Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore ?. Sono in cerca di rapporti extra free ?
Includendo anche le t-gatte della community, credo che la maggior parte di loro trattasi di pay (prof e no-prof del settore), poi ci sono le curiose ed infine le punters, ovvero donne e trans che vanno a pay e/o c/o centri relax[/quote]Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore?
Uhm, penso pochissime o nessuna.Sono in cerca di rapporti extra free ?
siamo talmente poche che scriviamo..da quel che ho potuto capire io tutte pay tranne Luma. Ma il bello di questo forum è che la policy vieta alle pay di usare il forum per pubblicizzarsi e agli utenti di importunarle con richieste varie..cosicché una donna può scrivere in pace senza per forza mettere in campo cos'è o cosa non è...cos'ha fatto, cosa fa o cosa farà
Vabbè, può capitare un po' a tutti. Però una certa furbizia va perfino lodata: mica facile indurire uccelli pigiando tasti...piu' o meno è così. Certe regole ci sono sempre state, poi si sa non sempre vengono rispettate, soprattutto da chi, con furbizia, sa come bypassarle.
Quando mi chiedono "perchè sei qui? Cosa cerchi?". Sono su un forum di puttane e puttanieri perchè sono una suora oblata e cerco un dinosauro.
Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore ?. Sono in cerca di rapporti extra free ?
Mi sa che per i rapporti free, gli basta andare al bar, in palestra, a fare la spesa, ... eh mi sa che praticamente devono blindarsi in casa per non averne o essere oltre che cesse, pure cafone...
Ti assicuro che anche le cesse cafone non hanno assolutamente problemi a trombare free,anzi a dire il vero non ce li hanno nemmeno a farsi trombare pay : )
generalmente parlando, s'intende
Sei un Grande! Come pure Chicchetti, con la sua risposta.Come dice petra sono poche, e magari qualcuna con nik femminile e' pure uomo
Interessante domanda caro Occel, me l'hai rubata sul filo di lana:Le Donne di Punterforum sono curiose, sono mogli o compagne che hanno scoperto il marito e curiosano , sono professioniste del settore ?. Sono in cerca di rapporti extra free ?
Ti confesso che questa è una cosa che ho sempre faticato a capire. Uomini e donne (almeno per quello che sembra a me) hanno la stessa voglia di far sesso, eppure le donne (come dici tu anche se cesse cafone) non hanno problemi a farsi trombare pay o non pay, invece gli uomini vanno in paranoia per l'impossibilità di farlo. Come si spiega?
Mi auguro che non sia mai la moglie / compagna di qualche punter iscritto sul forum..
Che spia il proprio marito / compagno/ fidanzato in rete
Uomini ricordatevi sempre di eliminare la cronologia di esplorazione sul web!
Non oso neanche immaginare se la cosa potrebbe accadere........
Condoglianze per il punter collega iscritto venuto a mancare ........è accaduto.
Ti confesso che questa è una cosa che ho sempre faticato a capire. Uomini e donne (almeno per quello che sembra a me) hanno la stessa voglia di far sesso, eppure le donne (come dici tu anche se cesse cafone) non hanno problemi a farsi trombare pay o non pay, invece gli uomini vanno in paranoia per l'impossibilità di farlo. Come si spiega?