Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e successo 10 anni fa io ero maggiorenne lei mia prof di 34 anni.
ogni giorno la guardavo e la fissavo, lei per i primi giorni non ci faceva caso poi si ad un certo punto voleva il mio numero perchè ero rapp. istituto perchè dovevamo fare una riunione.
un giorno alle 3 mi manda un messaggio per dirmi che il mio sguardo l'aveva rapita.
da li in poi è scoppiata la passione lei era sposata ed io un giorno si ed uno no scopavamo in macchina poi lei buttò fuori suo marito e per ben 2 anni era come se fosse suo marito non abitavo da lei andavo ogni sera a scoparla
le migliori scopate con una donna di 35 anni una volta l ho fatto 6 volte consecutive ero morto..
poi andò a finire che la storia diventava sempre più seria e non volevo e l ho troncata
Ci lamentiamo di come va l 'Italia. ..... scusare l'Ot! Ma abbiamo ancora qualcosa di sensato da dire? O tutto si regge su una presunta strumentalizzazione priva di ogni senso.va bene il contesto in cui ci troviamo, però. ....
Glamour 3..
hai voluto buttarla giù in modo brigativo, quasi da amici al bar, per questo hai scritto "affamate".
Pur avendo reso benissimo l'idea, ne hai un pochino cambiato i connotati dell'atteggiamento propositivo di queste donne.
Fare sesso con una donna partecipe e disinibita è quello che andiamo da sempre cercando, e ben venga quando la si trova.
Credo tu possa aver ragione, nel sostenere che queste caratteristiche si possan trovare maggiormente nella fascia d'età da te indicata.
Le ragioni le troverei nel diverso periodo storico in cui queste donne sono maturate.
Ad una trentenne di oggi, spesso è stata la stessa mamma a suggerire di sottoporsi a regolari visite ginecologiche facendosi prescrivere l'anticoncezionale più appropriato.
A differenza delle mie coetanee, alle quali la sola raccommandazione che veniva data in famiglia (di non darla), si era sostituita quella di fare sesso sicuro, liberandole così da insicurezze, ansie che come ben sai producono frustrazioni ed inibizioni di tipo sessuale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.