magari qualcuna con nik femminile e' pure uomo:)

Commenta
Reaction score
23.290
:ok:piu' o meno è così. Certe regole ci sono sempre state, poi si sa non sempre vengono rispettate, soprattutto da chi, con furbizia, sa come bypassarle.
Vabbè, può capitare un po' a tutti. Però una certa furbizia va perfino lodata: mica facile indurire uccelli pigiando tasti...

Commenta
Reaction score
45
Quando mi chiedono "perchè sei qui? Cosa cerchi?". Sono su un forum di puttane e puttanieri perchè sono una suora oblata e cerco un dinosauro.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quando mi chiedono "perchè sei qui? Cosa cerchi?". Sono su un forum di puttane e puttanieri perchè sono una suora oblata e cerco un dinosauro.

Naque così l'incrocio chiamato Mignottauro, un'entità bellissima, metà donna... (di sotto) e metà...

Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore ?. Sono in cerca di rapporti extra free ?

Mi sa che per i rapporti free, gli basta andare al bar, in palestra, a fare la spesa, ... eh mi sa che praticamente devono blindarsi in casa per non averne o essere oltre che cesse, pure cafone...

Commenta
Reaction score
40
Mi sa che per i rapporti free, gli basta andare al bar, in palestra, a fare la spesa, ... eh mi sa che praticamente devono blindarsi in casa per non averne o essere oltre che cesse, pure cafone...

Ti assicuro che anche le cesse cafone non hanno assolutamente problemi a trombare free,anzi a dire il vero non ce li hanno nemmeno a farsi trombare pay : )
generalmente parlando, s'intende

Commenta
Reaction score
0
Ti assicuro che anche le cesse cafone non hanno assolutamente problemi a trombare free,anzi a dire il vero non ce li hanno nemmeno a farsi trombare pay : )
generalmente parlando, s'intende

Ti confesso che questa è una cosa che ho sempre faticato a capire. Uomini e donne (almeno per quello che sembra a me) hanno la stessa voglia di far sesso, eppure le donne (come dici tu anche se cesse cafone) non hanno problemi a farsi trombare pay o non pay, invece gli uomini vanno in paranoia per l'impossibilità di farlo. Come si spiega?

Commenta
Reaction score
132

Sicuro che non fai raccolta datti per l'Istat oppure per un qualsiasi magazine femminile ?

Commenta
Reaction score
30
Interessante domanda caro Occel, me l'hai rubata sul filo di lana:
Sicuramente io mi sono imbattutto in una delle più stronze, o stronzi come dicono alcune.

Commenta
Reaction score
6
Ti confesso che questa è una cosa che ho sempre faticato a capire. Uomini e donne (almeno per quello che sembra a me) hanno la stessa voglia di far sesso, eppure le donne (come dici tu anche se cesse cafone) non hanno problemi a farsi trombare pay o non pay, invece gli uomini vanno in paranoia per l'impossibilità di farlo. Come si spiega?

non mi trovo d'accordo con quello che scrivi, per me c'è una differenza enorme tra uomo e donna sulla voglia di far sesso, a noi uomini la voglia ce sempre, per la donna e diverso, se non ce coinvolgimento, una situazione che la stimola, non te la dà manco a morire e se insisti, magari te la dà, ma in modo....meccanico.
una ragazza non Pay, anche se non proprio carina, se vuole tromba, un uomo lo trova sempre (e non e detto che debba essere un uomo cesso)
una ragazza Pay, anche se non proprio carina, trova clienti, perchè non sempre la bellezza...paga

Commenta
Reaction score
2.763
Mi auguro che non sia mai la moglie / compagna di qualche punter iscritto sul forum..
Che spia il proprio marito / compagno/ fidanzato in rete
Uomini ricordatevi sempre di eliminare la cronologia di esplorazione sul web! :spiteful:
Non oso neanche immaginare se la cosa potrebbe accadere........

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Mi auguro che non sia mai la moglie / compagna di qualche punter iscritto sul forum..
Che spia il proprio marito / compagno/ fidanzato in rete
Uomini ricordatevi sempre di eliminare la cronologia di esplorazione sul web! :spiteful:
Non oso neanche immaginare se la cosa potrebbe accadere........

è accaduto.

Commenta
Reaction score
319

Le donne qui sono come il peperoncino sulla pasta aglio e olio ... ci sta bene, ma se ne metti troppo ti fa tossire...

3 motivi...
difficoltà di relazionarsi col sesso opposto...
troppa timidezza/insicurezza...
oppure semplicemente non ti accontenti di stantuffare la prima cozza pelosa che ti guarda con gli occhietti da cerbiatta ... pretendi la donna attraente (non ho detto bella...), quella che ti fa sangue, che però, guarda caso, se la tira e te la fa solo annusare... salvo poi ritrattare appena le mostri il centello .. eehehehehe

Commenta
Alto